Monday 26 March 2012

Fruits Basket Personaggi

Hatsuharu Sohma: Idiota testardo. Che cosa se fosse Yuki indossava un'uniforme ragazze?; [Mokato immagina Yuki in uniforme di una ragazza]; Yuki Sohma: Haru, tagliato fuori o ti tagliato.; Hatsuharu Sohma: Aw, sono le mie parole ti ha fatto arrabbiare?; Mokoto: [ancora immaginando] E 'bellissimo!; Yuki Sohma: Stop me immaginare!
Questa finestra di dialogo è dalla serie manga giapponese, cestino di frutta o Furuba, Natsuki Takaya da. E 'stato pubblicato nella semi rivista mensile giapponese, Hana to Yume, dal 1999 al 2006. Più tardi, questo manga è stato adattato in un anime ed è stato diretto da Akitaro Daichi. E 'la storia di una ragazza di nome Tohru Honda, che dopo la morte della madre, inizia a condurre una vita solitaria. Questo fino a quando non incontra e si muove con il suo compagno di classe, Yuki Sohma, ei suoi cugini, Shigure e Kyo. Ben presto scopre che tredici membri della famiglia Sohma sono stati maledetti. Essi sono stati posseduti dagli spiriti dello zodiaco cinese, e si sarebbe trasformato in loro animali dello zodiaco, se si abbracciato qualcuno dal sesso opposto. Tohru promette di non dirlo a nessuno. Ma presto si rende conto che la maledizione è più profondo e più scuro di quello che effettivamente sembrava. La sua presenza in famiglia però ha avuto un impatto positivo sul maledetto, e quando lei si propone di spezzare la maledizione, si cambia la famiglia Sohma sempre. Incontriamo il famoso Fruits Basket personaggi e conoscere bene.
Fruits Basket Personaggi
Tohru Honda; Un marrone ragazza dai capelli e dagli occhi scuri, tra i 16 ei 18 anni, diventa orfano quando sua madre muore in un incidente d'auto. Stacey inizia a vivere con Shigure, Yuki e Kyo Sohma, in cambio di governo della casa. Si è visto come un gentile, ottimista, gentile e una persona altruista. Ha perso il padre quando aveva tre anni. Sua madre, Kyoko lei sollevato finché non morì in un incidente d'auto. Tohru goal nella vita è quello di realizzare il sogno della madre di portare a termine delle scuole superiori. Per Tohru, sua madre era la persona più importante nella vita. Ma quando si innamora di Kyo, si sente in colpa, pensando che stava per essere infedele alla memoria di sua madre. Durante il vostro soggiorno con la famiglia Sohma, si viene a sapere la maledizione e l'effetto che aveva sulle persone che amava. Si sforza di rompere la maledizione, prima per la famiglia Sohma nel suo insieme, ma poi ammette, che vuole liberare Kyo più di tutti. Infine, dopo grandi difficoltà, è successo e lei cambia l'intera famiglia. Più tardi nella serie, si muove con Kyo in un'altra città, e verso la fine della storia, sono mostrati come una coppia di innamorati anziani con una nipote.
Kyoko Honda, era madre di Tohru, che muore quando Tohru era al liceo. Si arriva a conoscere il suo solo attraverso flashback e le fotografie che erano conservati in modo sicuro da Tohru. Quando era nella scuola media, Kyoko è stato il leader di una gang tutta bosozoku femminile chiamato Red Butterfly Suicide Sqaud. Lei è stato ignorato dai suoi genitori. Più tardi si è innamorata di un suo insegnante studente di nome Katsuya Honda, che sposò dopo aver lasciato la scuola media, e con il quale ebbe una figlia, Tohru. Quando Katsuya è morto, voleva uccidersi troppo. Ma lei si tenne in vita, come ha dovuto prendersi cura di Tohru. Muore mesi prima dell'inizio della serie in un incidente d'auto. Kyo era presente lì, ma lui non poteva salvarla senza rivelare la sua maledizione. Mentre moriva, Kyoko dice a Kyo che non avrebbe mai perdonarlo. Ma è solo verso la fine della serie che scopriamo che era in realtà cercando di dire che non avrebbe mai perdonare Kyo se non ha mantenuto la sua promessa di proteggere Tohru.
Akito Sohma, lei è il capo della famiglia Sohma. Spesso si è ammalato ed è stato trattato da Hatori Sohma. Lei è mostrato come un irascibile e una persona abusivo, che aveva fisicamente ed emotivamente ferito molti dei clan Sohma, tra cui Hatori, Rin, Kisa e Yuki. Anche se una parte della famiglia Sohma, lei non è stata maledetta dagli spiriti Zodiac. Piuttosto, essa svolge il ruolo di Imperatore di Giada, dalle storie delle origini dello Zodiaco. Lei descrive ulteriormente se stessa come il Dio di Zodiac, che controlla lo Zodiaco ed è il padrone delle loro anime. Il resto della famiglia Sohma avuto un legame di sangue con lei. Odia Tohru perché, invece di disprezzare Yuki e Kyo a causa della maledizione, diventa loro amico intimo. Ciò indica che gli outsider potrebbe accettare la Sohma, nonostante la loro maledizione. Questo ha creato una distanza tra Akito e il resto del Sohmas. Successivamente, a causa di Tohru, Akito si rende conto che e tenendosi il legame di sangue, aveva solo fatto del male, e tutto il resto intorno a lei. Così, si lascia andare, liberando la Sohma's.
