Saturday 3 March 2012

Matrimonio Fotografia modello di contratto

I matrimoni sono occasioni di gioia, soprattutto per la coppia di sposarsi, ma si tratta anche con un sacco di pianificazione e di angoscia. Pianificare un matrimonio può essere un incubo e una delle tante cose importanti che ogni progettista deve organizzare è un fotografo che può garantire che i festeggiamenti vengono catturati per tutta l'eternità. Mentre è possibile anche ottenere il cugino con un interesse per la fotografia per scattare foto al tuo matrimonio, ma è una buona idea avere un fotografo che è ben versato e con esperienza nella fotografia di matrimonio professionale, per scegliere il vostro matrimonio scatta. Una volta deciso il fotografo, è sempre bene a firmare un contratto di fotografia di matrimonio con lui. Questo farà sì che vi siano chiari sulle responsabilità del fotografo e gli eventi che si sono coperti. In questo articolo, ti daremo una fotografia modello di matrimonio contratto che vi permetterà di capire come questi contratti sono incorniciate.
Standard Matrimonio Fotografia modello di contratto
Un semplice modello di fotografia matrimonio contratto come quello riportato di seguito, può aiutare a capire le clausole integrale che dovrebbe essere incluso in un contratto di fotografia di matrimonio. contratti di foto del matrimonio garantire che non vi è alcuna possibilità di equivoco tra il client e il fotografo più tardi.
Nome della Società fotografo o la fotografia
Indirizzo della Studio Photography
Matrimonio Fotografia Forma del contratto
; Data del matrimonio Location ________________; della fotografia di matrimonio Nozze ______________; inizia a _________ e termina alle _________; Eventuali altri eventi e luoghi degli eventi che hanno bisogno di essere fotografato ___________________________________
Questo accordo tra fotografia di matrimonio è il nome del fotografo e il nome del cliente. I dati di contatto del cliente sono riportati di seguito.
Nome della sposa: _________________; Numero di telefono: Email _________________; id: ___________________
Nome Groom: ________________; Numero di telefono: Email __________________; id: ____________________
Termini e condizioni ritenute importanti dal fotografo e cliente.
Firma del Cliente: Nome _________________; del Cliente: ___________________________
Data di Accordo: ______________________________
Firma del Fotografo: ____________________________
Nome del Fotografo: ________________________________
Matrimonio Fotografia Esempio contratto
Di cui sopra è uno standard di contratto fotografia di matrimonio, che è seguita dalla maggior parte dei fotografi. Questo documento può essere soggetto a variazioni a seconda dei termini e condizioni che sono finalizzate tra il client e il fotografo. Questo matrimonio campione template fotografia contratto vi aiuterà a farsi un'idea di come si può redigere un contratto di fotografia di matrimonio.
Stephen Finnegan Fotografia
Stephen Finnegan, 3134 / 2, Autostrada nell'Atlantico orientale - 42, Land Eastman; Contatto: 98.756-31.254, 549-547-9089. ; Finnegan_stephen@gmail.com
Matrimonio Fotografia Forma del contratto
; Data del matrimonio 3 luglio 2010
Posizione della chiesa di St. Mary's Wedding, 48, Land Eastman
fotografia di matrimonio inizia alle ore 12 e termina alle aperta; eventuali altri eventi e luoghi degli eventi che hanno bisogno di essere fotografato: party Ricevimento presso Hotel Resident International
Questo accordo è fotografia di matrimonio tra Stephen Finnegan e George McAvoy. I dati di contatto del cliente sono riportati di seguito.
Nome della sposa: Julia McAvoy; Numero di telefono: 9780796933; id-mail: juliam@hotmail.com
Nome Groom: Harrison Murphy; Numero di telefono: 9853627602; id-mail: murphy_harrison@gmail.com; Il fotografo è responsabile della fornitura di servizi fotografici in occasione delle nozze e dei prodotti dopo il matrimonio, indicato come copertura. Il cliente vuole avvalersi dei servizi del fotografo per la copertura delle nozze. , Secondo il presente Contratto, il cliente pagherà il fotografo una somma totale di _______. Un deposito di ________ verrà pagato dal cliente e l'equilibrio del _________ come deciso sarà versato sulla ricevuta di fotografie da parte del cliente con i negativi e le stampe digitali delle fotografie. ; Il fotografo sarà l'unico fotografo al matrimonio. Amici e familiari anche se può scegliere le fotografie per scopi personali. ; Il fotografo si riserva il diritto d'autore per le immagini cliccato al matrimonio, tra cui il copyright dei negativi, le immagini prodotte elettronicamente e le loro riproduzioni. ; Il fotografo avrà formale, fotografie di gruppo e candido come ritenuto necessario. Se ci sono le specifiche, il cliente dovrà informare il fotografo circa lo stesso. ; Il cliente deve assicurarsi che gli invitati alle nozze non interferiscano con il lavoro che egli sta cercando di fare. ; Nel caso in cui per qualche motivo, il fotografo è in grado di essere presente al matrimonio, allora è sua responsabilità di trovare un sostituto altrettanto qualificato per il lavoro e informa il cliente circa la situazione il più presto possibile. ; Firma del Cliente: _____________
Nome del Cliente: McAvoy George
Data di accordo: 26 maggio 2010
Firma del Fotografo: _____________
Nome del Fotografo: Finnegan Stephen
Si prega di firmare il documento di cui sopra e tornare in studio insieme al deposito. La cauzione deve essere pagata esclusivamente in contanti. Sulla ricevuta del deposito riceverai una copia di questo accordo insieme ad una lettera di conferma.
Se sei un fotografo che è in cerca di un libero modello di contratto fotografia di matrimonio, poi ci sono numerosi siti web che vi permetterà di scaricare lo stesso, ma è sempre consigliabile per inquadrare il proprio contratto, in consultazione con il vostro avvocato per evitare responsabilità legali in futuro. Prima bozza del contratto di fotografia di matrimonio, assicurarsi di discutere con la sposa e lo sposo la fotografia di matrimonio pose che avrebbero sicuramente piacerebbe avere per inserire questa lista come un annessi con il vostro consenso. Anche ottenere un calendario per il matrimonio del wedding planner, se possibile, al fine di garantire che non perdere nessuna delle cerimonie importanti. Come un fotografo di matrimoni, si dovranno catturare i momenti migliori del matrimonio che riflette la felicità della sposa e dello sposo e li aiuta a rivivere questi momenti nei prossimi anni.

No comments:

Post a Comment