Monday 19 March 2012

Cracking le nocche

Il cracking e schioccare di nocche può effettivamente essere molto irritante per le persone che non indulgere in questa abitudine. In realtà, anche da un sacco di consigli a coloro che lo fanno tutto il tempo, sperando che si ferma. Nessuno sa il motivo per cui rompere i loro nocche. Alcuni credono che allevia lo stress, gli altri sono solo dipendenti da questa abitudine. Quello che probabilmente non hanno notato è che quando si effettua il suono di cracking, diverse persone a tremare, perché a volte è una put grande off. Inoltre, quando si sente qualcuno cracking loro nocche e ogni altra parte del corpo in un colpo solo, si possono avere gli stessi sentimenti al riguardo. Ironico, ma vero. In ogni caso, a parte lo stress busting, ci sono diversi effetti di fessurazione le nocche, che sono state qui presentate, e per quelli di voi che sono preoccupati per questa abitudine, si può prendere uno sguardo al modo in cui è possibile fermare questo abitudine di nocca cracking.
Cracking le nocche: Il meccanismo di
Così come fa il suono che 'crack' venuto quando si tira o piegare il dito nella posizione più impensabili? La spiegazione è semplice. Vi è un fluido tra ogni comune nel vostro corpo, e similmente nel nocche, noto come il liquido sinoviale. Questo liquido è contenuto in un sacchetto, che si allunga quando si tenta di rompere la tua nocche delle dita. Una volta che il sacco si apre, una piccola quantità di biossido di carbonio viene rilasciato, e la borsa scatta. Questo meccanismo fa sì che il tutto ad alta voce 'crack'. Per questa borsa per riempire il tempo varia in qualsiasi punto tra dieci-quindici minuti, motivo per cui potrebbe non essere in grado di ripetere questo atto immediatamente.
Cracking le nocche: Effetti
Molti di voi è stato detto che le nocche cracking provoca l'artrite. Tuttavia, numerosi studi hanno dimostrato che non esiste una relazione diretta tra cracking le nocche e l'artrite, quindi questo è forse il più grande snodo di cracking mito. Anche se l'artrite può essere fuori discussione, così facendo può causare parecchi altri effetti indesiderati, che probabilmente è perché si dovrebbe smettere di cracking loro come di questo momento. Sì, può essere rilassante e aiutano a ridurre la rigidità delle articolazioni, dopo lunghe ore di digitazione, scrittura, pittura, o eseguono altri compiti. Mentre l'effetto rilassante può essere temporanea, per un periodo più lungo, cracking le nocche porterà a diversi problemi. ; Quando si crepa le nocche, si può essere incline a stretching e piegando le dita in tutte le direzioni sorta di sentire che 'crack'. Tuttavia, cracking le nocche troppo può causare legamenti di allungare, portando ad un danno alle dita delle mani, e causare anche lesioni dei tessuti molli. ; Cracking le nocche spesso può anche essere causa di avere le dita gonfie. In tal caso si avrebbe dovuto controllare le dita, perché gonfiore non è una reazione diretta di nocca cracking. ; Dovresti essere preoccupato quando cracking le nocche provoca dolore, perché in nessun modo deve essere collegato al dolore l'atto di nocca cracking. , Infine, questa abitudine può anche ridurre la forza della tua mano e del grip. ; Molte persone ritengono anche che tali effetti siano miti. Tuttavia, questi effetti sono stati stabiliti sulla base di alcune ricerche e non sono del tutto infondate.
Come smettere di Cracking vostre articolazioni
Se queste informazioni ti ha interessato o preoccupato, ci sono modi in cui ci si può fermare questa abitudine. Knuckle cracking è più di una dipendenza che di un 'reliever stress'. Gli esperti dicono che l'effetto di questa abitudine è radicata nella mente, e condizionando la mente, si può effettivamente fermare cracking le nocche. ; Prima devi individuare quando si crepa le nocche. E 'quando siete annoiati? O quando si è ansiosi, o stressati? In tal caso, ti distrarre facendo qualcos'altro. Dovrete fare uno sforzo cosciente per farlo. ; Stretch dita e le mani a intervalli regolari, se si sente che stanno diventando rigidi. Basta chiudere le mani a pugno, e aprirli come allungare il più possibile. Applicare un po 'olio da massaggio o crema per le mani per ridurre la rigidità CONDUCE A knuckle cracking. ; Indossare calzini sulle mani per fermare se stessi da cracking le nocche vi aiuterà a superare questa dipendenza knuckle cracking. ; Probabilmente dovrà impegnarsi in altre abitudini fastidioso per fermare questo. Toccando le dita o una matita in mano, può aiutare a fermare questa abitudine. Questo può aiutare se sei maniaco del suono 'rottura' che si produce durante la pratica di nocca cracking. , A volte, premiando te per fermare cracking le nocche vi aiuterà a superare questa abitudine. ; Si può avere una carenza di calcio grazie al quale si è cracking le nocche. Assunzione di integratori di calcio vi aiuterà a correggere i problemi comuni che potete avere. ; Si può anche dare un'occhiata a questi articoli su:; Knuckle Cracking - buona o cattiva; Knuckle dolore e rigidità; Infine, se conosci qualcuno che è l'abitudine di nocca cracking, probabilmente si può attraversare verificare gli effetti di cui qui accertarsi che siano vere. Se non si vuole fermare cracking le nocche, e assaporare il piacere che ti dà, poi solo il tempo potrà dire se gli effetti di questa abitudine sono effettivamente sul serio.

No comments:

Post a Comment