Sunday 25 March 2012

Profumo Patchouli

Patchouli profumo è una fragranza orientale ben noto, che ha attirato gli europei e ha guadagnato la popolarità ulteriormente nel 1960, e ha fatto parte della cultura popolare da allora. È conosciuto per essere un afrodisiaco e viene spesso utilizzato in profumeria, aromaterapia e applicazioni cosmetiche.
Storia del Profumo Patchouli; profumo di patchouli, che era molto popolare nel 1960 e continua ancora ad affascinare i cuori, ha una forte il profumo di terra. Essa è parte integrante di profumi, oli e incensi pure. Il profumo Patchouli è derivato dalla pianta di Patchouli, che è una piccola pianta cespugliosa e appartiene alla famiglia della menta. La pianta cresce fino a un'altezza di 2-3 metri e porta fiori rosa pallido-bianco. Esso ha origine nelle regioni tropicali dell'Asia, come l'India, Thailandia, Indonesia, Cina, Malaysia, Mauritius, Filippine, Vietnam e Africa occidentale. La fragranza è acquisito dalla distillazione delle foglie in un olio essenziale, e questo olio è usato in profumeria. Il profumo del Patchouli è pesante e ha una naturale sensazione ad essa. La fragranza può durare per lungo tempo e possono essere indossati da uomini e donne. olio di patchouli e incenso riscosso un enorme successo negli anni 1960 e 1970 negli Stati Uniti e in Europa, soprattutto grazie al movimento hippie.
Patchouli è stato usato come un profumo per secoli, e anche come erba negli alimenti. Patchouli è diventato famoso in Europa a causa della sua associazione con importati seta indiana e inchiostro. materiali di seta e scialli in lana cachemire portati dall'Asia verso l'Europa sono sempre stati al profumo di patchouli. Questo perché le foglie secche Patchouli sono stati tenuti tra questi materiali per la loro capacità falena repellente. La fragranza dell'olio Patchouli ha una qualità unica di migliorare con l'età. Gli europei venuti ad associare questo profumo esotico con i materiali portati in indiano ed è stato utilizzato anche come prova di autenticità.
Come fare Patchouli olio di profumo; Patchouli è stata associata con la combinazione rara di amore e di denaro. olio di Patchouli è fatto dalla distillazione delle foglie Patchouli, e ha un profumo intenso e ricco. Puoi rendere la tua personalizzata olio di profumo Patchouli e creare mesmerizing fragranze che sono in luce la tasca troppo! Quanto è forte il tuo profumo o la luce diventa dipende dal rapporto tra l'olio essenziale di acqua / alcool che viene utilizzato. Durante l'utilizzo di acqua, assicuratevi di utilizzare la primavera o solo acqua distillata. 100% di vodka dovrebbe essere utilizzato per l'alcol.
Metodi; Prendete il concentrato di olio essenziale (2 g di vodka al 100% o 2 cucchiai di acqua distillata / primavera) e aggiungere alla Vodka. Mescolare lentamente fino al disperde olio. Non disturbare questa miscela per 48 ore. Poi aggiungere 2 cucchiai di acqua (distillata o primavera) e lasciare la miscela per 48 ore almeno. Più a lungo si lascia la miscela più forte è la fragranza. Dopo il profumo matura, filtrare la miscela per assicurarsi che non vi siano sedimenti indesiderati nel tuo profumo. Vostro molto personalizzato fragranza del profumo Patchouli è pronto. È inoltre possibile sperimentare con varie fragranze. ; Potete preparare una miscela di circa 15 gocce di olio di patchouli, olio di cannella e di vetiver (che è un erba orientale indiano) in un flacone da 15 ml. Quindi riempire la bottiglia con inodore oli di fusione come su olio di semi d'uva o di olio di nocciolo di albicocca. Nota: è importante non applicare oli essenziali direttamente sulla pelle, come alcuni di essi possono essere molto forte e può bruciare la pelle. Pertanto, essi dovrebbero essere sempre diluito. ; Uno spruzzo leggero profumo chiamato tintura Patchouli possono anche essere preparati. Per questo, immergere alcune erbe essiccate Patchouli nella vodka per diverse settimane e poi filtrare le erbe off. Questo alcool ricco profumato può essere diluito con acqua per ottenere una bella, spray profumato di colonia. ; È anche possibile effettuare profumo duro Patchouli che può essere utilizzato come un balsamo. Al fine di preparare il balsamo, cera d'api fusa mix, un olio vettore, come l'olio di mandorle e olio essenziale di Patchouli in porzioni di un terzo. ; Patchouli è usato in profumeria e aromaterapia come si miscela bene con altri oli orientali come l'olio di lavanda e rosa. Rendendo il proprio profumo di olio di Patchouli sarà mantenere intatta l'essenza naturale e non devi preoccuparti di qualsiasi sostanza chimica o conservanti nocivi. Il profumo ricco Patchouli vi richiamo in un altro mondo con il suo profumo della terra e affascinante. Siate pronti a ricevere ipnotizzati!

1 comment:

  1. Ciao ultimamente mi sto dilettando nella creazioni di profumi "fai da te" con alcool denaturato e oli essenziali. Il Patchouli è ottimo come nota base sopratutto per profumi maschili: http://www.prodottidibenessere.it/it/auguri-papa/1608-patchouli-conv-10-ml-100605.html

    ReplyDelete