Thursday 15 March 2012

Cosa chiedere ad una ragazza

Anche se le ragazze sono considerate chiacchiere-boxes, vanno spesso in silenzio quando si incontrano un ragazzo per la prima volta. Le ragazze si aspettano i ragazzi per avviare la conversazione e portarlo avanti fino a quando non sono confortevoli. Tuttavia, i ragazzi non sono mai sicuro di quello che a chiedere ad una ragazza, come ragazzi e ragazze raramente hanno interessi comuni. Non ci sono fissi 20 o 21 domande da porre una ragazza, come ogni ragazza è diversa a modo suo! Tuttavia, ci sono alcune domande comuni a chiedere ad una ragazza, che può essere richiesto a qualsiasi tipo di ragazza, di conoscerla meglio.
Queste domande casuali per chiedere ad una ragazza non solo aiutare a conoscerla meglio, ma anche contribuire a portare avanti la conversazione. Prima di passare a diverse domande per chiedere le ragazze, si dovrebbe sapere le cose che non si dovrebbe chiedere a una ragazza alle date di primi! Queste cose sono il momento più imbarazzante della sua vita, Firefox volta sessuale, problemi familiari, ecc Le seguenti sono domande alle quali si può liberamente chiedere, a queste domande sarà sicuramente aiuterà a sbarazzarsi della questione, cosa chiedere una ragazza.
Cosa chiedere ad una ragazza per conoscerla; Quali sono i tuoi hobby? , Quali sono gli obiettivi della tua vita? , Quali sono i tuoi generi musicali preferiti o libri? , Quali sono i tuoi film preferiti o Spettacoli TV? ; Sei interessato a sport? Se sì, quali? ; Qual è il tuo segno zodiacale? , Tu sei un animale da party? ; Ti piace ballare? ; Quando è il tuo compleanno? , Quali sono le tre cose che non si può vivere senza? ; Cosa Fare una ragazza che ti piace; Quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta? ; Dove ti vedi tra cinque anni? ; Qual è il tuo più grande cruccio? , Qual è il più divertente pick up line che avete sentito? , Che cosa è più importante per voi - soldi o lo status sociale? ; Sei stato in un rapporto di prima? , Quali sono i componenti principali e girare off turno? , Qual è la vostra idea di una serata romantica? ; Che tipo di ragazza / ragazzo che vuole trascorrere con la vostra vita? ; Cosa ne pensi del concetto anima gemella? ; Cosa chiedere ad una ragazza per vedere se le piaci; Dove ci vedono cinque anni da oggi? ; Cosa cerchi in un ragazzo? ; Descrivimi con una parola. ; Qual'è stata la tua prima impressione su di me? ; Cosa chiedere ad una ragazza al primo appuntamento; Qual è il tuo luogo di vacanza preferito? ; Descrivi il tuo weekend ideale. ; Come è il tuo lavoro? , Qual è la tua visione della vita? , Qual è la tua cucina preferita? ; Quale sarebbe il tuo lavoro ideale? , Che è il film o libro che ha avuto un impatto su di voi? , Qual è stato il migliore affare mai trovato? ; Credi nell'astrologia? ; Che tipo di cose che infastidiscono sulle persone? ; Queste erano alcune delle domande migliori e più sicure risalgono a chiedere una ragazza, spero che ti ha aiutato a sbarazzarsi della questione, cosa chiedere una ragazza. Un ultimo consiglio, non mug su queste domande! Ricordate, non sono i suoi colloqui, mantenere un tono informale e amichevole, lasciare che le cose seguano il loro corso proprio. Alcune domande potrebbero proprio agire come antipasti conversazione e ci si va, sarebbe una torta a piedi allora! Quindi prendere l'aiuto di queste domande bene chiedere ad una ragazza per iniziare un argomento, dopo che utilizzano la vostra capacità di conversazione per impressionare il suo!

No comments:

Post a Comment