Thursday 29 March 2012

Black Tie Abiti da cerimonia

L'origine del nero indossare cravatta formal risale al 1860, quando Henry Poole & Co. ha progettato una giacca corta di fumare per Edoardo VII del Regno Unito. Il nero indossare cravatta formale per gli uomini inizialmente è cominciata come abito informale da indossare durante il riposo, il fumo o per essere precisi. E 'stato sei anni più tardi che questo stile di vestire è assunto formale quo stati. E 'successo più di una cena gettato dal principe per i suoi amici, i Potter, da New York. Confuso circa il codice di abbigliamento, James Potter (non il padre di Harry), ha chiesto al principe su codice di abbigliamento cena è. Il principe ha suggerito Henry Poole & Co., dove ha comprato la giacca da smoking. Successivamente, il ritorno di Potter a New York, la giacca da smoking diventare una tendenza popolare al Parco Tuxedo Club. Così, così nasce il nome 'Tuxedo' per il vestito, che è ora portato nelle sale da pranzo fine. Quindi, se si sono confusi su un abbigliamento cena formale, il mio consiglio per voi è anche uno smoking! Per saperne di più su etichette.
Wear Black Tie formale per uomo e donna
Black Tie Cerimonia per gli uomini; L'abbigliamento formale per uomo composto da: blusa di seta a costine con i rivestimenti su un collo a scialle o su un bavero alzato, Pantaloni con trecce di seta che copre il cuciture esterne; Un gilet nero scollato, un abito bianco shirt con un fronte di Marcella e di un ala o di preparazione per la notte collar; Un nero di seta a costine (self-vincolato) papillon corrispondenti ai rivestimenti bavero; socks vestito nero, di solito in seta o lana fine; Scarpe nere in vernice, o brevetto scarpette di pelle ; uno smoking bianco è una variazione di smoking, indossato in climi più caldi. La giacca varia tra l'avorio e risvolti faced bianco puro, con l'auto. Le giacche bianche cena non sono mai indossato nel Regno Unito, indipendentemente dalle condizioni di tempo caldo. Queste giacche sono conservati per indossare all'estero. Le giacche indossate in cene formali non sono supposti per essere rimossi, a meno che l'uomo gli ordini rango superiore a farlo, in condizioni climatiche molto calde.
Black Tie Cerimonia per le donne, le donne non possono avere di indossare un abito formale, ma indossando abiti femminili formal è obbligatoria nelle occasioni formali. Le donne hanno una grande quantità di opzioni quando si tratta di portare codice formale abbigliamento. Per esempio, le donne dei paesi occidentali possono indossare abiti, gonne, camicie e pantaloni in occasioni formali. Abiti indossati anche in occasioni formali. D'altro canto, le donne in India, Pakistan, Bangladesh e Sri Lanka indossare il sari per le occasioni formali. Allo stesso modo, Bunad è l'abito indossato da donne in Norvegia, Kebaya è indossato dalle donne in Indonesia e Qipoa da parte delle donne cinesi. Nei paesi occidentali, l'abito nero cravatta per le donne, varia da un abito da cocktail in un abito di design. Nulla appariscente, se accessorio o vestito, sarebbe rovinare completamente il look.
ingiunzioni medicazione formal accessorizing pure. scarpe formale, sia per gli uomini e le donne, cappelli, se l'occasione richiede, cravatte e accessori per capelli, hanno bisogno di abbinare l'abito formale. Luoghi che richiedono un nero abito legame formale, anche la domanda di un codice di comportamento molto formale. Un evento cravatta nera valori è etiquettes molto.
Quindi, questo era tutto sul nero indossare cravatta formale. La linea di fondo rimane che un nero codice cravatta abito formale non richiede grandi quantità di pazienza per mettere insieme. Quindi, la prossima volta devono frequentare un tale evento, ricordarsi di mantenere il tuo pazienza, prima di iniziare a vestirsi!

No comments:

Post a Comment