Wednesday 21 March 2012

Orchid Tatuaggi

Orchid tatuaggi sono molto popolari con la generazione più giovane in questi giorni. Questi tatuaggi stand per la femminilità e spesso sono illustrati da tatuaggi sulle braccia o piedi. Orchid tatuaggi hanno un aspetto elegante che simboleggiano l'innocenza delle donne. Quindi, prima di passare attraverso i tatuaggi orchidea e il loro significato, vediamo come orchidee hanno portato a questa arte del corpo.
Orchidea è un fiore esotico che simboleggia l'innocenza, la bellezza e la ricchezza. Secondo gli antichi greci, le orchidee simbolo di forza e virilità. Questo tatuaggio fiore è un simbolo di bellezza e innocenza nelle donne. D'altra parte, i tatuaggi orchidea stand per la santità e la forza negli uomini.
Orchid tatuaggi significato; significato del tatuaggio Orchidea si trova più in profondità il significato del fiore stesso! Diversi tipi di orchidee hanno significati diversi. La parola orchidea, proviene da Orchis in greco. Il tuberoids in piante di orchidee che crescono sulle radici assomigliano testicoli. Alcune delle orchidee hanno un fusto eretto nel centro che è simile al fallo. Queste sono alcune ragioni per le quali sono associate le orchidee con virilità. In Cina, le orchidee sono associati con l'uomo perfetto. Come per i Greci, questo fiore è indicato come il Fiore della magnificenza che simboleggia il fascino e la fragranza. Il fiore della famiglia è originaria di Satyrion che era una ninfa. Si tratta per lo più questi significati tatuaggio che uniscono la mascolinità e la femminilità simboleggiato da un fiore di orchidea. Orchid è anche un simbolo del lusso negli insegnamenti di Confucio.
Orchid disegni del tatuaggio; Ci sono diversi tipi di orchidee che possono essere scelti come i disegni del tatuaggio per il vostro corpo. Tattoo disegni di Phalaenopsis, Cymbidium, Dendrobium, Vaniglia, Orchidea Falena e molto altro ancora può essere inchiostrate su diverse parti del corpo. Lasciate che il vostro tatuatore scegliere il colore e la dimensione per voi. Altrimenti, usa la tua immaginazione disegnando ritratti di tatuaggi che si desidera per abbellire. Potete anche guardare negli album tatuaggio disponibile con l'artista del tatuaggio. Rosso, rosa, magenta, blu e giallo sono alcuni dei colori comunemente utilizzati nei disegni del tatuaggio orchidea. E 'comune per gli amanti del tatuaggio per ottenere questi tatuaggi inchiostrate su diverse parti del loro corpo, come, piede, braccio, spalla, schiena e pancia. Cattleya è una delle varietà di orchidee popolare che viene utilizzato come un disegno del tatuaggio che simboleggia la passione.
Orchid Tatuaggi a piedi; Le donne preferiscono avere tatuaggi orchidea sui piedi perché il delicate orchidee possono essere tatuato splendidamente sui piedi. In effetti i fiori sono una scelta popolare quando si tratta di disegni del tatuaggio del piede. Questi sono per lo più inchiostrate con colori vivaci. Un orchidea rosa con disegno floreale guarda bene su pelle chiara, mentre le persone con un tono di pelle conciata dovrebbe andare per diverse tonalità di rosso o marrone. Un solido design nero tatuaggio orchidea che si affacciano sul piede sembra piuttosto interessante.
Orchid tatuaggi sulle braccia laterali; un tatuaggio orchidea sembra attraente sul braccio laterale. Si tratta per lo più indossato i colori giallo, rosa e blu. Un tatuaggio orchidea blu sul braccio laterale rappresenta l'eternità e il femminismo. Per un semplice disegno sul braccio laterale, optare per un tatuaggio orchidea falena, ma sembra bello.
Orchid Tatuaggi per le ragazze; Come accennato in precedenza, le orchidee sono un simbolo di bellezza, fascino e innocenza. L'eleganza di questi tatuaggi esprime femminismo in quasi tutti i suoi disegni. tatuaggi floreale con combinazioni di rosso, verde e blu sono molto popolari tra le ragazze. Disegni floreali nei toni rosa e bianco si ritiene di dare un look sexy, che li rende popolari disegni del tatuaggio per le ragazze.
Orchid Tatuaggi per i ragazzi, gli uomini orchidee tatuaggio come simbolo di forza e di mascolinità. I giovani preferiscono il loro braccio laterale tatuato in una combinazione di nero e rosso, simbolo di spiritualità e di energia. Un nero orchidea tatuato sulla spalla appare sorprendente, ed è una delle idee tatuaggio molto buona per gli uomini.
Orchid tatuaggi sono uno dei tatuaggi più eleganti che sono una mania tra i giovani di oggi. Ti danno un look fresco e aggiungere che il fattore hep alla tua persona. Allora, cosa stai aspettando? Andare avanti e ottenere un tatuaggio orchidea fatto; ora!

No comments:

Post a Comment