Tuesday 6 March 2012

Snowflake Obsidian

Chiedendosi, come la roccia di ossidiana si forma? Dopo l'eruzione vulcanica, colate di lava in acqua calda e certi cambiamenti avvengono durante il processo di raffreddamento, porta al cambiamento nella composizione chimica della superficie e degli strati che scorre. Ci sono tre diverse possibilità di successo composizione chimica, dunque ci sono tre diverse varietà di pietra ossidiana, uno dei quali è l'ossidiana fiocco di neve. L'ossidiana è stato scoperto in Etiopia da una persona chiamata Obsius, quindi questa pietra prende il nome dello scopritore. Quando la lava calda si raffredda rapidamente sia in fiume, oceano o lago, non c'è tempo per cristallizzazione a verificarsi. Questo raffreddamento della lava si trasforma in solido vetro vulcanico che si chiama come l'ossidiana. La lava entra il divario tra le pietre e le rocce nel corpo idrico durante la solidificazione. In tal modo la lava si solidifica in grumi compatti o spessi strati di massa amorfa che sono in natura.
Questo vetro naturale vulcanico si forma come una roccia ignea effusive. Questa roccia è ad alto contenuto di silice e ha una viscosità elevata e grado di polimerizzazione. Questa roccia si verifica soprattutto in colore nero scuro, tonalità verde e marrone scuro ma sono anche comunemente visto. Alcuni colori sono rare blu, rosso, arancio e grigio. Il colore varia a causa del cambiamento di impurezze e lo stato di ossidazione degli elementi chimici. Tuttavia, è per lo più visto in colore scuro, perché è ricca di magnesio e ferro. A causa dello stato di ossidazione del ferro, si arriva a vedere il colore verde. Le tre varietà di ossidiana trovati sono l'ossidiana fiocco di neve, ossidiana lucentezza e ossidiana arcobaleno. ossidiana fiocco di neve si forma quando si verifica la cristallizzazione nella lava che scorre. Cerchiamo di discutere le diverse proprietà e gli usi di questa pietra semi preziosa.
Tutte le Informazioni su Snowflake Obsidian
Snowflake Obsidian significato: Questa pietra è associato con la purezza, e aiuta a bilanciare mente, corpo e spirito. Essa è posta sul chakra hara sacrale, e aiuta a calmante e lenitiva una persona, e consentendo alla persona di vedere modelli malsani presente nel proprio comportamento, contribuendo così a terra meglio se stessi. Quindi, è utilizzato per la guarigione spirituale.
Snowflake Obsidian Proprietà fisiche; Questa pietra è amorfo in natura. Grazie alla sua natura amorfa, priva della struttura cristallina. La sua composizione chimica è costituito da biossido di silicio con impurità. Ha durezza compresa tra 5 e 5.5 su scala di Mohr di durezza. È una pietra molto bella, cercando, che ha l'inclusione in bianco e nero. A causa del nero con disegni bianchi fiocco di neve di questo minerale, si parla di come l'ossidiana fiocco di neve.
Snowflake Obsidian proprietà curative; Come accennato in precedenza, ossidiana fiocco di neve è utilizzata per l'equilibrio di corpo, mente e spirito. ossidiana fiocco di neve aiuta nella centratura e messa a fuoco, durante una situazione caotica. ossidiana fiocco di neve aiuta nella rimozione di negatività da uno spazio. Aiuta a mettere una persona a proprio agio. Questa è una terra molto e pietra protettiva, e utilizzato per la pulizia di tutti i tipi di energie negative presenti nell'ambiente o emozioni negative presenti all'interno di una persona. Per saperne di più su, la guarigione di cristallo.
Usi di Snowflake Obsidian; Durante l'età della pietra, la gente come pietra ossidiana per fare lame taglienti o punte di freccia. E 'stato anche utilizzato per la lucidatura di specchi per creare presto. Più che usare per fare utensili, perle di ossidiana fiocco di neve e pendenti oggi sono usati per le sue proprietà metafisiche. Quindi, ossidiana fiocco di neve è usato per la fabbricazione semi preziosi gioielli di pietra. Fiocco di neve è combinato con argento o oro giallo per far squillare ossidiana fiocco di neve, fiocco di neve pendenti ossidiana, ecc ossidiana fiocco di neve e di ossidiana arcobaleno sono comunemente usati per la fabbricazione dei monili della pietra preziosa.
pietre di ossidiana fiocco di neve o gioielli si possono trovare in molti negozi che vendono semi preziosi gioielli. È inoltre possibile ordinare una parte specifica di gioielli realizzati con ossidiana fiocco di neve, di beneficiare delle sue proprietà curative.

No comments:

Post a Comment