Friday 30 March 2012

L'humus del terreno

L'humus del terreno è considerato uno dei tipi di suolo più fertile del mondo, e questo spiega il suo largo uso per piantare in tutto il mondo. In realtà, il suolo fertile humus è così che è ampiamente usato nel trattamento di altri tipi di suolo come bene. Andando con la definizione più semplice suolo humus, è il terreno con notevole quantità di materia decomposta in esso. Tuttavia, questo è solo l'aspetto fondamentale, in quanto vi è molto di più sapere di questo tipo di terreno.
Che cosa è humus?; Soil Humus è il terreno che viene prodotto in un periodo di tempo a causa della decomposizione della materia organica. Questa materia organica può includere qualsiasi cosa, da foglie cadute ai rifiuti di origine animale. Poiché questo materiale organico si decompone, si tende a formare minuscole particelle con carica negativa humus nel suolo. La presenza di queste particelle con carica negativa nel terreno risulta essere vantaggioso in quanto assorbe i nutrienti carica positiva, come calcio e magnesio, migliora la fertilità del suolo. Per quanto riguarda l'aspetto riguarda, va suolo humus dal marrone scuro al nero, con macchie di bianco in esso. Il processo attraverso il quale si è costituito questo terreno è indicato come umificazione. Tale processo può avvenire naturalmente, cioè da sola, o artificialmente, cioè attraverso i mezzi di compostaggio. Un esempio di umificazione naturale sarebbe il processo in cui le foglie che cadono dalle piante in decomposizione inizio, e il materiale in decomposizione viene aggiunto al suolo, migliorando così la fertilità. Un processo simile si verifica quando i rifiuti di origine animale viene aggiunto al suolo. Per saperne di più sulla scienza del suolo.
Humus fertilità dei terreni; La materia organica, come la decomposizione delle piante, organismi del suolo o di rifiuti di origine animale, si aggiunge alla fertilità di questo tipo di suolo, e consente, quindi, uno dei terreni più fertili, ideali per la crescita delle piante. Questo terreno ha la capacità di tenere insieme le particelle del minerale in gruppi denominati aggregati. Questi aggregati, a loro volta, migliorare la struttura del suolo, e contribuiscono alla sua fertilità. Anche se è possibile scegliere di acquistare terreno humus per il vostro giardino, si può andare per questa opzione solo quando non si ha tempo da perdere, come rendere il suolo humus è un compito relativamente facile.
Come fare humus del suolo; Se si dispone di un'ora al giorno per risparmiare, potete preparare suolo humus sul proprio, attraverso il metodo del compostaggio. Potete preparare humus utilizzando residui da giardino, come foglie cadute o erba falciata, così come i vostri rifiuti domestici. Se necessario, è inoltre possibile aggiungere rifiuti di origine animale ad esso. Devi solo aggiungere questa materia organica al terreno, e lasciare che si decompongono nel compost fossa. Dovrete girare la questione, almeno una volta alla settimana per garantire che non vi è sufficiente ossigeno per facilitare il processo di umificazione. Allo stesso modo, si avrà anche a monitorare il contenuto di umidità del suolo. Dopo qualche tempo, si vedrà piccolo della materia bianca in questa terra, che sarebbe un segno del vostro suolo humus di essere pronto per l'uso. Usando questo metodo per preparare suolo humus sul proprio garantirà inoltre che lo avete in abbondanza tutto intorno all'anno.
Si deve anche passare attraverso:; proposito di fatti del suolo, diversi tipi di suolo, che è stata una breve descrizione del suolo humus, e come preparare terreno ricco di humus sul proprio. La velocità con cui viene convertito la materia organica in humus svolge un ruolo cruciale nella vita di questa terra. Ancora più importante, la presenza di humus nel suolo, altera anche la sua capacità di resistere a condizioni di siccità. Alla fine della giornata, il verdetto generale è che il suolo humus è la migliore scommessa, se si prevede di iniziare il giardinaggio, indipendentemente dal fatto che si compra o farlo da soli.

No comments:

Post a Comment