Monday 5 March 2012

Hand Sanitizer abuso

Utilizzo di nulla in eccesso provoca reazioni avverse e la stessa cosa vale per mano abuso disinfettante. Noi tutti abbiamo imparato sulla importanza di lavarsi le mani nei nostri giorni di scuola. Ci è stato insegnato che mantenere le mani pulite è il passo fondamentale verso mantenere l'igiene, disinfettanti e sapone o mano aiuta a uccidere i batteri che si diffonde malattie infettive. Ora, disinfettanti per le mani sono diventati must in ogni casa e vengono utilizzati di frequente. Ma raramente ci pensano su a mano gli ingredienti disinfettante, che possono causare effetti indesiderati se usato a dismisura.
Che cosa è disinfettante della mano?; Disinfettante per le mani è un sostituto per la tradizionale pratica di lavarsi le mani con acqua e sapone. disinfettante per le mani contiene alcool etilico o alcool isopropilico, che è più efficace per uccidere i germi rispetto ai saponi normali. L'alcol etilico si trova anche in collutorio, profumi, lozioni da barba, e liquori come birra, vino, ecc Più comunemente utilizzati disinfettanti per le mani antibatterico contengono quasi il 60-65% di alcol etilico, che è efficace nel tenere a bada le malattie infettive. Sostanze chimiche nei prodotti disinfettanti della mano uccidere i batteri e virus dai loro rottura della membrana esterna, che impedisce loro di moltiplicarsi e di diffondersi ad altre infezioni. Con l'aumento delle malattie infettive, disinfettanti per le mani sono ampiamente usati in ospedali, scuole, uffici, case e campi da gioco. Sono la migliore alternativa in assenza di acqua e sapone. Tutto quello che dovete fare è prendere una piccola quantità e applicarla sulle mani proprio come si applica alcuna altra crema, e lasciare in quel modo di agire.
Hand Sanitizer fatti; Esporre frequentemente le mani per disinfettante per le mani alcoliche può avere effetti tossici sul tuo corpo, nel caso in cui esse vengono ingerite. I bambini sono più vulnerabili, come amano gli odori forti e dai colori vivaci utilizzati disinfettanti per le mani. È possibile evitare pericoli disinfettante per le mani, utilizzando tecniche di corretto lavaggio delle mani. È necessario sorvegliare i bambini mentre utilizzano i prodotti disinfettanti della mano, e dire loro circa i suoi effetti velenosi pure. Prova ad usare disinfettanti per le mani che hanno una formula di formazione, che si asciuga più velocemente. Lavare accuratamente l'igienizzante per evitare future infezioni velenose le mani prima di entrare in contatto con la bocca.
uso improprio del disinfettanti può portare a problemi di pelle più. Evitare un uso eccessivo mano prodotto disinfettante, se sei non cicatrizzate le ferite o tagli sulle mani. Si potrebbe causare ulteriori infezioni della pelle che porta a prurito, sensazione di bruciore e rash cutaneo. Portare sempre con sé una piccola quantità di disinfettante, una goccia è considerato sufficiente, e si strofinano sulle vostre palme, dorso delle mani, tra le dita, punte delle dita, e sotto le unghie. disinfettanti per le mani sono infiammabili a causa del loro contenuto alcolico, in modo sempre conservarli in un luogo fresco, asciutto e tenerli lontano da fonti di calore come stufe, lampadine, sole, ecc Dopo aver utilizzato un disinfettante per le mani, assicurarsi di asciugare le mani completamente prima di giungere a fonti di calore. Un disinfettante mano ha un potenziale di abuso come un inalatore e sniffing di regolare gli conferisce un elevato. Tenendo conto di questi pericoli di un uso eccessivo mano disinfettante, è bene usarli con moderazione.
disinfettante uso eccessivo della mano può avere anche avere effetti letali, per cui è meglio usarle solo quando necessario. A casa o in qualsiasi altro luogo, dove acqua e sapone è disponibile, si consiglia di seguire la procedura comune per il lavaggio delle mani. Per una migliore prevenzione si può usare saponi antibatterici, che sono efficaci nel rimuovere lo sporco e germi. disinfettanti per le mani possono essere sostituite da disinfettanti per le mani non alcoliche, che hanno la stessa efficacia disinfettante per le mani, ma sono lievi e non causano molti danni al vostro corpo. E il modo migliore per evitare un uso eccessivo della mano è disinfettante evitando il contatto con superfici contaminate da germi e sporcizia, dopo tutto, prevenire è sempre meglio che curare.

No comments:

Post a Comment