Friday 16 March 2012

Modi per chiedere a Girl Prom

Così, la data di ballo è annunciato e che cercate l'ora di partecipare a tale carino, bella ragazza della tua classe. Ma in qualche modo, anche se sai che lei ti ama, non si è certi che lei avrebbe accettato di essere la vostra data per il ballo. Quindi, come si fa a chiederle fuori? Per tutti i ragazzi che si trovano in questa situazione, ecco alcuni dei migliori modi per chiedere ad una ragazza al ballo.
Per saperne di più su:; Teen Appuntamenti; Consigli per gli Incontri, modi creativi per chiedere ad una ragazza al ballo
Dono una t-shirt; Se siete alla ricerca di alcuni modi divertenti per chiedere ad una ragazza al ballo, quindi è possibile utilizzare questo. Acquista un bianco, semplice t-shirt e con un pennarello indelebile, scrivere nella parte anteriore Volete andare al ballo con me?. Sotto questo scrivere, se vuoi sapere chi ti sta chiedendo al ballo, lavare questa t-shirt e guardare il posteriore di esso. Sul retro della t-shirt scrivere i nomi di un certo numero di ragazzi nella loro classe marcatore lavabile e scrivere il vostro nome con pennarello indelebile. Quando la ragazza lava la t-shirt, tutti gli altri nomi scomparirà e resterà solo vostro. Questo è sicuro di portare un sorriso sul volto della ragazza che si desidera chiedere di uscire.
Ditelo con i Fiori; Anche se può sembrare fuori moda, ma mandando la ragazza un mazzo di fiori con un biglietto chiedendole di essere la vostra data è uno dei modi più romantico per chiedere ad una ragazza al ballo. Per rendere ancora più speciale, è possibile masterizzare un CD di alcune delle canzoni più romantiche di tutti i tempi e inviarlo insieme al bouquet.
Message in a Fortune Cookie: Prendere una persona speciale per la cena in un ristorante cinese. Alla fine del pasto, le do un biscotto della fortuna. Quando si legge il messaggio nel cookie, dovrebbe leggere qualcosa di simile, Sarai la mia data di ballo? Questo è uno dei modi carino chiedere ad una ragazza al ballo.
Risolvere il puzzle, perché tu abbia successo nella datazione di lei, sarà necessario prendere l'aiuto di altre ragazze della classe, compresi i suoi amici. Formulare una serie di note amare, scrivendo alcune citazioni dolce amore o poesie su di loro e alla fine scrivere, Prom? Con me. Non scrivete il vostro nome su queste note. Date queste note a tutti i tuoi amici e chiedere loro di dare alla ragazza che si desidera chiedere di uscire, uno per uno. Assicurarsi che ci sia uno spazio di pochi minuti ogni volta che queste note sono date alla ragazza. Essi saranno sicuramente aumentare la mistero e per la fine del giorno lei sarà l'ora di sapere chi è che chiede di uscire. Di più su come richiedere una ragazza di ritorno a casa.
Una semplice nota; Dillo con una semplice nota. Invia un biglietto carino nel suo armadietto, che ha una richiesta da parte vostra chiedere di uscire. Insieme con la nota, lascia una scatola di cioccolatini a forma di cuore e di una carta fatta a mano.
Per saperne di più su:; Come chiedere una ragazza fuori; Come chiedere a un / Ragazza Guy su una data; Come sapere se un Likes Girl You; Questi sono alcuni dei modi interessanti per chiedere ad una ragazza al ballo. Anche se, se qualcuno ti ama e vuole passare la serata con voi, essi inevitabilmente dire di sì, non importa come stai chiedendo. Quindi, andare avanti, essere un po 'creativo, un po' romantico e soprattutto fiduciosi e chiedono che la ragazza fuori per il ballo.

No comments:

Post a Comment