Monday 5 March 2012

Organic Prodotti per la pulizia

Se sbirciare dentro l'area di stoccaggio, si può notare che ci sono tonnellate di prodotti per la pulizia rifornito per diversi lavori intorno alla casa. Dai piatti ai controsoffitti, mobili ai vestiti, e pavimenti di bagni, tutti i prodotti di pulizia sono costosi, pericolosi per le nostre case, la famiglia e l'ambiente. Avete mai pensato di acquistare soluzioni di prodotti naturali di pulizia che non sono velenose per i vostri familiari, animali domestici, e che ti circonda? Organici prodotti per la pulizia a base di ingredienti biodegradabili contribuire a mantenere pulita la vostra casa e che anche in un modo molto economico. Così, invece di sprecare centinaia di dollari sui prodotti pericolosi, facciamo il passaggio a casa organici prodotti per la pulizia adesso.
Organic Casa Prodotti per la pulizia
Utilizzo non tossici, prodotti non pericolosi, non infiammabili, e l'ambiente verde la pulizia, aiuta a proteggere le nostre preziose risorse e del pianeta. Vediamo come possiamo fare un passo alla volta a rendere questa modifica per la prossima generazione. Alcuni dei migliori prodotti per la pulizia naturali sono il succo di limone, aceto e il bicarbonato. Date un'occhiata a come rendere organici prodotti per la pulizia da zero. Per saperne di più sulle soluzioni di pulizia in casa.
Frigorifero sigilli; Frigorifero sigilli sono prevalentemente di plastica. Essi possono essere facilmente puliti con un panno imbevuto di aceto bianco. Il tuo sigilli frigorifero sarà esente da polvere.
Cucina Piani; Prendete un secchio per mescolare in ½ bicchiere di aceto bianco con 1 litro di acqua calda. Mescolare con un cucchiaio di legno. Indossare guanti protettivi e immergere il mop in acqua calda per pulire il vostro legno, piastrelle, linoleum, o qualsiasi altro tipo di pavimento della cucina lavabile. Per saperne di più sulla pulizia del pavimento.
Forno Cleaner: in una ciotola, unire 1 cucchiaio di bicarbonato, 1 cucchiaio di sale, ½ tazza di acqua calda. Indossare guanti protettivi, prendere un impianto di lavaggio per mescolare la pasta in modo corretto. Applicare al forno, accendere il forno per un paio di minuti, e una volta che il forno è abbastanza fresco, pulire la pasta con un panno umido. Per saperne di più su malta detergenti fatti in casa.
Armadi da cucina, in una ciotola, unire ¼ tazza di succo di limone e 1 litro di acqua calda. Indossare guanti protettivi e prendere un impianto di lavaggio per rimuovere lo sporco dal legno e metallo negli armadi.
Lavanderia Detergente - abiti bianchi; Invece di usare candeggina, l'uso ¼ di tazza di soda (carbonato di sodio) e ¼ di tazza di aceto bianco. Come candeggina è una delle sostanze più tossiche per l'ambiente, è un prodotto costoso e dannoso di pulizia. D'altra parte, la soda non costa molto al carico di lavaggio ed è altamente raccomandato come uno dei sicuri, prodotti per la pulizia biologica.
Lavanderia Detergente - abiti scuri, per i vestiti scuri, uso ¼ di tazza di aceto bianco e ¼ di tazza di sale da tavola per il lavaggio. Salt aiuterà ripristinare i colori sbiaditi nel vostro abbigliamento e rimuovere tutto lo sporco.
Tappeti; i tre ingredienti di base per tappeti organici prodotti per la pulizia sono il sale, amido di mais, e il bicarbonato. Come abbiamo già visto, che il sale aiuta a ripristinare i colori sbiaditi nei vestiti, funziona la stessa magia sui tappeti pure. Quindi, cospargere ½ tazza di sale sui tappeti e lasciate riposare per circa mezz'ora, e poi vuoto esso. È inoltre possibile utilizzare amido di mais al posto del sale.
Per i cattivi odori nel tappeto, fare un impasto con ¼ di tazza di bicarbonato di sodio e il sale. Cospargere sui tappeti e lasciate riposare per circa mezz'ora, e poi vuoto esso. Cospargete di cannella in polvere per dare al vostro tappeti un profumo fresco. Lasciate che la polvere riposare per mezz'ora e poi è vuoto.
Detergente per vetri, in un flacone spray, mescolare in 2 cucchiai di aceto bianco e 1 di acqua Quart. Spray al bagno e finestre di vetro e di altri specchi per rimuovere le impronte oleose e sporcizia. Usare un vecchio asciugamano o un panno per pulire i vetri e gli specchi puliti. Per saperne di più sulla pulizia della finestra.
Vasca da bagno Sliding Door: per la porta scorrevole in vetro nel bagno, che è soggetta a macchie di acqua dura, l'aceto è il miglior ingrediente. In una ciotola, unire ¼ di tazza di aceto bianco e ¾ tazza di acqua calda. Indossare guanti protettivi, una maschera viso, aprire le finestre per la ventilazione, e utilizzare un impianto di lavaggio per rimuovere le macchie d'acqua. Per saperne di più sulla pulizia bagno.
Drain Cleaner, in un secchio, unire ½ tazza di soda con 2 tazze di acqua bollente, si può anche aggiungere ½ tazza di aceto nel modo giusto per una soluzione più forte. Indossare guanti protettivi e maschera facciale. Versate la miscela nello scarico e chiuderlo. Lasciate il composto sit in per un'ora e poi sciacquare con acqua pulita.
Attrezzature; Per pulire l'acciaio inossidabile, fibra di vetro, ceramica, cromo, porcellane, e arredi smalto, prendere un secchio per mescolare in 2 cucchiai di bicarbonato e 1 litro d'acqua. Usare un panno per pulire delicatamente su tutte le superfici. Per saperne di più sulla pulizia di ottone fatti in casa.
Pettini e spazzole; Chiudere il vostro bagno lavandino e riempire con acqua calda. Aggiungere o 1 cucchiaino di detersivo liquido per stoviglie o 2 cucchiai di ammoniaca in esso. Tenere i pettini e spazzole immerso in acqua calda per circa 15 minuti. Scrub i pettini e spazzole con un vecchio spazzolino da denti. Rimuoverli fuori dall'acqua, sciacquare con acqua pulita, e tenerli al sole ad asciugare in modo corretto.
Per saperne di più su:; House Cleaning, pulizia della cucina, uno dei più grandi errori più di noi fanno è quello di usare tovaglioli di carta, mentre la pulizia della casa intera. Invece, utilizzare alcuni vecchi stracci o asciugamani, finire la pulizia, il bagno e lavare con acqua e sapone. I teli possono essere riutilizzati la prossima volta pure. In questo modo non si prevede di utilizzare asciugamani di carta più del necessario e risparmiare risorse del nostro pianeta. Come si può vedere, rendendo organici prodotti per la pulizia è molto semplice, richiede solo un po 'di determinazione e di conoscenza.

No comments:

Post a Comment