Yuki Sohma; Viene visualizzata come una bella, riservata e compiuta dell'uomo, con molti ammiratori, Yuki è il 'ratto' del segno zodiacale cinese. Quando era giovane, Akito, che ha usato per prendersi cura di lui, lo ha convinto che nessuno gli voleva bene e lo hanno tenuto lontano dal resto i gommoni. Quindi, Yuki sofferto di bassa autostima e sempre sentita isolata, pur essendo noto come 'principe azzurro' e 'il principe Yuki', e con un fan club a scuola. E 'stato toccato quando Tohru gli chiede di rimanere sua amica. Lentamente si comincia aprendo alle persone. Tuttavia, egli invidia il fratello Kyo, a causa del suo modo facile intorno altri. Egli diventa attratto da Machi Kuragi, e quando la sua maledizione è alzato, la prima cosa che fa è abbracciarla.
Kyo Sohma; Orange capelli, irascibile, carismatico e invidiato da Yuki, Kyo è stato maledetto dal 'gatto'. Il gatto non era un animale dello zodiaco cinese, perché è stato ingannato dal topo in mancante la festa di induzione, secondo le leggende cinesi. Egli, come il resto, è stato confinato all'interno della tenuta Sohma per il resto della sua vita. Ama Tohru, ma lei rifiuta perché non vuole il suo soggetto per il dolore che lui era sicuro che sarebbe la sua causa. Ma alla fine, quando lo fa confessare il suo amore per lei, gli impianti di maledizione, insieme con le altre dodici maledizioni, liberando così tutti. Più tardi nella serie, si trasferisce in una città diversa con Tohru, e alla fine si sono mostrati come una coppia di innamorati anziani con una nipote.
Shigure Sohma; Uno scrittore, è stato il 'cane' del segno zodiacale cinese e anche il proprietario della casa dove lui, Tohru, Yuki e Kyo vissuto. Anche se, all'inizio della serie, si dice che hanno usato Tohru come una pedina per altri scopi, alla fine, egli ammette che sperava che quest'ultima sarebbe riuscito a sollevare la maledizione. In realtà, egli dà anche Tohru suggerimenti per capire come spezzare la maledizione, se stessa.
Hatsuharu Sohma, calmo, placido e stupido, lui è il 'bue' dello zodiaco cinese. Lui è molto protettivo su colui che egli ha cura di, come Kisa, Yuki e Rin. Con Rin, ha avuto un on e off relazione segreta. Hiro ammira Hatsuharu come una figura fratello. Hatsuharu aveva anche un senso molto cattiva direzione.
Momiji Sohma; giapponese metà, metà tedesco, è un simpatico, ragazzo solare, con un background familiare triste, Momiji è il 'coniglio' del segno zodiacale cinese. Dopo che la madre si rende conto che suo figlio è maledetto, aveva Hatori cancellare la memoria Momoji dalla sua mente. La sua maledizione è rotta molto prima del resto della famiglia. Anche lui è molto appassionato di Tohru, tanto che egli avverte Kyo che se non se lo fa confessa il suo amore per Tohru, allora, Momiji, potrebbe rubare la sua via. Egli confessa a Hatsuharu e Rin, che spera di trovare una ragazza come Tohru un giorno.
Kagura Sohma; Girlish giovane donna, con grande forza e un comportamento impulsivo, come il suo simbolo zodiaco cinese, il 'cinghiale'. Ama Kyo, ma dopo che lui le dice che lui non può amare la schiena, lei sembra avere rinunciato alla speranza su di lui. Ma lei ama ancora e si prende cura di lui. Lei è tipo la 'sorella maggiore', che è sempre pronto ad aiutare chiunque.
Hatori Sohma; un medico privato della famiglia Sohma, Hatori è stato il 'drago' del segno zodiacale cinese. Ha cancellato i ricordi di persone che ha scoperto il segreto di famiglia Sohma. Egli era un uomo somber, quasi divertito dalle buffonate dei suoi migliori amici, Ayame e Shigure. In precedenza, era fidanzato con Kana Sohma, ma il rapporto era di porre fine a causa di Akito, che aveva attaccato Hatori quando lui era andato a chiedere il permesso di sposare Kana.
Altri frutti Basket Personaggi
Oltre la suddetta lista di Fruits Basket personaggi, qui ci sono alcuni altri personaggi Fruits Basket nomi, che anche svolgere un ruolo importante nella serie.
Ayame SohmaKisa Sohma; Hiro Sohma SohmaRitsu; 'Rin' Isuzu SohmaKureno Sohma; Kazuma SohmaRen Sohma; Katsuya HondaSaki Hanajima; Arisa UotaniNaohito Sakuragi; Kakeru ManabeMachi Kuragi; MitsuruMayuko Shiraki; Mine Minagawa KuramaeMotoko; Toudou Kim
Quindi, questi sono i caratteri Fruits Basket, ei personaggi cesto di frutta nomi. Ora che li conosce bene, a guardare l'anime sarà più divertente ed emozionante. Questa serie è stata tradotta in inglese. Ecco sperando che si guarda la serie e goderne.

No comments:

Post a Comment