Saturday 17 March 2012

Vaselina

Il petrolio è una miscela di gelatina di idrocarburi e spesso si trovano in una forma semi solida. Nella sua forma più pura, è incolore e inodore, tuttavia, quando non propriamente raffinato, questa miscela infiammabile appare di colore giallo pallido. Gelatina di petrolio è ben noto per le sue proprietà curative ed è stato utilizzato per le applicazioni personali e commerciali. Grazie alle sue numerose proprietà utili come l'insolubilità in acqua o non arrivare ossidato una volta esposto all'aria, gelatina di petrolio è uno degli ingredienti più comunemente utilizzati in molti prodotti per la cura della pelle come idratanti, lozioni, oli per bambini, ecc Oltre a questi, è utilizzato anche come un unguento topico per la cura di lesioni non gravi. Questa è solo una breve panoramica su ciò che è vaselina e le sue proprietà, ora passiamo la vaselina usi, seguito da i suoi effetti collaterali.
Gelatina di petrolio: Usa
Per la sua pelle la cura e la protezione abilità, vaselina viene spesso applicata sulle mani prima di fare alcune opere disordinata come la colorazione dei capelli, pittura, giardinaggio, ecc Non lasciare che il colore di assorbire nella vostra pelle, ed è anche facile da pulirlo off. Gelatina di petrolio serve come la migliore crema idratante per il corpo. Soprattutto in inverno, quando la maggior parte di noi si screpolate labbra, mani e piedi asciutti, se applicate regolarmente, si avrà sempre la pelle liscia, morbida e bella. Inoltre, gelatina di petrolio è un cosmetico sicuro da utilizzare in quanto aiuta a rimuovere il trucco in modo più efficiente e senza intoppi. Anche quando è applicato su labbra e guance, questo prodotto la cura della pelle dà una raggiante bagliore lucente di rugiada per la pelle. Secondo molti, la vaselina quando applicato ogni sera prima di andare a letto aiutare nella crescita a lungo, le ciglia più forti e spessi. Per saperne di più sul petrolio bianco gelatina.
Oltre a queste prestazioni per l'assistenza della pelle, gelatina di petrolio è utilizzato per la sua facile per rimuovere le proprietà e anche di aggiungere qualche lustro alla, borse scarpe e barche. Poiché possiede alcune proprietà curative incredibili, benzina pura gelatina è spesso usato per curare tagli e bruciature, proteggendo le ferite dalle infezioni o altre contaminazioni. Per le sue proprietà lubrificanti, vaselina viene utilizzato per riparare una porta cerniera rumorosa o di scivolare facilmente fuori un anello bloccato in un dito. Un'altra proprietà straordinaria di petrolio è gelatina che si allunga la vita di un profumo. Basta tamponare una piccola quantità di vaselina sui punti di impulso e spruzzare il profumo. Il tuo profumo profumo durerà per un tempo molto lungo. Per saperne di più su vaselina per le cicatrici.
Gelatina di petrolio: Pericoli
Dopo aver conosciuto su tanti benefici, ci si potrebbe chiedere se la vaselina ha davvero effetti collaterali. Bene, la risposta è sì. Siamo tutti ben consapevoli della sua guarigione e proprietà idratanti, ma quello che non sappiamo è che gli strati di gelatina si applica sulla nostra pelle in qualche modo blocchi i pori della pelle per liberare le tossine e l'umidità. Come risultato, dopo un certo periodo di tempo una persona può avviare lo sviluppo di malattie della pelle come l'acne, prurito, irritazione, ecc Inoltre si deve evitare l'uso di vaselina vicino al naso, in quanto può interferire con la capacità del naso di naturale scrub l'aria che inspiriamo, e così può portare a infezioni polmonari. Inoltre, il petrolio contiene ingredienti come la gelatina di idrocarburi policiclici aromatici o IPA, 1,3-butadiene e ossido di etilene, che sono stati associati con tumori alla mammella o cancro al seno. Per saperne di più su vaselina effetti collaterali.
In sintesi, possiamo dire che l'eccesso di qualsiasi cosa fa male alla salute e quindi è applicabile per la vaselina pure. Quindi, fare attenzione a non abusare e usarlo solo per scopi esterni. Spero che le informazioni fornite in questo articolo in vaselina, i suoi usi e gli effetti collaterali rivelarsi utile a tutti voi.

1 comment:

  1. ho saputo che l applicazione della vaselina nel naso puo venire in aiuto alle persone che presentano allergie primaverili, poichè nn lascia depositare le spore all interno del naso, d altro canto leggendo il suo articolo mi sono venuti dei dubbi su questo rimedio naturale. lei cosa ne pensa!?

    ReplyDelete