Tuesday 20 March 2012

Silestone Vs. Granito

Vi è stato un gran parlare della superiorità del controsoffitti Silestone su quelli preparati da granito. Si dice che Silestone è molto più superiore al granito in molti aspetti. E 'quindi, importante per rendere il Silestone vs confronto granito in un modo di far emergere la verità dei fatti. Conoscere i pro ei contro di utilizzare Silestone and granito dovrebbe quindi, ci aiutano a capire quale prodotto (pietra del controsoffitto) da utilizzare. Lo studio della qualità e dei benefici di granito e Silestone dovrebbe essere utile dal punto di acquistare il materiale migliore per i controsoffitti. Cerchiamo di entrare nei dettagli di granito vs Silestone confronto con le informazioni presentate di seguito.
Silestone, controsoffitti The Silestone sono fatti da quarzo e resina. Questi materiali sono frantumati e mescolati insieme per formare una artificiale / uomo prodotto realizzato. Colori e modelli di quarzo sono omogenei. The Silestone essere una pietra costruita, è disponibile in uno spessore standard di 3 cm. C'è un altro vantaggio di silestones essere costruito e non naturale, nella loro forma: uno sguardo su misura può essere fornita a questi piani.
Granito; Si tratta di una roccia ignea che è largamente presente in natura. Queste rocce hanno una tessitura medio-grossolana. La pietra di granito è stata utilizzata per fare Pavimenti richiesto di monumenti e altri edifici per un lungo periodo. Quelle rocce di granito con una texture porfirici sono noti come porfido. Colore del granito varia sulla base della mineralogia e della chimica. I piani di granito sono quindi, che si trova in diversi colori vanno dal grigio al rosa. E 'un materiale durevole che mantiene il colore nel tempo. Esattamente come qualsiasi altra pietra costruita, granito può essere tagliata secondo le esigenze. Per saperne di più su come installare granito.
Studio comparativo delle Vs Silestone. Granito, Il siletone è un prodotto di ingegneria, a differenza di roccia di granito che si trova naturalmente. E 'prodotto / costruito in pietra di quarzo. Il granito è appena tagliato e levigato al livello desiderato, prima di essere installato come un piano di lavoro. Il granito è un po 'costosa di Silestone. I punti seguenti dovrebbero aiutare a capire la differenza tra Silestone e granito un modo migliore. , Essendo una pietra naturalmente presenti, il granito offre molti modelli e colori diversi. E 'provenienti da paesi diversi e quindi, si può scegliere tra una varietà di disegni. The Silestone essendo un materiale ingegnerizzato, un numero limitato di modelli sono disponibili per la scelta. ; Silestone produttori sostengono che i batteri possono crescere facilmente su granito. Si dice che Silestone resistere ai batteri e quindi, non permettere la loro crescita. La verità è però che sia granito e Silestone sono in grado di resistere alla crescita dei batteri. ; Differenza di prezzo tra granito e silestones potrebbe essere il risultato di più il numero di colori disponibili in pietre di granito. Vi è un aumento del numero di colori in silestones nel tempo. ; I piani Silestone non richiedono molta manutenzione. controsoffitti Granito d'altra parte devono essere sigillati con regolarità. Silestone essendo un materiale non poroso, non necessita di saldatura. ; Piani possono spaccarsi se il calore va oltre il livello di tolleranza. In termini di tolleranza al calore, il granito è meglio di Silestone. Non si screpola facilmente. ; Se questi materiali del controsoffitto devono essere confrontati sulla base di durezza, sia le pietre sono ugualmente forti. Ciò è dovuto al quarzo (Silestone) rientra nella serie di duri materiali cioè terra., Diamante, topazio e lo zaffiro. ; Saperne di più su:; Vs Quartz. Ripiani in granito, controsoffitti taglio del granito; Vs Corian. Granito, il rullo di cucina, Il granito e silestones, entrambi hanno il proprio set di pro e contro. The Silestone vs dibattito di granito non può essere conclusa in quanto considerata uno dei materiali di essere superiore rispetto agli altri. Si dovrebbe valutare le sue esigenze e fare la scelta appropriata per la selezione di materiali per controsoffitti.

No comments:

Post a Comment