Sunday 25 March 2012

Silver Tarnished di pulizia

Oggetti in argento placcato o quelli con l'argento spesso oscurano dopo pochi mesi. La superficie lucida brillante di questo pezzo d'argento utilizzate o comincia a diventare noioso in quanto si scurisce. Ci si potrebbe chiedere cosa succede a quel argenteria lucida ed elegante, o gioielli in argento. Questo processo di oscuramento di metallo argentato potrebbe anche far pensare due volte prima di acquistare un nuovo elemento d'argento. Bene, questo accade soprattutto perché subisce argento una reazione chimica con sostanze contenenti zolfo presenti nell'aria. Questo processo porta ad ossidazione dell'argento e forma uno strato sulla sua superficie. Con i metodi di facile pulizia e la lucidatura è possibile deselezionare questo livello e hanno un grande pezzo d'argento cercando. pulizia Tarnished argento non è un compito difficile come si potrebbe chiedere. Ecco alcuni modi di pulizia dei monili d'argento brunito, argenteria e altri oggetti d'argento.
Miglior Silver Tarnished Metodi di pulizia
Pulizia Argento: Metodo # 1; Ecco un argento appannato facile pulizia ricetta. Prendere l'acqua, sale, polvere addolcitore d'acqua e una piastra di alluminio. È inoltre possibile utilizzare il bicarbonato al posto del depuratore. Avere un piatto in cui la voce d'argento si adatta in modo corretto. Per la pulizia argenteria si può prendere un più ampio recipiente di alluminio dimensioni. A questo punto aggiungere 1 cucchiaio di sale e 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio nel piatto. Versare l'acqua calda in questo piatto. Con un cucchiaino, mescolare i due ingredienti nel piatto fino a che non si dissolvono. Prendere la voce d'argento e metterlo in questa acqua. Ora si dovrà tenere questa voce dentro l'acqua per qualche tempo. Durata varia a seconda della quantità di appannamento. Pulizia male d'argento brunito ci vorrà tempo e, a volte potrebbe richiedere ulteriore lucidatura. Ricordate che questo metodo non è adatto per gli oggetti che hanno pietre preziose. Inoltre, non utilizzare questo metodo per la pulizia ossidato (antico) d'argento. Questo toglierà la finitura anticato con appannamento. Maggiori informazioni sulla lucidare l'argento casalingo.
Pulizia Argento: Metodo # 2; Wondering sulla pulizia argento brunito sterlina senza danneggiarla? Ecco una soluzione. Ottieni il tuo dentifricio. Bene, il dentifricio bianco è il migliore per l'argento brunito pulizia al posto del dentifricio tipo gel. Questo è uno dei migliori del pulitore gioielli in argento sterling. Prendete un vecchio spazzolino a setole morbide, quella utilizzata dal bambino è il migliore per questo scopo. Ora prendete il dentifricio sullo spazzolino e cominciare ad applicarlo sulla superficie d'argento. Assicurarsi che si applica bene a coprire l'intera superficie. Ora aspetta per 10-15 minuti. Nel caso in cui la voce ha una superficie piana utilizzare un panno morbido, altrimenti si può usare lo spazzolino da denti per lo sfregamento e la pulizia della superficie. Come per la pulizia di offuscare gioielli in argento, utilizzare uno spazzolino da denti e per argenteria utilizzare un panno. Strofinare ogni lato e angolo. Ora, lavare con acqua tiepida. Dopo l'essiccazione, si lucidare con un panno morbido e pulito. Per l'argento appannato la procedura di pulizia, si può usare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua nello stesso modo e hanno un pezzo pulito proprio lì.
Pulizia Argento: Metodo # 3; Alcuni prodotti commerciali anche funzionare bene nel compito di pulizia d'argento brunito. Prendete un qualche goccia di shampoo a base di erbe in una ciotola. Aggiungere acqua fino a questo per avere una soluzione detergente pronta. Ora posto i monili d'argento da pulire in questa soluzione. Lasciare per un'ora. Ora rimuovere ogni pezzo e strofinare con uno spazzolino da denti. Lavare con acqua corrente per pulire lo shampoo accuratamente. Eliminare e lucidare con un panno morbido e pulito per avere un pezzo brillante di gioielli pronti ad abbracciare il tuo corpo. È inoltre possibile utilizzare qualche goccia di detersivo delicato, invece di shampoo.
Per saperne di più su:; Come gioielli Pulizia Argento; Come rimuovere appannamento da Silver; Beh, come pulire l'argento non è più un compito difficile. Puoi provare l'argento brunito metodi di pulizia di cui sopra, verificare i risultati e continuare a seguire il metodo migliore per mantenere i vostri oggetti in argento lucido e brillante.

No comments:

Post a Comment