Monday 26 March 2012

Pill Box Hat

Che cosa è un cappello scatola della pillola? Beh, cappelliera pillola è un cappello da donna piccola, che deriva il suo nome da una scatola progettata per memorizzare pillole. cappello scatola della pillola sembra molto simile a una scatola di pillola, solo che è un po 'più grande. E 'rigida e ha i bordi lisci. Di solito è composto da materiali in grado di conservare la scatola sotto forma di pillola cappello. Felt è il materiale più preferito per fare cappelli scatola della pillola. Saperne di più su abbigliamento femminile.
Pill Box Hat Storia
cappello scatola della pillola era immensamente popolare nel XVII secolo, tra le donne europee. Poi, questi cappelli passati di moda per quasi tre secoli. Hanno fatto un enorme tornare nel 1960, secondo cui i cappelli scatola della pillola divenne una moda tra le donne. Tale fu la popolarità del cappello scatola della pillola quel famoso cantante Bob Dylan immortalato questo cappello nella sua canzone 'leopardo pillola cappello pelle box', dal suo album di 1.966 Blonde on Blonde. Durante questo periodo, la First Lady Jacqueline Kennedy era responsabile della divulgazione di questi cappelli. Lei indossava un osso famoso cappello bianco scatola della pillola all'inaugurazione del marito. Lei è stata vista nel suo cappello scatola della pillola marchio in diverse occasioni importanti. Purtroppo, anche lei indossava un cappello scatola della pillola del giorno di assassinio del marito. Da quest'ultima, la popolarità del cappello scatola della pillola ha cominciato a declinare come persone associate con questo sfortunato evento. Anche di leggere diversi tipi di cappelli.
Come indossare un cappello Imbosco
Anche se, cappelliera pillola è molto di moda adesso, è ancora possibile in loco durante manifestazioni tradizionali o militari in alcuni paesi. Alcuni paesi del Commonwealth hanno mantenuto la tradizione di indossare cappelli scatola della pillola durante gli eventi militari. In realtà, cappelliera pillola è molto una parte di uniforme della Royal Military College of Canada. Dal momento che, cappelliera pillola è piuttosto piccolo deve essere inchiodato sulla testa. Quando la popolarità di cappello scatola della pillola era al suo apice, l'acconciatura bouffant era anche immensamente popolare. Le donne usavano indossare questi cappelli in cima a questa grande, acconciatura in grassetto. Il cappello sarebbe strategicamente posizionato sulla parte superiore della testa, in modo che non schiacciare la pettinatura. In questi giorni, è possibile marcare questo cappello con grandi spille decorative o si può scegliere di bloccarlo con piccoli perni a totale scomparsa. Scegli una pettinatura, che possono accentuare la bellezza di questo cappello. Inoltre, fare attenzione che il cappello non deve disturbare il vostro taglio di capelli. These pillola giorno cappelliera modelli includono un contrasto bracciale, che gli conferisce un aspetto più casual. cappelli scatola della pillola a base di morbido tessuto sgualcito può essere indossato in occasioni informali. Alcune donne indossano cappelli velate scatola della pillola, per un look più sobrio, adatto per le chiese o altri luoghi del genere.
Dove trovare un cappello Imbosco
cappelli scatola della pillola si possono trovare presso i negozi specializzati in abbigliamento tradizionale o etnica. Tuttavia, si potrebbe essere caricata pesantemente in questi negozi. Se vi state chiedendo come fare un cappello scatola della pillola, allora si dovrebbe navigare in Internet per ottenere vari modelli di cappelli scatola della pillola. Passare attraverso video on-line e altri siti che vi guiderà nel fare cappelliera pillola. Tuttavia, la migliore opzione per l'acquisto di questi cappelli sarebbe attraverso negozi online. È possibile ottenere una miriade di varietà in termini di colori, tessuti e pattern su questi siti. Cosa c'è di più, puoi anche ottenere i prezzi migliori affare per questi cappelli. Vagliare attraverso i cataloghi di siti web di shopping online per trovare il cappello scatola della pillola di vostra scelta.
cappello scatola della pillola era un sinonimo di stile durante il suo giorno di fieno. Si può far rivivere questo modo se si vuole fare una dichiarazione di moda finale simile al nostro amato Jackie Kennedy.

No comments:

Post a Comment