Wednesday 21 March 2012

Matte Nail Polish

Un lucido, smalto piacevolmente colorata è quello che tutti noi il desiderio durante la nostra sessione di manicure. Ma cosa succede se ti ho detto che un gesso, smalto poco brillanti nei colori grigio e opaco come il nero sarebbe spadroneggiare in chiodo governare industria? Sono sicuro che la maggior parte di voi respingere l'idea di ricevere le vostre unghie dipinte in colori così orribile. Tuttavia, alcune persone audace e intraprendente, non mi dispiacerebbe dare questa nuova tendenza folle una prova. Quindi, questo articolo su smalto opaco è per coloro che sono super entusiasti di ottenere il loro unghie dipinte in qualcosa che sembra molto simile a un primer e dà le unghie un aspetto sporco e morti. Il resto si può andare di nuovo al vostro smalto per unghie ultra lucido nei colori troppo girly. Inoltre continua a leggere nail art.
Qual è Nail Polish Matte
smalto opaco è stato introdotto nel mercato nel 1992. E 'stato un successo immediato tra aspiranti grunge e adolescenti whacky. Tuttavia, subito dopo il suo avvio il trend po 'la polvere (chissà perchè!). smalto opaco fatto un grande ritorno nell'autunno del 2009 quando OPI lanciato la loro linea di smalti mat. Diversi giganti altri cosmetici seguito l'esempio e inizia così una tendenza pazzo nuova unghia. Brillante, sano unghie cercando dipinte in delicati colori femminile è andato rapidamente fuori moda e sono stati sostituiti da colori come il grigio, viola scuro, rosso e nero. Tutti questi colori erano privi di brillantezza o lucentezza.
Fortunatamente, la tendenza è ora limitata a solo una manciata di persone che odiano a fare qualsiasi cosa che possa essere collegato in remoto al comportamento normale. Il resto rapidamente ricorso ai tradizionali colori unghie lucide. Detto questo, non voglio mettere in ridicolo i gusti di coloro che sono a favore di questa tendenza. Dopo tutto, deve essere davvero noioso per applicare gli stessi colori sulle unghie per anni. smalto opaco rende immediatamente le vostre unghie si distinguono dagli altri, grazie al loro look audace e svogliata. Questo smalto è più adatto per unghie corte a quelle più lunghe. unghie lunghe possono guardare orribili in colori scuri.
In precedenza, smalto opaco non poteva essere indossato con creme a base di olio e idratanti. Ma questo problema è stato risolto ora con l'aiuto di una mano di fondo gommato. Questo strato di base è venduto separatamente, e deve essere applicato prima della smalto opaco. Durante l'applicazione smalto opaco per unghie, applicare la seconda mano in un minuto di applicazione di prima mano. strato opaco smalto per unghie sopra non è certamente necessario. Matte smalto per unghie rimane sulle unghie lungo come un mantello normale. In effetti, ha meno potenziale su off chip di quella normale. Viene via facilmente quando viene rimosso con rimozione dello smalto per unghie di acetone.
La maggior parte opaca brands smalto hanno introdotto una linea di colori scuri come il verde bosco tenebroso, blu-grigio, nero e viola. Eccezioni a queste sono fucsia e nero di OPI e rosso da parte della Cina Glaze. Alcuni colori cambiano il loro aspetto sotto la luce, per esempio, Blue Suede by Orly inizialmente appare nero, ma poi le modifiche a un freddo grigio-bluastro sotto la luce. smalto opaco per gli uomini è introdotta da Man Glaze, con colori simili. Matte recensioni smalto fornire un rating piuttosto elevato per le marche di cui sopra. Altro su colori smalto.
smalto opaco urla letteralmente 'moda' della parola. Non è certamente delicato e, di conseguenza, può sembrare inadatto per le occasioni formali. Non indossare questo smalto ad un colloquio di lavoro a meno che non state facendo domanda per una posizione estremamente creativo. Se si decide di andare per questo, assicurarsi di mantenere il vostro aspetto generale equilibrato sottovalutando altre caratteristiche.
smalto opaco è in grassetto, unico, elegante in una certa misura, ma potrebbe non appaiono belli per alcuni. Quindi, andare avanti e provare se siete in vena di un cambiamento e vogliono fare una dichiarazione di moda.

No comments:

Post a Comment