Wednesday 14 March 2012

Engagement Party Formulazione Invito

Un impegno è un inizio dolce del matrimonio meraviglioso viaggio chiamato. E invitando i vostri vicini e cari per questa occasione speciale è obbligatoria. feste di fidanzamento di solito sono disposti dopo la proposta e sono ospitati sia dai genitori della sposa o dello sposo, o parenti stretti e amici. La scelta del testo perfetto per le gare festa di fidanzamento può essere un compito arduo, poiché si desidera invitare i vostri cari ospiti nel miglior modo possibile. Quindi, se si ospita una parte tale impegno, poi qui ci sono alcune idee e suggerimenti sulla formulazione invito a una festa di fidanzamento.
Invito alla festa di fidanzamento Idee
Prima di decidere il testo inviti festa di fidanzamento, è necessario annotare i campi obbligatori del bando di fidanzamento. Questi includono, il nome della coppia, il nome del host, giorno, data, ora, luogo e RSVP fanno menzione le informazioni RSVP correttamente in modo da avere un'idea del numero di invitati alla festa. Successivamente, le formulazioni del bando di fidanzamento deve essere decisa in funzione fino al tipo di festa di fidanzamento. E 'sarà una festa di fidanzamento ufficiale o è solo una festa informale? partiti gli inviti formali bisogno tradizionali, mentre inviti festa casual può essere divertente. Così, invitare i vostri ospiti in base al sentire del partito. invito a una festa di fidanzamento dovrebbe avere formulazioni piccolo e carino e si dovrebbe evitare di usare frasi lunghe. È anche possibile utilizzare detti inviti festa di fidanzamento o andare per formulazioni semplici, di invitare i vostri ospiti.
Una volta pronti con il testo invito festa di fidanzamento, è necessario progettare un modello per l'invito. Molti dei siti web forniscono inviti festa di fidanzamento di modelli e si può scaricare un modello che ti ha maggiormente. Se non si desidera scaricare template già pronti, si può andare per un modello personalizzato di tua scelta. Una volta pronti con il testo e il modello, il suo tempo a inviare questi inviti agli ospiti. Inviti ad alcun partito devono essere inviate 2 - 3 settimane prima dell'evento, e lo stesso è applicabile alla festa di fidanzamento. Sono dati sotto alcune formulazioni campioni per inviti festa di fidanzamento.
Invito alla festa di fidanzamento Formulazione Campioni
L'amore è qui per restare, consente di 'festeggiare ballando il; notte!; Unisciti a noi per un, festa di fidanzamento, il (giorno) (Data) (Il tempo), a (sede)
Siamo frizzante con le notizie ...; (Nome sposa) e (nome sposo), sono impegnati!; Unisciti a noi per: cocktail, cena e ballo, il (giorno) (Data) (Il tempo), a (sede)
Il momento più prezioso: la sua vita ...; (Nome sposo) ha chiesto (nome sposa) di essere sua moglie!; Unitevi a noi nella celebrazione, l'impegno di; (nome sposa) e (nome sposo), il (giorno) (Data) (Il tempo), a (sede)
La primavera è qui, campane di nozze sono vicine.; Unitevi a noi per celebrare l'impegno di; (nome sposa) e (nome sposo), a (sede), il (giorno) (Data) (Il tempo)
L'istituzione del futuro, il signor e la signora (Cognome); Si prega di unirsi a noi per una festa di fidanzamento, onorare, (nome sposa) e (nome sposo), a (sede), il (giorno) (Data) (Il tempo)
Abbracciando la santità del matrimonio;, lo spirito della famiglia, e l'orgoglio dei nostri antenati. . .; Sposa genitori; annunciare il fidanzamento della loro figlia; (nome sposa) a (nome sposo)
Le rose sono rosse, le viole sono blu,, (name Groom) schioccato la domanda;. E (nome sposa) ha detto che faccio!; Toast Venite a parte ad fidanzamento, il (giorno) (Data) (Il tempo), a (sede)
Una notte stellata in riva al mare blu profondo; (nome sposo) ha chiesto (nome sposa), Mi vuoi sposare?; (Nome sposa) ha detto sì, tu sei l'amore della mia vita, non posso aspettare di essere tua moglie!; Unisciti a noi nel celebrare l'impegno di: (nome sposa) e (nome sposo), il (giorno) (Data) (Il tempo), a (sede), si rammarica solo di (nome della persona in questione), a (numero di contatti)
Amore e romanze, riempiono l'aria; (nome sposa) e (nome sposo) 's; giorni sarà presto qui.; Brindisi Let's alla coppia, e il loro legame sociale; Chi potrebbe fare, una coppia migliore?; Siete invitati al loro fidanzamento parte; il (giorno) (Data) (Time); a (sede); RSVP entro il (data) a (nome della persona interessata)
Per saperne di più su:; versi per Announcement Cards ingaggio; Fidanzamento Annuncio formulazione, fidanzamento e matrimonio Proposta di idee, così, questi sono alcuni campioni per la formulazione invito a una festa di fidanzamento. Spero che deve avere avuto un'idea del formulazioni che deve essere usato in inviti festa il fidanzamento. @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment