Sunday 18 March 2012

Come installare guida di sedia

rotaie di sedia sono stati inizialmente installati al fine di proteggere le pitture su pareti interne di ottenere demolito dalla sedie e altri mobili articoli. In seguito, oltre a servire il loro scopo principale, l'installazione di guida di sedia è diventata una parte inseparabile della decorazione di interni. Per motivi di tutela delle vernici e carte da parati, le rotaie di sedia sono stati generalmente di legno e altri materiali duri, che non possono essere facilmente demolito off. Quindi a parte il legno, il materiale utilizzato per rendere visibile rotaie di sedia comprende fibra di legno, metallo e vinile. l'installazione della guida Chair è un progetto che si può fare prendendo alcuni semplici passaggi e con l'aiuto di un tool semplice pure. Ecco alcuni suggerimenti per quelli di voi che vogliono sapere come installare guida di sedia.
Come installare guida di sedia
Materiale necessario per l'installazione Chair Rail
Troncatrice + da taglio, un martello, un cercatore di stallone; una finestra di cinque chiodi penny inox; misura nastro; pistola Caulk; calafatare Pittore, istruzioni per l'installazione Chair Rail
Una guida sedia correttamente installato può giocare un ruolo fondamentale per migliorare il valore estetico di qualsiasi progetto di decorazione della casa. Tuttavia, non avete davvero bisogno di essere un genio della carpenteria o progettazione d'interni per installare la guida di sedia da soli. La perfezione solo che hai bisogno è di prendere le misure e con le attrezzature per la casa miglioramento, come la sega e la parte posteriore ha visto. Per misure accurate, individualmente misurare le lunghezze di ogni muro e aggiungere 3 ½ pollici a 4 pollici in esso. E 'il margine che è necessario partire per il tagli obliqui. Ora uguali tutte le misure muro che avete preso e acquistare la quantità necessaria di stampaggio sedia ferroviario. Ora, a distanza misura 32 pollici sulla parete dal pavimento e creare segni su ogni parete ad intervalli di 3 metri. Queste misure servirebbero come l'altezza guida di sedia, dal pavimento. Quindi collegare tutti questi punti in orizzontale con una matita. La linea di matita che si disegna, servirà come luogo per la vostra guida di sedia.
Ora, con l'aiuto del finder stud, individuare le borchie dietro i muri e fare segno X su ogni terzo punto lungo la linea che avete disegnato. Questi marchi serviranno come punti di chiodatura della guida di sedia. Questo è il passo più importante per imparare a installare guida di sedia. Dopo di che, tagliare un angolo di 45 gradi sulla parte opposta della rotaia di prima sedia e la posizione che terminano in un angolo interno, lungo il tratto di matita. Ora, osservare e segnare i punti di perno sulla guida di sedia pure. Ora i fori pilota attraverso la ferrovia con un bit 1 / 6 di pollice, ad ogni punto di stud. Continua a inchiodare la guida ai punti di stud fino alla fine. Ora, misurare la distanza tra la fine del binario prima e l'angolo opposto della parete. Ora, tagliare angolo di 45 gradi sul nuovo pezzo di ferrovia e iniziare nidificazione dalla fine di uscita della ferrovia installato.
Proseguire il procedimento stesso, con tutti i muri e non dimenticare di sigillare le fessure tra il lato superiore del rotaie di sedia e le mura, con l'aiuto di calafatare del pittore. Una volta che hai fatto con l'installazione della guida di sedia, allora è possibile implementare diversi interessanti idee guida di sedia per farle sembrare più attraente.
Sedia Rail Idee
Una volta che si inizia a conoscere come installare guida di sedia, allora si può decorare con le proprie idee e creatività. rotaie di sedia può dare un tocco definitivo alle pareti e migliorare il loro aspetto, sarà automaticamente aumentare la bellezza dei vostri interni. La cosa migliore che puoi fare è usare la guida di sedia come il colore del muro divisorio. Per esempio, si può provare una unica idea decorazione della parete con due colori a contrasto. Mentre la guida di sedia si assume il colore superiore a muro. È inoltre possibile accentuare un muro unicolor con una variazione splendida data alla guida di sedia. Per esempio, una parete di colore rosso vivo o un muro verde oliva con forte guida di sedia bianca! È inoltre possibile aumentare la bellezza della parte spesso trascurata della parete - la parte inferiore della barra sedia, con varie piastrelle, un collage di pietre, marmo, gres porcellanato, stucco veneziano, di sabbia e pietre, ecc Non dimenticare la pavimentazione, mentre alle pareti. La chiave è quella di non sovraccaricare il pavimento dalle pareti lucide.
Le idee per decorare la guida di sedia sono infinite e non c'è limite alla loro esecuzione, come pure. Ora che sapete come installare guida di sedia, penso che si dovrebbe avviare a destra sopra, con questo progetto fai da te! Ho ragione?

No comments:

Post a Comment