Thursday 8 March 2012

Tattoo Lettering

Il tatuaggio è un arte del corpo che è diventato una tendenza popolare e un grande favorito di molti. Mentre ci sono numerosi tipi di progetti che si può avere, il lettering è l'opzione migliore se volete un pezzo unico. Sì, lettering tattoo è tra le opzioni di design più versatile. Si può fondersi con qualsiasi disegno e posizionarlo in qualsiasi parte del vostro corpo. Se si vuole un tatuaggio personalizzato, lettering è la cosa di andare per. È possibile scegliere uno di riflettere la tua personalità e soddisfare i vostri gusti. Qualunque cosa tu voglia dire, ti amo, ti senti, si può semplicemente esprimere attraverso lettering tattoo. Ecco più su lettering tatuaggio.
Tattoo Lettering Caratteri e stili; La prima cosa da considerare quando si pensa di andare per questi tatuaggi, è tattoo lettering caratteri e stili. È possibile scegliere tra vari tipi di carattere semplice ed elegante, che miglioreranno l'aspetto del vostro tatuaggio. Che si tratti di una singola parola o una frase lunga, i caratteri fare una grande differenza. Di solito i font semplici sono scelti per tatuaggi lettering che consiste di lunga frase o frasi. font Funky con font di grandi dimensioni è la cosa migliore da scegliere per singola parola o tatuaggi singola frase. Soprattutto quelle inchiostrate su tela di grandi dimensioni come la schiena, al torace o gabbia toracica possono avere grandi dimensioni, i caratteri di stile. lettering tattoo Cursive è molto usato popolare per la scrittura virgolette singola linea. Questo aspetto elegante e di stile. Se si desidera avere un pezzo assolutamente unico di lettering tattoo, stile ambigramma è l'opzione da considerare. Ambigramma è fondamentalmente un arte tipografica che rende una parola leggibile come è, quando viene ruotato in vari modi, o quando visto come immagine speculare o invertita. Dai un'occhiata al lettering ambigramma del tatuaggio e si è sicuri di apprezzare le capacità del tatuatore. Altri stili di lettering per i tatuaggi consistono di lingue straniere o un mix delle due lingue fare una frase o una parola.
Opzioni di posizionamento per scritte; Beh, è ​​un compito facile scegliere la collocazione del tatuaggio scritte sul tuo corpo. Vuoi che sia visibile, evidente o nascosto? La risposta a questa domanda che ti darà la risposta del giusto posizionamento sul vostro corpo. E 'meglio per decidere la parola, una frase, frase o le linee che si vuole tatuare prima di finalizzare l'inserimento. La lunghezza del tatuaggio lettering vi aiuterà a decidere la collocazione. Ricordatevi di non avere linee lungo inchiostrate su una piccola area. Anche se questo modo è possibile scegliere font piccolo che può potrebbe avere unito il passare dei giorni. Lasciate che vi dica che, se si sta scrivendo qualcosa di strano, meglio evitare di averlo in settori importanti come mani, piedi o al collo. inferiore tatuaggi schiena con il nome molto popolare tra le ragazze.
L'aggiunta di disegni e modelli per Lettering; Vuoi avere un tatuaggio puro lettering? Poi sicuramente il tatuaggio sarà solo composta di alfabeti. In questo caso, è meglio andare per un tipo di carattere elegante e giocare fino al tatuaggio. Beh, si può scegliere di avere un carattere semplice nel caso in cui l'amore che semplice sguardo. Un'altra opzione è quella di aggiungere disegni per il tattoo lettering. Gli stili di tatuaggio scritte e disegni potrebbe o non potrebbe fondersi. La fusione può a volte rendere difficile leggere le scritte, quindi è necessario scegliere la combinazione giusta. Avere un progetto, solo per grazia il tatuaggio lettering è una buona idea. Come la vite, fiamme, filo spinato o le stelle che passa attraverso la frase o vocaboli farà bel pezzo di tatuaggio.
Per saperne di più su:; stili di scrittura per tatuaggi;; Lettering Stili per Tatuaggi Tattoo Lettering Script; Se siete a corto di idee tattoo lettering, si può solo scegliere un preventivo di ispirazione o una parola che meglio descrive e lo hanno firmato, in ogni moda font. Allora, cosa stai aspettando, ottenere che l'inchiostro per adornare se stessi.

No comments:

Post a Comment