Thursday 8 March 2012

Problemi di gelosia

La gelosia è una parte integrante del nostro processo di pensiero. Abbiamo incontrato con questo sentimento negativo un certo numero di volte per un motivo o l'altro. Lo si può ignorare se si apre nella vostra mente una volta ogni tanto. Tuttavia, se inizia a danneggiare la vostra amicizia e altre relazioni importanti, allora dovete sapere che è diventato il punto debole. E 'intenzione di causare più danni per voi di chiunque altro. La causa principale dei problemi più gelosia sono alcune insicurezze che si trovano dentro di noi.
Problemi di gelosia in Relazioni
Nulla può essere più bello che essere innamorati. Tuttavia, quando alcuni problemi di gelosia raccolto in una relazione stabile, quindi può essere un male per entrambi. Accade spesso che si avvia la colpa il vostro partner per nessun motivo, quando il problema reale sta con te. Normalmente, la gelosia nei rapporti si sviluppa da insicurezze che esistono in un rapporto, ma non siete a conoscenza. Pertanto, l'identificazione della causa dietro le insicurezze ci aiutano a risolvere il problema in modo più efficace.
Sedersi in un angolo tranquillo della vostra camera. Prendete un pezzo di carta e scrivere su tutte quelle occasioni in cui si sentiva geloso della tua partner. Troverete che alcuni temi erano comuni nella maggior parte di quelle occasioni. Una volta che hai capito il motivo, la metà del vostro problema è risolto. Ora, si deve fare sforzi per superare uno per uno. Sarete tentati di risolverli in un colpo solo, ma si dovrebbe resistere alla tentazione altrimenti sarà troppo di un onere per te. Puoi parlare con il vostro partner su di esso e prendere il suo aiuto per liberarsi di questi problemi indesiderati. Quando si comunica con l'altro sulla tua malintesi, allora la questione può risolvere più facilmente. Si potrebbe scoprire che la maggior parte dei problemi di rapporto può essere risolto con la comunicazione.
Problemi di gelosia nel matrimonio
La gelosia può avere un effetto negativo su un forte legame di relazione coniugale come bene. In questa condizione i sentimenti positivi di fiducia e comprensione vengono bloccati dai sentimenti negativi di gelosia. Per far fronte ad una tale situazione, si deve diventare più sicuro come persona. Devi capire il vostro vero valore del matrimonio. Bisogna avere una forte convinzione che nessuno è più importante nella vita del tuo partner di te. Quindi, la domanda di abbandonare non si pone neppure. Portare alcuni cambiamenti positivi nella vostra vita. Di conseguenza, vi sentirete felici di te così come il vostro rapporto con il partner.
Problemi di gelosia con gli amici
Non ci può essere niente di più infelice di fare con la gelosia in una amicizia. Di solito, succede quando il tuo amico è più successo di quello che sei. Si avvia a confronto di quelle cose che il tuo amico ha ma non hai. In altre parole, si sente geloso dei successi di un amico. Qui, la prima cosa che devono fare è di non dare molta importanza a questo tipo di pensieri negativi. Basta ignorare come un pensiero che passa. Oppure, fare sforzi particolari in modo che quei pensieri non entrano nella vostra mente a tutti. Quando non si è pensando a loro, poi i sentimenti si abbassa da solo. Se questi pensieri già esiste nella tua mente, allora ricordatevi che i vostri amici sono i vostri beni reali che saranno con te per sempre nella buona e nella cattiva sorte. Non può permettersi di perdere un amicizia solo a causa di alcuni pensieri che sono dà fastidio la tua mente. In questo modo, è possibile eliminare i pensieri negativi e iniziare a sentirsi veramente felice per il vostro amico.
Superare i problemi gelosia vi farà sentire molto su di te. Basta essere felici e contenti con ciò che avete. Così non ci sarà più spazio per i sentimenti geloso della tua vita. Questo è un bene sia per la vostra salute fisica e mentale. Sarete in grado di rendersi conto dell'importanza di ogni persona che ci sono nella vostra vita e la vostra vita sarà bella.

No comments:

Post a Comment