Wednesday 14 March 2012

DeLonghi Caffettiera

DeLonghi è un marchio leader di elettrodomestici. Produce essenzialmente prodotti in quattro settori di business diversi, che è cottura e preparazione cibi, aria condizionata e trattamento dell'aria, e prodotti di pulizia e di ferro. DeLonghi ha fama secolare per i suoi prodotti innovativi e provocatori con design elegante. Uno dei prodotti che sono popolari della gamma DeLonghi elettrodomestici sono le sue macchine da caffè. I progettisti di DeLonghi, con la loro filosofia, hanno creato una serie popolare di macchine da caffè e di caffè espresso. La parte migliore di macchine da caffè DeLonghi sono che sono ad alto rendimento, ma anche di grandi disegni e guarda. Se si desidera che un creatore di caffè eleganti e alla moda, cercando, che fa anche il caffè delizioso, allora le macchine da caffè DeLonghi è la scelta giusta. Qui ci sono opinioni DeLonghi macchina per il caffè, di cui si può scegliere quello che ti piace di più.
Macchina da caffè DeLonghi Opinioni
Di seguito sono elencati i migliori macchine ci caffettiera da DeLonghi, che è l', Magnifica Alicia e il modello DC312T. Inoltre mostrati sono altri modelli che sono anche buona scelta di macchine per il caffè.
DeLonghi Magnifica ESAM3300; Questo prodotto è più costoso di macchine per il caffè normale, ma è un buon investimento se amate il caffè e si vuole macinare il proprio fagioli. E 'inoltre dotato di due caldaie in acciaio inossidabile, e ha tre ore di auto spegnimento opzione. Dispone anche di elettronica del vapore e termostato caffè che permette all'utente di controllare e ottimizzare la temperatura del caffè. È inoltre possibile regolare la chiavetta del caffè alle vostre preferenze. Il contenitore del fagiolo e serbatoio di acqua sono estraibili e quindi la pulizia macchina per il caffè e l'archiviazione su acqua e fagioli è facile. Con DeLonghi Magnifica ESAM3300 si può fare il caffè espresso, caffè normale, cappuccino o latte speciale. La macchina per caffè espresso DeLonghi ha un prezzo di circa $ 1260.
DeLonghi DC312T, questo è uno dei migliori prodotti tra le macchine da caffè DeLonghi, è un prezzo di circa $ 50. I 14 macchina da caffè a goccia coppa è un modello economico e di scelta molto comune tra casalinghe. Ha tutte le caratteristiche necessarie che si attendono da caffè, come 24 ore timer programmabile e funzione di spegnimento automatico. Ha un design soffione doccia che aiuta ad estrarre un caffè perfetto che ha un sapore ricco. Per bloccare il sapore e il profumo del caffè, è anche possibile utilizzare il pulsante speciale aroma sulla macchina. Si tratta di una tradizionale macchina per il caffè di stile, ma ha un display digitale e pulsanti moderni che aiutano a controllare il processo di bollitura.
DeLonghi Alicia EMK6; EMK6 DeLonghi Alicia è di circa $ 70. Questo modello è una grande combinazione di macchina per il caffè ed espresso, ed è più conveniente e meno complessa rispetto al Magnifica. Ci vuole anche meno spazio sul piano di lavoro e possono essere conservate al posto di lavoro. Questo prodotto può funzionare anche senza fili con la sua base staccabile. Questo prodotto macchina per il caffè ha tutte le caratteristiche di base come spegnimento automatico e una funzione di tenere caldo. La macchina dispone anche di un fresco soggiorno maniglia, per garantire la sicurezza. Essa può erogare fino a 6 tazze di autentico espresso italiano. Si può anche preparare caffè, grande degustazione regolari.
Altri modelli, Il DeLonghi 24 / 7 4 Coppa del gocciolamento e caffè nero, è una macchina da caffè DeLonghi 4 calice che è facile da pulire e dà un grande gusto, perfetto per il caffè del mattino si ha bisogno. Se siete alla ricerca di una combinazione di DeLonghi 10 maker tazza di caffè e tè e caffè DeLonghi termica, allora si può considerare DeLonghi 24 / 7 caffè con caraffa termica. Questo prodotto è a buon mercato e fa un ottimo caffè. Un altro buon caffè espresso cappuccino è DeLonghi Super Automatic Machine, che ha molte caratteristiche come smerigliatrice del fagiolo, spegnimento automatico, riscaldare istante, la forza di caffè e controlli di quantità, ecc
Questi erano i vari prodotti di macchina per il caffè De'Longhi. Quindi, selezionare una macchina di base e caffè che si inserisce nel vostro budget, ma fa ancora grande caffè, o fare un completo uno se sei un amante del caffè.

1 comment:

  1. la MAGNIFICA S, è una caffettiera, che al momento dell'accensione e dello spegnimento, esegue un ciclo di risciacquo del gruppo, consumando uno sproposito d'acqua. Solamente per accendere e spegnere la macchina 2 volte al giorno, bisogna svuotare la vaschetta di raccolta sottostante perchè straborda !! La DE LONGHI, dopo avergli sollevato il problema, mi ha risposto che non si può fare nulla e "CHE LA MACCHINA ,ME LA TENGO COSI'!! La mia risposta è la seguente: "Sostituirò la macchina DE LONGHI con una SAECO O GAGGIA!!

    ReplyDelete