Monday 5 March 2012

Home Pedicure Consigli

Molti di noi tendono a trascurare i nostri piedi un sacco. Noi investiamo molto tempo nella cura della pelle del viso, la cura dei capelli e anche la cura del corpo, ma ci dimentichiamo di guardare ai nostri piedi. Una mattina, mentre indossa i sandali preferiti, si scopre che i piedi sembrano così brutti! Tuttavia, non si ha abbastanza tempo a disposizione per visitare un salone di bellezza per una sessione di pedicure. In un tale scenario, a poche semplici consigli pedicure casa può essere d'aiuto nel ripristinare l'aspetto attraente dei piedi nel comfort della vostra casa.
Consigli per il trattamento domestico Pedicure
Le principali fasi di pedicure a casa includono la pulizia, esfoliante e idratante della pelle, così come la rifinitura e verniciatura delle unghie. Ecco alcuni consigli per la casa pedicure che possono rendere il lavoro più facile per voi:
Consigli # 1: Prima di tutto, rimuovere il vecchio smalto per unghie dal tuo unghie dei piedi in modo tale che nessuna traccia del vecchio smalto sono lasciati alle spalle. Prendete un batuffolo di cotone e saturare con acetone per unghie. Strofinare sopra i chiodi con movimenti circolari. Ci potrebbero essere alcuni punti da cui il colore non vengono via facilmente. Per sbarazzarsi di loro, posizionare il cotone in loco per qualche minuto per consentire al dispositivo di rimozione ammollo in esso. Poi strofinare off.
Consigli # 2: Mettere a bagno i piedi in una vasca di acqua calda per cui il sale Epsom e olio d'oliva sono stati aggiunti. Assicurarsi che l'acqua è calda e non bollente. Solitamente, si deve agire il prodotto per 10 - 15 minuti, ma se si sta facendo pedicure, dopo un lungo periodo di tempo, allora deve essere conservato per qualche tempo ancora. sale Epsom aiuterà a sciogliere l'olio secco e morto cellule della pelle e di oliva e avrà un bel effetto idratante sulla pelle. Allo stesso modo, è possibile utilizzare anche molte altre ricette pedicure fatta in casa con ingredienti naturali come il latte e il miele e utilizzarli come piedi ammollo.
Tips # 3: Fare i piedi asciutti con un panno morbido e pulito. Prendete una pietra pomice o pelle e lucidatura spugna bagnata nella vasca d'acqua e strofinare delicatamente su quelle aree, come i tacchi e le sfere dei piedi dove si trova la massima pelle secca e squamosa. Assicurati di spostare la pietra pomice nella direzione verso l'alto per ottenere i migliori risultati. Non strofinare energicamente. Dopo 2 - 3 minuti di lavaggio, lavare i piedi e asciugarli.
Consigli # 4: Utilizzare tagliatori di buona qualità per tagliare le unghie. Tagliateli dritto, ma non li rende troppo breve. Così si può ridurre le possibilità di unghie incarnite. Per quanto riguarda la forma del chiodo è interessato, piazza unghie a forma di sguardo realmente buon. Per ottenere questa forma, file agli angoli dei chiodi in una direzione usando una scheda Emory. Un'altra punta del piede è la cura che le cuticole non deve essere tagliato in quanto proteggono la pelle dalle infezioni batteriche. Piuttosto, li spingono indietro delicatamente alla base con l'aiuto di un bastone ghiacciolo.
Consigli # 5: idratare i piedi e le gambe con una ricca crema idratante piedi per rendere la pelle liscia e morbida. Mentre massaggiare la crema, attenzione particolare deve essere posta ad asciugare, le aree traballante del piede. Non applicare sulle unghie come la vernice del chiodo non aderire bene sulla superficie oleosa. E 'anche importante per reidratare l'cuticole, applicando un olio cuticola su di loro. Attendere per 10 minuti in modo che la crema si assorbito nella pelle correttamente e poi andare per dipingere le unghie.
Consigli # 6: Infine, si deve applicare lo smalto sulle unghie dei piedi. Il primo colpo deve essere applicato nel mezzo delle unghie e dovrebbe essere seguita da due colpi su entrambi i lati. La stessa tecnica dovrebbe essere seguita su ciascuna delle unghie. Dopo l'applicazione dello strato di base, lasciare asciugare per cinque minuti. Esso dovrebbe essere seguita da due mani di più. Più il numero di mani farà in modo che l'effetto di pedicure dura per più tempo. Fissare un pezzetto di cotone a un Q-tip e immergerlo in una rimozione dello smalto per unghie. Usatelo per eliminare eventuali extra smalto per unghie dalla pelle circostante.
Auguriamo che tutti questi suggerimenti pedicure a casa utili per governare i piedi trascurati. Se si visita un salone per pedicure francese, bisogna sborsare 20 dollari a 30 dollari per una sessione. Questo denaro si può risparmiare facendo i trattamenti a casa. regolare manicure e pedicure è importante anche dal punto di vista igienico in quanto aiutano a mantenere le unghie libero da varie infezioni batteriche o fungine.

No comments:

Post a Comment