Friday 9 March 2012

Lavatrice non Drain

Lavatrice è un elettrodomestico in modo tale che hanno reso la nostra vita molto più facile. Non dobbiamo prendere la briga di lavaggio a mano quindi salvare noi un sacco di tempo ed energie per lavanderia. Tuttavia, a volte, durante la manipolazione di questa macchina, si verifica un problema molto comune che la lavatrice non è drenante correttamente. In realtà, lavatrice non scarico non è una questione così grave, come si presume che sia. È possibile risolvere questo problema da soli, senza l'ausilio di qualsiasi riparatore.
Perché la lavatrice non si scaricherà completamente?
Quando la lavatrice sta completando altri cicli come riempimento e di agitazione, ma non è lo svuotamento, quindi il problema si trova con alcune parti specifiche della lavatrice. Cerchiamo di controllare i possibili problemi di lavatrice e la soluzione disponibile per ciascuno di essi.
Motivo # 1: La prima parte che deve essere controllato è il tubo della lavatrice. Ci potrebbe essere un nodo nel tubo che impedisce all'acqua di scarico fuori. Se notate qualsiasi nodo nel tubo, che cosa dovete fare è quello di raddrizzare semplicemente il tubo flessibile e troverete che la lavatrice si avvia lo scarico normalmente. Il tubo flessibile può anche ottenere ostruito da un pezzo di palla di abbigliamento o di sapone. Staccare il tubo dal fondo della vasca e check-out per eventuali ostruzioni. La rimozione del blocco riprenderà il funzionamento della lavatrice.
Motivo # 2: C'è un interruttore coperchio in lavatrice, che è una sorta di dispositivo di sicurezza che assicura che il coperchio è chiuso correttamente prima lavatrice inizia il ciclo di centrifuga. Quando l'interruttore del coperchio della lavatrice non funziona allora può influenzare lo scarico della lavatrice. Per controllare questo problema, togliere il coperchio della macchina e poi rimetterlo. Mentre si preme e si rilascia l'interruttore, si dovrebbe sentire un clic. Se non si sente alcun suono, come poi si deve sostituire l'interruttore del coperchio con il nuovo.
Motivo # 3; Eventuali problemi alla pompa della macchina può innescare questo problema. Per verificare questo, accendere la macchina ed eseguire un ciclo a vuoto. Quando la pompa funziona si può sentire il suono o altrimenti non vi sarà alcun suono. Un oggetto piccolo bloccato nella pompa può incidere sul funzionamento della pompa. Una volta che il blocco è stato rimosso, il normale processo di drenaggio verrà ripristinato. I difetti in alcune parti, come la bobina del rotore o le alette, può fermare il motore di funzionare. In questo caso, è necessario rimuovere il motore, di check it out con più attenzione e fare il lavoro necessario di riparazione. In alcuni casi, potrebbe essere necessario sostituire la pompa. Per saperne di più sulla lavatrice non centrifuga.
Motivo # 4, a volte, accade che il drenaggio delle acque avviene, ma il ritorno acqua di scarico della macchina dopo la centrifuga. La ragione di questo problema è che il lavatoio è drenante l'acqua molto lentamente e la rondella sta disegnando l'acqua dal tubo bucato. In una tale situazione il drenaggio della vasca bucato deve essere migliorato. Se c'è un tubo all'interno della vasca che è più che quattro pollici di lunghezza, deve essere tagliato corto. Nel caso in cui il tubo di scarico è a un livello inferiore a quello del mobile rondella, quindi l'installazione di un intercapedine d'aria o sifone aiuterà a sbarazzarsi del problema. Ulteriori informazioni sul lavaggio di risoluzione dei problemi della macchina.
Hope, hai un idea chiara circa le cause che danno origine ai problemi della lavatrice non scarica. Le soluzioni sono anche abbastanza semplici e li applica da soli. Così, è possibile salvare un sacco di soldi. Tuttavia, se non siete abbastanza sicuri di procedere a qualsiasi dei lavori di riparazione della lavatrice, quindi è necessario assumere un professionista.

No comments:

Post a Comment