Friday 23 March 2012

Ciglia Perming

Gli occhi con ciglia laminati sguardo ampio e bello. Le donne, che sono fortunati ad avere gli occhi tali, non hanno nemmeno bisogno di mettere il mascara come i loro occhi rimangono evidenziato tutto il tempo. Se non sei tra queste donne fortunate ma che desiderano godere di una tale bellezza da qualche tempo, è possibile usufruire di un trattamento cosmetico chiamato perming ciglio. Come risultato di questo trattamento, il ciglio otterrebbe laminati e lo rimangono per circa 5 - 6 settimane.
Come viene ciglia Perming Fatto?; La procedura di perming ciglio è abbastanza semplice. E 'sicuro per farlo fare da un cosmetologo. Avrebbe iniziare la procedura, facendo rimuovere tutti il ​​trucco degli occhi, se è stato applicato qualsiasi. Egli Vi chiedo di lavare gli occhi con acqua tiepida, e lasciarlo asciugare completamente. Entrambi questi passaggi sono necessari per preparare i vostri occhi per ciglio perming procedura. Avrebbe iniziare il processo vero e proprio perming mediante l'applicazione di una colla solubile in acqua al tuo ciglio. Avrebbe usare un piegaciglia mini a rotolare con attenzione la tua sferza intorno ad esso. Avrebbe assicurarsi che il ciglio è uniformemente rotolato lungo il rullo.Ciò è necessario per dare l'aspetto più bello per le ciglia. E 'più probabile che utilizzare una piccola asta se le tue ciglia sono corte o si desidera avere più stretto riccioli. Avrebbe usato un bastone di media se si dispone di media lunghezza e spessore di ciglia, e vogliono avere buono tutto ricciolo tondo. Del cosmetologo avrebbe usato un bastone di grandi dimensioni nel caso tu abbia le ciglia lunghe e desiderano avere arricciatura allentata. Si tratta per lo più il caso con gli uomini.
Lui le chiedo di chiudere gli occhi ermeticamente per i prossimi 20 - 25 minuti. Avrebbe procedere con le fasi successive di perming ciglia. Del cosmetologo avrebbe applicato una soluzione perming al ciglio. Egli avrebbe permesso la soluzione di rimanere lì per circa 15 minuti. Che avrebbe seguito questo passaggio applicando un neutralizzatore. Avrebbe lasciato il neutralizzatore rimanere sul tuo ciglio per circa 15 - 20 minuti. Dopo il periodo di tempo è finito, il cosmetologo avrebbe usato una lana cotone umido per rimuovere delicatamente il rullo. Questo completa la procedura di perming ciglia. Tutti i prodotti di cui sopra si fondono in ciglio perming kit. Il risultato sarà rafforzata e arricciati ciglia. cosmetologi Molti preferiscono applicare tinta sul ciglio dopo il rullo mini-viene rimosso. Questo si chiama ciglia perming colorazione.
Is ciglia Permanente sicuro?; Gli occhi sono estremamente sensibili organi del corpo. La loro reazione alle sostanze chimiche è spesso differente dal resto delle parti del corpo. Essi possono sviluppare lievi a gravi danni, anche se le sostanze chimiche vengono applicate solo intorno agli occhi e non hanno nemmeno in diretto contatto con queste sostanze. La reazione degli occhi può variare da una lieve irritazione di una reazione allergica vera e propria. La reazione può portare alla cecità addirittura permanente. La reazione avversa può essere particolarmente quando si indossano le lenti a contatto. Pertanto, i prodotti chimici ciglio perming può causare danni alla vista. In secondo luogo, se non gli occhi, le sostanze chimiche perming possono incidere sulla vita e l'aspetto delle ciglia. In un corpo umano medio, la durata della vita di un ciglio è di circa 5 mesi. Il trattamento chimico può farlo cadere prima. Così, si può dubitare della sicurezza dei tuoi occhi e ciglia su come ottenere ciglio perming fatto.
Si consiglia di leggere su:; Eye Care: Come mettere su Fake Eyelashes, Ciglia sfoltire; Se si deve dare ciglio perming un colpo, dovresti farlo fare da un esperto cosmetologo. Egli deve avere una completato un corso di formazione e ha un certificato rilasciato da un istituto di cosmetologia noto per dimostrarlo. Per raccogliere informazioni utili, si possono incontrare e discutere con persone che hanno subito ciglio perming trattamento. Check-out informazioni sui prodotti ciglio perming e le immagini delle ciglia perming prima e dopo su Internet per acquisire alcune conoscenze utili. Considerare tutti i punti ben prima di decidere se si dovrebbe andare per esso o meno.

No comments:

Post a Comment