Friday 30 March 2012

Homemade Catfish Bait

Avrete sentito tante volte, che le ricette bait pesce gatto è difficile da fare. Molte persone purchase bait siluro nei negozi ma c'è sempre la preoccupazione che noi di acquistare i prodotti artificiali e potrebbero non essere sicuri. Allora perché non imparare alcune ricette casalinghe esca pesce gatto? Ora elenco alcune ricette pesce gatto esca che sono facili da fare, l'unica precauzione che si richiede è una maschera o qualcosa per coprire il naso come esche pesce gatto odore terribile. Ulteriori suggerimenti di pesca some pesce gatto per essere sicuri di ottenere una buona pesca.
Come fare in casa il pesce gatto esca; Catfish soffrono di una vista molto debole ma hanno un naso forte che li aiuta a individuare e catturare le prede. Quindi assicuratevi che il vostro ricette casalinghe bait pesce gatto ha un odore forte che rendono il pesce gatto affamato per la vostra esca. Catfish non sono mangiatori schizzinosi così è facile fare il vostro proprio bait pesce gatto in casa capaci di attirare i pesci affamati alla vostra linea.
Ingredienti: ½ fegato di pollo pound; 1 cucchiaio di sale, 1 tazza di acqua, 1 tazza di farina, 3 spicchi d'aglio; Robot da cucina, contenitore di plastica con coperchio; preparazione: Prendere una ciotola e mescolate 1 tazza di farina, sale e acqua. Mescolare bene così diventa una miscela appiccicosa. Il sale mescolate bene la farina e tenere il resto degli ingredienti insieme. ; Prendete fegatini di pollo e si fondono in un robot da cucina fino a quando non sono finemente lavorati. Molte persone anche utilizzare esche pesce rimasto per questo, ma è possibile utilizzare anche cibo per cani. Il punto principale è quello di ottenere una fonte di proteine ​​che si decompone rapidamente in modo che il suo odore è abbastanza forte per attirare il pesce gatto. , Aggiungere l'aglio sbucciato, assicurarsi che l'aglio è miscelato opportunamente, in modo che il suo odore forte può rendere l'esca più attraente per i pesci. ; Ora aggiungete il composto di farina e mescolare bene con la miscela di fegato. Mescolare bene, in modo che possa essere modellato in palline più tardi, se la miscela è troppo bagnato aggiungere la farina e se è troppo asciutto, aggiungere acqua. ; Forma l'esca in 1 "con le palle le mani e metterle in un contenitore di plastica. Tenere il contenitore coperto in luce del sole e lasciare che matura per 48 ore, posto questa esca pesce gatto in casa nel vostro garage, se non volete che la vostra casa odore di pesce come esca. Imparare alcuni semplici consigli e trucchi catfishing in modo da non tornare a mani vuote da una caccia al pesce. ; Best casalinga Esche lupo di mare; maggior parte di noi sono andati pesca nei laghi, è necessario avere notato che uno prende individuo tutti i pesci. Quando gli si chiede un consiglio, lui dà sempre una risposta cortese piace, è proprio il mio giorno fortunato o il pesce proprio come me. Quello che in realtà non è che ti permette di sapere sono le esche segreto che sta usando per la pesca. Sono elenco giù alcuni ingredienti, che possono ottenere un sacco di pesci.
Vongole: vongole d'acqua dolce utilizzando come esca pesce gatto è una scelta eccellente per quelli congelati o trasformati. vongole d'acqua dolce sono uno degli ingredienti più famosi per la cattura pesci gatto nel periodo estivo.
Worms: È possibile utilizzare crawler notte e worm giardino, di solito la gente va per i vermi giardino per prendere un pesce gatto. La parte migliore è che si può trovare questi vermi dappertutto e il pesce gatto appena giaceva in attesa del worm. Troverete crawler mini esca nei negozi, ma si deve scavare vermi giardino tutto da solo.
Gamberetti: Uso gamberi o gamberetti di piccole dimensioni sono un esca pesce gatto preferito. A seconda delle dimensioni del gambero è possibile utilizzare le intere o tagliate a metà. Persone anche usare gamberi con il guscio, ma il mio consiglio togliere i gusci e li usa. Una volta che avete agganciato l'esca bene, non preoccuparti di perdere la vostra esca in forti correnti d'acqua. È possibile acquistare i gamberi nei vostri mercati locali dei frutti di mare congelato o fresco. Io li ammollo in olio di pesce per pochi minuti in modo da farsi un odore più pungente.
Spero che abbiate gradito questo articolo su bait pesce gatto in casa. Diversi da quelli vongole, vermi e gamberetti, è possibile utilizzare anche crawdads, esca taglio (esca di pesce) e piccoli pesci vivi o morti come esche pesce gatto. Un altro nome che merita una menzione in questo articolo è il formaggio, il pesce gatto solo amore formaggio. So gente usa la tua immaginazione e venire con le tue ricette fatte in casa pesce gatto esca e ingredienti, e non mi tengono distaccati.

No comments:

Post a Comment