Thursday 29 March 2012

Offuscare Remover Rimedio domestico

E 'così fastidioso vedere gli oggetti decorativi che una volta sembrava così interessante e lucida, ora hanno girato tutto noioso e monotono. Metalli come oro, argento, ottone, ecc sono destinati a perdere la loro lucentezza con il tempo, perché man mano che si esposti all'aria l'umidità, zolfo e ossigeno presente in essa reagisce con il metallo e appannamento esso. La parte incoraggianti circa appanna è che possono essere facilmente rimossi con l'aiuto di oggetti semplici della nostra cucina in muratura. These offuscare rimozione può essere preparato facilmente in casa. Così, ricevendo il lucentezza indietro su questi preziosi oggetti non è un affare costoso.
Offuscare Home Remedy Remover per ottoni
Ci sono decine di elementi decorativi in ​​ottone che sono disponibili oggi sul mercato. Fin dalla artigianato indiano ottone agli artefatti, candelieri, vasi, ottone, ecc è un metallo popolare si trovano in molte case. Tuttavia, con il tempo il colore oro miele di modifiche ottone per un colore marrone opaco a causa della reazione chimica con l'aria. Ecco alcuni rimedi per brunire il metallo opaco e tornare la lucentezza.
Aceto; Prendere una tazza di aceto bianco e aggiungete due cucchiai di sale ad esso. Mescolare e aggiungere abbastanza setacciata cottura la farina, fino ad una pasta compatta ed omogenea. Inumidite il tuo oggetto ottone con acqua tiepida e poi tamponare la pasta con un panno morbido sulla voce di ottone. Dopo 15 minuti, lavare l'elemento in ottone con acqua e asciugare bene. Troverete il buio appannamento di fuga dalla superficie dell'elemento ottone, rivelando così l'ambra, il colore dorato e la lucentezza del bronzo! Per saperne di più su cleaner ottone fatti in casa.
Ketchup e aceto bianco; Liberare un vaso di ottone da ossidazione può sembrare davvero scoraggiante. Tuttavia, non è poi così difficile. Basta prendere 2 cucchiai di ketchup e un cucchiaio di aceto bianco in una ciotola e mescolate insieme. Dunk un panno morbido nella pasta e strofinare sul vaso offuscata. Strofinare l'interno del vaso anche con la stessa miscela. Una volta che la pasta si asciuga, lavare il vaso con acqua e asciugare accuratamente. Avrai il tuo prezioso vaso in ottone lucido indietro! Impedire un ulteriore appannamento strofinare po 'di olio d'oliva sul vaso con uno straccio morbido. Per saperne di più su come pulire ottone.
Oltre a questi rimedi anche di limone, l'ammoniaca e ketchup pianura o ketchup sono anche efficaci.
Offuscare Home Remedy Remover per l'oreficeria
oro 18 carati o superiore non viene offuscata, tuttavia, gioielli d'oro nel raggio di 9-14 carati è visto a sbiadire con il tempo. Questo è perché contiene meno percentuale di oro a lega. Tuttavia, uno non deve preoccuparsi. La luminosità può essere riportata da alcuni semplici rimedi.
Liquido per piatti; Per rimuovere l'appannamento spegnere il oreficeria, gioielleria, un liquido di lavaggio piatti delicato farà il trucco. Applicare un po 'del liquido sulla zona macchiata e strofinare uniformemente con l'aiuto del vostro dito. Se il vostro pezzo di gioielli d'oro ha un sacco di disegni complessi, utilizzare uno spazzolino morbido per rimuovere l'appannamento. Risciacquare con acqua corrente e asciugare bene. Per saperne di più su come pulire i gioielli d'oro.
Ammoniaca; Se c'è una speciale occasione si desidera che il gioiello in oro guardando tutto brillante, quindi ottenere qualche ammoniaca e diluire in acqua (6 parti d'acqua e uno di ammoniaca parte). Dip vostri gioielli per un minuto in questa soluzione. Velocemente togliere e sciacquare abbondantemente in acqua corrente. Asciugare bene. Non usare questo spesso, come ha effetti abrasivi l'oro. Per saperne di più su come pulire oro bianco.
Home rimedio per monili d'argento Maculata
I composti dello zolfo nell'aria reagiscono con il metallo argento e indurlo a scolorirsi. Il metallo argento scintillante diventa giallo e poi a tonalità di marrone. Questo può essere così deprimente, specialmente se sei attaccato alla tua argenteria. Scopriamo come sbarazzarsi del sgradevole appannamento.
Bicarbonato di sodio; Prendete un po 'di bicarbonato e aggiungere un po' d'acqua per formare una pasta. Una volta ottenuto un impasto omogeneo costituito, prendete un panno morbido e schiacciata in esso. Tamponare la colla sulla superficie della gioielleria argenteria o di argento e strofinare i settori appannato delicatamente. La perdita di colore si staccherà. Risciacquare con acqua e asciugare accuratamente.
Foglio di alluminio e bicarbonato di sodio; Prendete una padella e foglio di alluminio posto alla sua base. Ora, in un'altra pentola d'acqua bollire un litro. Una volta cotti, aggiungere una tazza di bicarbonato di sodio e mescolare bene. Posizionare il documento macchiato d'argento sul foglio di alluminio e versare l'acqua calda bicarbonato di sodio su di esso. L 'appannamento inizierà a scomparire. Questo è un rimedio domestico efficace per la pulizia dell'argento.
Per saperne di più su:; Gioielli d'argento pulita; pulizia monili d'argento, monili d'argento Suggerimenti per la pulizia; ammoniaca diluita con acqua normale funziona bene sulle pietre preziose come diamanti, zaffiri, rubini, ecc pulire e lucidare i vostri gioielli preziosi a casa ogni tre mesi. Tuttavia, ne fanno un punto per ottenere il vostro gioiello pulito e controllato da un gioielliere professionista almeno una volta in due anni. Spero che questo articolo sul offuscare casa rimedio di rimozione sia stata d'aiuto!

No comments:

Post a Comment