Sunday 4 March 2012

Surriscaldamento del motore

Se si surriscalda, il motore tende a perdere potere come il calore e la pressione supera il numero di ottano del carburante. Questo, a sua volta, innesca un eccessivo bussare, che possono eventualmente danneggiare gli anelli, pistoni o cuscinetti asta della vettura. In effetti, il surriscaldamento del motore può anche bruciare un buco attraverso il pistone, e un tale danno può causare una quantità enorme di riparazioni. Si può anche danneggiare albero a camme in testa (OHC Cam) e la causa della guarnizione della testata di esplodere. Se il veicolo è molto vecchio, il liquido bollente si può anche causare il radiatore ad esplodere. Considerando tutti questi pericoli di surriscaldamento del motore della macchina in esame, non si dovrebbe mai ignorare la spia che segnala che il motore viene riscaldato oltre la sua capacità.
Motore di provocarne il surriscaldamento; Che cosa provoca il surriscaldamento del motore, in misura in cui si può effettivamente risultato è tale effetti disastrosi sulla vettura. Ci possono essere varie ragioni, fin dalla fuoriuscita di liquido di raffreddamento a termostato fallimento. In sostanza, il liquido di raffreddamento del veicolo deve essere in una costante circolazione, al fine di mantenere fresco il motore. Questa circolazione può essere ostacolato a causa di una serie di motivi. Una delle più comune causa di surriscaldamento è la perdita di liquido di raffreddamento, causati da perdite dal radiatore, guarnizione di testa o la pompa dell'acqua auto. insufficiente quantità di liquido refrigerante nel veicolo possono addirittura provocare il surriscaldamento del motore al minimo. Per saperne di più sulla perdita di liquido refrigerante del motore.
Anche un tappo del radiatore debole può abbassare la refrigeranti punto di ebollizione, e contribuire così a problemi di surriscaldamento del motore. ventola del radiatore non funziona correttamente o non funziona affatto, può causare il surriscaldamento del motore pure. Nel caso della pompa acqua auto, palette della girante eroso può provocare surriscaldamento, riducendo il flusso del liquido di raffreddamento. L'efficienza del radiatore per dissipare il calore è ostacolato gravemente quando è sporco e detriti, e questo può anche causare il surriscaldamento del motore. Ultimo, ma una delle cause più comuni di surriscaldamento del motore auto è il sovraccarico. Ciò può accadere sia quando l'auto è in marcia in salita, o in caso di guida continuo.
Come raffreddare un motore surriscaldato?; In generale, i sintomi di un motore surriscaldato includono fumo dal cofano, il motore di bussare e, naturalmente, spia sul cruscotto. Non appena si vede uno di questi sintomi, la prima cosa da fare è fermarsi e spegnere il motore. Quindi, aprire il cofano e permettere al calore da dissipare. Non tentare mai di aprire il tappo del radiatore quando il motore è caldo, come il vapore che da essa può causare gravi ustioni. Controllare il serbatoio del liquido di raffreddamento per la quantità di liquido, e se l'importo è inferiore a quello previsto dal manuale di auto, si ricarica. Le probabilità di voi che trasportano il liquido di raffreddamento con voi sono abbastanza bassi, e quindi, potrebbe essere necessario chiedere aiuto. Guida del veicolo in tale situazione comporterà solo ulteriori danni al motore. Se in tutto ciò che non hanno altra opzione, ma di guidare, allora si dovrebbe tenere d'occhio la spia, e tira su quando necessario. Guidare ad una velocità ottimale, né troppo veloce né troppo lento. Se dovete aspettare per più di un minuto, si può mettere il motore. Assicurarsi che il sistema di climatizzazione della vettura è anche spento. E 'importante per risolvere il problema di fondo al più presto, e che è qualcosa per cui si dovrà ricorrere a un aiuto professionale, a meno che il problema è semplice come meno liquido refrigerante.
Questa è stata una breve descrizione di surriscaldamento del motore auto, insieme con alcuni consigli per raffreddare il motore surriscaldato. problemi di surriscaldamento auto non possono essere ignorati, in quanto hanno la tendenza a causare gravi danni, che può costare una quantità considerevole sulla riparazione auto. Detto questo, è meglio per garantire una corretta manutenzione del veicolo in primissimo luogo, e mantenere la vettura vari problemi a bada.

No comments:

Post a Comment