Friday 9 March 2012

Bottiglia di vino Dimensioni

Il vino come bevanda è stata prodotta da migliaia di anni e quindi hanno le bottiglie di vino appositamente progettati, che hanno una caratteristica fossetta sul fondo. Il vino è conservato in bottiglie di vetro tradizionalmente ed età entro i confini di queste bottiglie sigillate, che li proteggono dalla contaminazione e garantire che l'età per fornire un gusto ricco. Alcune forme di vino sono ancora fermentato in bottiglia. In questo articolo, potrete trovare informazioni sulle dimensioni di bottiglie di vino e le varie dimensioni in cui sono disponibili sul mercato.
Se state pensando di far emergere il proprio marchio di vino e sono un nuovo proprietario di un vigneto, allora avete appena iniziato il tuo studio dell'arte della vinificazione. Ci sono molte cose che dovranno imparare. Uno degli ultimi, le cose ma importanti da considerare sarebbe la dimensione della bottiglia di vino. Le bottiglie sono una parte essenziale di stoccaggio del vino e di presentazione quando si tratta di riuscire a venderli. Quando si parla di vino, è tutto di tradizione. Se si sta progettando per il vostro rack cantina, è necessario conoscere le dimensioni della bottiglia di vino.
Ci sono le dimensioni standard di bottiglia di vino che avete bisogno di sapere. Vi presento una lista dei formati standard bottiglia di vino, insieme al volume di partecipazione di ciascuno, che dovrebbero dare un'idea delle sue dimensioni.
Dimensioni di una bottiglia di vino, di vetro è un materiale preferito per la conservazione della bottiglia di vino a causa della sua natura inerte. Le bottiglie di vino sono tradizionalmente stampati in alcune forme tipiche e dimensioni. Qui ci sono le dimensioni standard delle bottiglie di vino prodotte mondo. La lista che presento qui include l'altezza della bottiglia di vino, nonché di diametro, che sono i parametri utili a prendere in considerazione durante la progettazione del vino rack. Le dimensioni bottiglia di vino per le bottiglie di grandi dimensioni (capacità superiore a doppia magnum), non sono presentati qui in quanto non sono disponibili nei negozi più vino. I formati di bottiglia di vino (dal nome del re biblico per lo più) sono disposti in ordine crescente di partecipazione di capacità.
Split, Spalato è la più piccola di tutte le bottiglie di vino che detengono circa un quarto della quantità di vino contenuto in una bottiglia standard, che è di circa 187,5 ml. Le dimensioni della bottiglia di vino split sono i seguenti. Si levano in piedi circa 7 ½ pollici di altezza e sono 2 1 / 2 pollici di larghezza.
Standard bottiglia, una bottiglia standard di vino contiene circa 750 ml di vino e si trova a circa 11 ½ a 12 pollici di altezza. E 'naturalmente il formato più venduto di una bottiglia di vino.
Magnum; permanente di circa 14 centimetri di altezza e circa 4 pollici di larghezza, la magnum detiene il doppio della quantità di vino contenuto in una bottiglia standard. Le dimensioni e la forma può variare un po 'in base alle varie marche. Champagne, Borgogna e vini di Bordeaux sono disponibili in diverse bottiglie magnum di forma.
Doppio Magnum, una bottiglia magnum doppia detiene tre litri di vino, che equivale a quattro bottiglie standard. La sua lunghezza e la larghezza è poco più di una bottiglia magnum standard.
Geroboamo; Un Geroboamo ha una capacità di 4 litri e mezzo di vino, che è equivalente a sei bottiglie standard di vino. Le dimensioni della bottiglia di vino Jeroboam sono i seguenti. Si trova a circa 19 ½ pollici di altezza e generalmente è di circa 5 centimetri di diametro.
Ci sono bottiglie di capacità superiore, che può contenere più di un vino Jeroboam, come Matusalemme (6 litri, 22 pollici di altezza), Salamanzar (9 litri, 2 metri di altezza), Balthazar (12 litri, 28 pollici di altezza), Nabucodonosor (16 litri, 31 pollici di altezza!), Melchiorre (18 litri), Salomone (20 litri), sovrano (25 litri), Primat (27 litri) e Melchisedec (30 litri).
Per saperne di più su:: Come aprire una bottiglia di vino senza un cavatappi; Etched vetri di vino, Wine Rack piani; Hanging Wine Glass Rack; La conoscenza delle dimensioni di imbottigliare il vino vi aiuterà a progettare il vostro diritto di dimensioni rack cantina per ordinare. La sola idea di avere 30 litri di vino conservato in una bottiglia di Melchisedec, mi ha fatto già sete! Quando si tratta di acquisti di vino, le dimensioni contano!

No comments:

Post a Comment