Thursday 1 March 2012

Pool Deck Idee

Quando si ha un cortile a casa tua, una delle cose più necessarie per essere ospitati è una piscina. Ci sono molti modi si può costruire la piscina e il ponte attorno ad essa. Se si dispone di una piscina grande abbastanza per ospitare anche quattro persone alla volta, avrete bisogno di un ponte intorno ad esso. Questi ponti piscina sono pensati per la disposizione dei posti e per le parti da tenersi quando si vuole. Si può avere qualsiasi tipo di piscina coperta come si desidera, come legno, cemento, fuori terra e in terra. Ma comunque sono fatti, si guardano molto presentabile e di classe in giro per la bella sfocatura piscina. Se stai pensando di costruire una piscina nel cortile o vuole rifare il ponte, qui ci sono alcune fantastiche idee ponte della piscina di cui per voi nei paragrafi seguenti.
Piscina coperta Idee
Per aggiungere un pò di spazio in più che vivono intorno alla piscina è una grande idea quando si desidera utilizzare lo spazio intorno. Ci sono molti stili diversi si può scegliere, se si vuole rifare il tuo mazzo piscina. Possono essere realizzati in varie forme, dimensioni, materiali e molti altri aspetti della decorazione. Trova alcune grandi idee come piscina coperta qui di seguito e lo stile della vostra piscina in un modo che corrisponde vostro stile di vita. Per saperne di più sui piani di ponte piscina di design.
Concrete Pool Deck Idee; La maggior parte delle piattaforme dello stagno sono in costruzione in cemento come sembrano molto simmetrico e organizzato. Essi comprendono un tre piedi ponte di cemento lungo il perimetro della piscina e, a volte può anche essere più grande, a seconda della superficie totale della piscina. ponti in calcestruzzo consentire i disegni come le forme e dimensioni per essere flessibile, e le idee creative possono essere attuate. Questo ti dà la libertà di usare le idee innovative intorno alla piscina come avere un bar aperto, o una vasca idromassaggio in piscina. Concrete idee bordo piscina può coinvolgere anche la costruzione di un paesaggio attorno alla piscina o la zona di piattaforma per rendere l'intero mazzo look molto elegante e carina.
Legno Pool Deck Idee; Queste sono le scelte più economica per le idee ponte piscina, in quanto sono vili e anche guardare grande. i ponti di legno sono usati soprattutto come sopra idee piscina coperta di terra e piani. Il legno è più facile da costruire e la forma, così le piscine che sono sopra il livello del suolo può avere piattaforme di legno per farle sembrare attraente. i ponti di legno sono anche molto confortevole, come si può semplicemente mettere due o tre sedie e rilassarsi su di loro per qualsiasi quantità di tempo intorno alla piscina. Un altro vantaggio economico di questi ponti è che non c'è bisogno di pulirli o mantenerli una volta che sono lucido. Basta tenerli puliti e liberi termite farebbe per la manutenzione. Inoltre, questi ponti piscina non è necessario un paesaggio separato o un giardino, si può semplicemente mantenere le piante in giro e il ponte sarà molto interessante.
Stone Paver Pool Deck Idee; questi ponti piscina sono simili al tipo di cemento di mazzi che è possibile progettare in qualsiasi forma e dimensione. La parte migliore di questi ponti è che essi non devono essere colorate o finiti, come gli sguardi di pietra e mattoni sono molto autentica e dare un tocco brillante al ponte. Queste pietre e mattoni inoltre vengono in varie forme e dimensioni, così si potrebbe usarli per la progettazione del ponte e dare loro una finitura ruvida. Questi ponti finitrice sono generalmente utili solo per in-terra piscine e, a volte, soprattutto quelli a terra (se vi è una vasca idromassaggio). mazzi finitrice Stone anche proteggere il lato del ponte che è l'acqua imbevuta di disintegrare come quelle di cemento come le pietre non erodere velocemente. Per saperne di più sul ponte piscina resurfacing.
Così, queste idee piscina coperta può essere utilizzato direttamente dal pool di cortile piccolissimo alle piscine grande palazzo come desiderato. È possibile inserire le proprie idee per la decorazione all'aperto come il paesaggio e gli arredi intorno alla piscina sul ponte e godersi l'estate a bordo piscina.

No comments:

Post a Comment