Saturday 17 March 2012

Cespugli di agrifoglio: Tipi di cespugli di agrifoglio

Immaginate di essere un membro di una famiglia che ha più di 400 membri! cespugli di agrifoglio è una specie del genere. Hanno più membri della loro famiglia rispetto ai giorni in un anno! Scommetto che stai morendo dalla voglia di sapere di più su di loro adesso! Leggi questo articolo per conoscere i tipi di cespugli di agrifoglio.
Che cosa è un Holly Bush?, Holly è un membro della famiglia di arbusti e cespugli. cespugli di agrifoglio (nome botanico - Ilex) sono un genere che contiene più di 400 specie. Si tratta di piante ornamentali che sono stati utilizzati come decorazioni e le siepi in quanto le età. Diversi tipi di cespugli di agrifoglio sono ampiamente utilizzati in giardini fioriti in tutta Europa e in America. Essi si trovano anche in alcune parti dell'Asia e dell'Africa. cespugli di agrifoglio sono scuri piante sempreverdi con bacche di colori vivaci che costituiscono una grande fonte di cibo per gli uccelli e gli erbivori. Tanto che l'agrifoglio era effettivamente coltivata nell'Europa medievale a nutrire il bestiame. In genere, i cespugli di agrifoglio sono utilizzati per le decorazioni da giardino. Pertanto, esse richiedono potatura. In caso contrario, possono crescere fino ad altezze considerevoli, come 60 piedi e superiori. cespugli di agrifoglio sono naturalmente molto resistente, che significa che possono sopportare condizioni climatiche estreme senza appassimento.
Ora che sappiamo qualcosa sui cespugli di agrifoglio, vediamo i tipi di cespugli di agrifoglio.
Holly Bush: Tipi; Tutti pensiamo sia agrifoglio che si tratta di una bella pianta verde con frutti di bosco piuttosto che rendere le nostre case look grazioso. Tipi di cespugli di agrifoglio sarà sicuramente vi conquisterà! Tenuto conto di seguito sono alcuni dei diversi tipi di cespugli di agrifoglio trovato in tutto il mondo. Continua a leggere e conoscere su questi tipi diversi cespugli di agrifoglio.
Blue Holly: Ilex Meserveae; Questo tipo di agrifoglio cespuglio prende il nome dal suo creatore, la signora F. Leighton Meserve da New York. La signora Meserve utilizzati due diversi tipi di agrifoglio, Ilex Rogusa (che era forte ma non molto interessante) e Ilex aquifolium (che è stato interessante, ma non molto resistente) e ha creato un ibrido nel 1960. Questo ibrido è stato sia attraente e resistente. I primi ibridi sono stati chiamati Blue Boy e Blue Girl (come agrifogli sono maschi o femmine). Più tardi, come più ibridi sono stati creati, hanno avuto diversi nomi come Blue Principe e la Principessa Blu, Blue e Blue Maid Stallion, Blue Angel, Honey Maid, Golden Girl, ecc
Questi cespugli di agrifoglio sono verde scuro, e portano bacche rosso vivo. Si tratta di uno dei tipi più comuni sono state trovate di cespugli di agrifoglio e crescere fino ad un'altezza di 9 a 12 piedi. Man mano che crescono, il loro fogliame passa dal verde scuro ad un colore di cera blu-verde. Questo è il motivo per cui sono chiamati Blue Holly. Le loro bacche sono utili se si desidera attirare pettirossi o altri piccoli uccelli al vostro giardino, in quanto sono favoriti di uccelli e insetti. Oltre attrarre uccelli, questi tipi di cespugli di agrifoglio servono anche bellissime piante siepe. Il loro fogliame verde scuro punteggiato di bacche rosso vivo, dare al vostro giardino un aspetto festoso tutto l'anno.
Giapponese Holly: Ilex crenata, questo è uno dei tipi più speciale di cespugli di agrifoglio. Cresce lentamente, ma si può vivere più di 75 anni. La caratteristica inconfondibile di questo agrifoglio è che, sebbene la sua abitudine di ramificazione è denso, le sue foglie sono texture delicata e sono a spillo. Le bacche sono generalmente neri, ma in alcuni cespugli giapponese Holly, sono una tonalità di giallo dorato.
Altri nomi e agrifoglio tipi di arbusti che vanno sotto il giapponese Holly are Convexa, microphylla, Nani Pagoda, Green Lustre, ecc Questi tipi di cespugli di agrifoglio crescere fino a un'altezza media di 2 a 13 piedi. Sono resistenti e possono essere potati severamente. Questa caratteristica rende questi tipi di cespugli di agrifoglio una scelta eccellente per siepe forte e alto.
Americana Holly: Ilex Opaca; La Holly americani, come suggerisce il nome, è tra i tipi nativi americani di cespugli di agrifoglio. Questo tipo cresce fino a un'altezza di 15 a 30 piedi. Il fogliame è verde intenso e le foglie sono piccole e appuntite. Essi portano brillante bacche scarlatte. Alcune altre cultivar di Holly americani sono Cobalt, il cardinale Hedge, Miss Helen, ecc Holly americano è ampiamente usato come pianta ornamentale per i disegni del paesaggio nei giardini di tutta l'America e l'Europa e anche per le decorazioni festive.
Holly cinese: Ilex Cornuta; La Holly cinese è un arbusto molto densamente lamellare che può crescere fino a un'altezza di 25 piedi. Le foglie sono verde scuro lucido e la bussola è arrotondato. Le bacche sono inizialmente verdi piccoli e leggeri, e hanno progressivamente crescono e diventano gialli e infine Auburn. Questi tipi di cespugli di agrifoglio sono i primi che portano fiori e frutti in primavera e la più grande bacche tra tutti i tipi di cespugli di agrifoglio.
