Friday 9 March 2012

Pegboard

Siamo sempre alla ricerca di modi semplici per organizzare le cose intorno a noi al fine di mantenere la nostra casa pulita e ordinata. Ma nonostante tutti i nostri sforzi molto spesso ci vediamo circondati da oggetti che non sappiamo dove conservare o negozio. Infatti, alcuni di questi elementi non possono essere utilizzati nella nostra attività quotidiana, ma visto che potremmo averne bisogno per un lavoro imprevisto, in futuro, si evita di tenerli fuori dalla nostra vista o sia seppellirli nei cassetti. Tuttavia, vedendo tali oggetti intorno a noi o ritrovati unwantedly nel bel mezzo di qualche altro lavoro può essere un po 'fastidioso. Quindi, per risolvere questo problema, un pegboard può essere molto utile. Ma che cosa è esattamente un pegboard, sapremo nella sezione seguente.
Pegboard
Pegboard è un pannello rigido perforato contenente uniformemente spaziate fori per tenere gli oggetti, come strumenti di officina o garage, utensili da cucina, ecc Il Consiglio è composto da pannelli, legno o metallo, ed i suoi fori predisposti sono utilizzati per tenere pioli e ganci in ordine per sostenere i vari strumenti. A pegboard tipica è preparata di fibre di legno e una certa quantità di resina. La tavola è fortificato con un sottile strato di olio di lino e viene poi riscaldato a temperature elevate per polimerizzare l'olio. Questo aumenta la durata pegboard, la resistenza all'urto, la durezza e la resistenza alla trazione.
Considerato il miglior dispositivo di archiviazione, il pegboard è principalmente usato per appendere i diversi tipi di accessori che aiutano a creare più spazio di archiviazione, soprattutto in quelle zone dove lo spazio è una preoccupazione importante. Ma se state pensando che appendere un pegboard di legno o di metallo nella tua stanza possono influenzare la decorazione domestica, allora lasciate che vi dica che ci sono idee diverse pegboard che può essere utilizzata per installare un pegboard in un modo creativo che non interferisca con la vostra camera arredamento piuttosto aiuterà nel mantenere il vostro spazio della stanza più organizzato. Quindi, una pegboard può essere utilizzato in qualsiasi punto della casa, cioè cucina, bagno, armadi e qualsiasi altra stanza dove avete bisogno di una soluzione di facile memorizzazione. Quindi, se state progettando di installare un pegboard in casa, controllare il seguito dato pegboard tecnica di installazione.
Pegboard installazione
Installazione di un pegboard non è così difficile come sembra. Pertanto, date un'occhiata al gradino sotto data da istruzioni per l'installazione pegboard.
Fase 1: Prima di tutto decidere dove si desidera montare il vostro pegboard. Una volta che avete deciso che, durante il montaggio, assicuratevi di lasciare sufficiente spazio dietro la superficie della tavola. Questo perché la ami o picchetti che devono essere inseriti attraverso i fori della scheda sarebbe agganciato da dietro.
Fase 2: Il passo successivo dell'installazione pegboard è quello di contrassegnare le posizioni dei montanti a muro. Questo è fatto per montare le strisce forum di supporto sulla parete. Una volta individuato, con l'aiuto di un livello di tracciare una linea orizzontale sul muro per ulteriori indicazioni.
Step 3: Qui formeremo un quadro per la tavola, in modo che segue il punto sul muro, montare una striscia orizzontale di legno alla parete con viti da legno. Forzare le viti nella prigionieri per fornire supporto e allo stesso modo tenta di installare altre strisce comprese le lamelle verticali in tutta la regione centro per creare il quadro a sostegno pegboard.
Fase 4: Calcolare le misure dei pegboard e di conseguenza tagliato il materiale di bordo con un seghetto alternativo. Dopo il taglio, montare il pegboard al quadro preparato con viti di legno e un trapano a batteria con un cacciavite.
Fase 5: Infine, una volta che il pegboard sia montata correttamente, mettere i ganci nei fori e poi appendere i vostri strumenti o altri accessori. Nel caso in cui ci si dimentica che va dove lo strumento, è possibile disegnare un contorno tuoi strumenti impiccagione o possono numero secondo le loro luoghi di sospensione.
Queste sono alcune semplici istruzioni su come installare un pegboard. Un pegboard è un modo semplice per luogo e raggiungere quelle frequentemente e anche gli oggetti di uso meno frequente, che altrimenti utilizzati per essere sparsi nella nostra stanza e ha dato un aspetto disordinato. Spero che le informazioni fornite in questo articolo si rivela utile e informativo a tutti voi.

No comments:

Post a Comment