La caratteristica unica di questo arbusto è che può sopportare indipendente bacche di arbusti maschile. Tuttavia, le bacche crescono abbondantemente se vi è un arbusto maschi nelle vicinanze. Dal momento che il fogliame è quasi impermeabile, questo tipo di agrifoglio cespuglio li rende arbusti superbo per la privacy. Alcune delle sue cultivar sono Nani Burford, Carissa, ecc
Inkberry Holly: Ilex Glabra; La Holly Inkberry è probabilmente più resistenti di tutti i tipi di cespugli di agrifoglio. Si può resistere a condizioni estreme di freddo, una discreta quantità di calore e cresce bene in umide e paludose zone di palude. Le foglie, che sono di colore verde brillante nel turno inizio verde scuro e lucente come fanno maturare. Come la pianta cresce, inizia a calare verso il suolo. L'Agrifoglio Inkberry cresce fino a 8 a 10 piedi. Le bacche nero che gli orsi sono una buona fonte di cibo per gli uccelli. Dal momento che questo arbusto non ha un fogliame molto spessa, può essere utilizzato come decorazione che costeggia laghetti, ponti, edifici, ecc Alcune cultivar sono Shamrock, nordico, Nigra, ecc
Inglese Holly: Ilex aquifolium; La Holly inglese è una pianta originaria dell'Europa. E 'stato portato al Nord America per essere utilizzato come pianta ornamentale. Una media inglese Holly può crescere fino a 30 piedi. Il fogliame è spesso e le foglie sono appuntite e taglienti lungo i bordi. Le foglie sono di una tonalità di verde profondo, ceroso e hanno un aspetto lucido. I fiori sono profumatissimi e le bacche sono rosso scuro. Le bacche Holly inglese sono velenoso se ingerito da esseri umani. Anche gli uccelli e gli insetti attendere che le bacche sono mature prima di consumare i frutti di bosco in quanto sono estremamente amaro. Le sue cultivar sono Rubricaulis Aurea, Pietro, ecc
Come piantare Holly Bush; Questi sono alcuni dei diversi tipi di cespugli di agrifoglio. Come già detto, sono ornamenti grazioso giardino e sono anche molto utili come strumenti di copertura privacy. Tuttavia, se buona cura non è stata presa durante la semina, cespugli di agrifoglio non saranno in grado di servire il loro scopo e il tuo giardino potrebbe rivelarsi a guardare orrendo! Leggete per sapere di più su come pianta di agrifoglio Bush. ; Piantare un agrifoglio cespuglio, in primo luogo scavare una buca profonda nel terreno dove si intende mantenere la bussola, come l'agrifoglio cespugli non crescono bene se trasferiti da un luogo all'altro. Il buco dovrebbe essere quasi come profondo come il contenitore da cui sarà piantare la bussola e almeno tre volte più di larghezza. ; Poi rimuovere con attenzione la bussola e inserirlo nel foro. ; Cespugli di agrifoglio cresce bene in luce del sole, ma sono arbusti che crescono in tonalità pure. Così pianta i cespugli in un posto dove ottengono quantità quasi uguale di sole e ombra. ; La particolarità di cespugli di agrifoglio è che sono dioica cioè ogni pianta ha un solo insieme di organi riproduttivi, sia maschili che femminili. Quindi, per l'impollinazione avvenga, è necessario che i cespugli maschile e femminile sono piantate ad una distanza di 5 a 6 metri l'uno dall'altro. ; Dopo piantare i cespugli di agrifoglio, l'acqua con generosità. ; Poi fertilizzare i cespugli con un fertilizzante acido come i cespugli di agrifoglio preferisce suoli acidi. ; Suggerimento: Il momento migliore per piantare un agrifoglio Bush sarebbe a inizio inverno, e in una zona paludosa, come agrifogli sono arbusti per le zone umide. Sono i coltivatori lenta ma aggiungere un aspetto allegro per il vostro giardino!
Come identificare i tipi di Holly Bush; Come accennato in precedenza, cespugli di agrifoglio sono dioica. Anche se sono intrinsecamente maschile e femminile individuale, diventa piuttosto difficile a 'identificare' un maschio Holly Bush da una femmina di agrifoglio cespuglio al primo sguardo. Leggi i suggerimenti indicati di seguito per sapere come identificare i tipi di cespugli di agrifoglio. ; Da fiori: entrambi i cespugli di agrifoglio maschio e femmina sono fiorite piante con fiore con 4 petali. Se si dà un'occhiata dettagliata minuto al centro dei fiori, si noterà o 4 stami gialli o di una struttura verde bulbo-like. I fiori con stami gialli sono maschi e quelle con lampadine verdi sono femmine. ; Da bacche: In genere, è solo cespugli di agrifoglio femmina che producono frutti di bosco a causa di impollinazione. Quindi, è abbastanza sicuro di dire che cespugli di agrifoglio con le bacche sono di sesso femminile e quelli senza bacche sono maschi. ; Spero che questo articolo su tipi di cespugli di agrifoglio ti ha aiutato. La prossima volta che si pensa di abbellimento o vuole spiffy il vostro giardino, assicuratevi di scegliere il giusto tipo di agrifoglio e prendersi cura di esso.

No comments:

Post a Comment