Thursday 29 March 2012

Gym Clothes

Perché abbiamo bisogno di indossare un particolare tipo di indumenti durante il lavoro fuori? Questa è una domanda che molte persone hanno nella loro testa, ma raramente chiedere, a rischio di essere soprannominato idiota o stupido. La ragione per cui abbigliamento da palestra bisogno di essere ben scelto è perché hanno bisogno per permettere al nostro organismo per raffreddarsi. Seguito di qualsiasi forma di esercizio fisico, il nostro corpo tende a sudare a causa di un aumento battito cardiaco, la respirazione e l'impatto sulla nostra muscoli, articolazioni e ossa. abbigliamento da palestra non dovrebbe interferire con il raffreddamento del corpo. Mentre la scelta di abbigliamento da palestra, dobbiamo garantire che siano confortevoli e dotate e non impigliarsi nelle attrezzature per il fitness che stiamo usando. Choosing sudore wicking tessuti che utilizzano l'azione capillare per assorbire il sudore si raffredda il corpo. Mentre la scelta di calzature, scegliere le scarpe che danno supporto in grado di piede. In questo articolo, discuteremo quali sono gli indumenti per la palestra adeguata per le donne e gli uomini.
Abbigliamento da palestra per le donne
Certo, non si ha intenzione di ottenere il premio per la donna più elegante in giro, a seconda della palestra vestiti ma questo non significa che si scivolare sul baggy vecchia T-shirt che appartiene al tuo padre e pavoneggiarsi in palestra. Qualunque sia il tipo di allenamento eseguire, i tuoi vestiti idoneità devono essere comodi e permettono di muoversi liberamente in loro. Il miglior top da indossare per palestre sono reggiseni sportivi e piani delle colture che forniscono un buon supporto e al tempo stesso, la copertura minima del corpo non provoca alcun tipo di irritazione. Si può anche optare per i giubbotti di supporto che fornisce il sostegno di un reggiseno sportivo pure. Se non sei comodo cime delle colture e indumenti simili, si può indossare casual t-shirt che si adattano bene. Ci sono molte aziende di abbigliamento e capi di vestiario che hanno introdotto modelli che uniscono funzionalità e design nel modo perfetto.
Gonne e pantaloncini sono perfette per abbigliamento sportivo, in quanto sono estremamente confortevoli. Se non siete sicuri di esporre le gambe, si può optare per i pantaloni palestra negli stili di moda, come Capri, pantaloni palazzo, ecc È possibile anche team gonne con leggings. Anche se l'aspetto è importante, la funzionalità ha la precedenza. Non comprare abbigliamento da palestra, perché si guardano bene di cui hai bisogno per eseguire allenamenti faticosi in esso. Se vuoi inserire dettagli come le tasche per iPod, chiavi, ecc Ci sono alcuni principi fondamentali che le donne devono assolutamente includere nel loro abbigliamento da palestra, come una giacca leggera o felpa, un serbatoio di allenamento, ben aderente, scarpe comode e calze. abbigliamento da palestra economici per le donne si possono trovare in qualsiasi negozio di reparto che hanno un assortimento di vestiti meno costosi allenamento.
Abbigliamento da palestra per gli uomini
Cerchiamo di affrontare. Mentre si cercava di far finta che difficilmente si preoccupano i vestiti che indossano, gli uomini tendono ad essere abbastanza particolare su come essi appaiono a qualcun altro, specialmente del sesso opposto. La maggior parte delle persone credono che le palestre sono alcuni dei posti migliori per trovare una persona interessante. Non c'è da meravigliarsi quindi che prendere una decisione su quale palestra vestiti da indossare diventa un po 'difficile. Come accennato in precedenza, mentre la scelta abbigliamento da palestra per gli uomini o donne, la cosa più importante da tenere a mente è la comodità. Se non sono confortevoli lavorando in ciò che si indossa, è probabile che si sta per fermare prima di quanto si dovrebbe. Anche prestare attenzione ai requisiti di onorabilità degli indumenti.
Indossare T-shirt che sono realizzati in tessuti come il cotone, che sono traspiranti. In ogni circostanza, non indossare il poliestere, a meno che non vuoi che altre persone in palestra per evitare che ti piace la peste. misura adeguata non vuol dire che la T-shirt dovrebbe attaccare al vostro corpo, ma allo stesso tempo non deve essere molto sciolto. Cercare di attenersi a T-shirt che sono in tonalità più scure, in quanto anche aiutare il vostro corpo raffreddare e anche non riflettere lo sporco tanto quanto, diciamo una T-shirt bianca. Se potete permettervelo, è possibile scegliere di comprare uno di quei tessuti leggeri estensibile, ma questi abiti allenamento non sono sicuramente nella fascia a basso costo.
Come un ragazzo, si prega di evitare di indossare spandex. E 'l'errore peggiore guardaroba possibile che ogni ragazzo può commettere, mentre andando in palestra. Se si desidera indossare shorts, attenersi a shorts di cotone che cadono appena sotto il ginocchio. Si può anche scegliere di indossare pantaloni della tuta, se siete consapevoli di indossare pantaloncini. Se sei comodo loro, si può anche optare per i vestiti di Yoga o pantaloni stretch. Ci sono molte marche di scarpe disponibili sul mercato che si può scegliere, in base a ciò che ti piace e quello che corrisponde alla tua routine di allenamento. È possibile scegliere tra tra scarpe per running, basket, tennis e cross training. Sempre indossare calze con le scarpe. Se non si ha i capelli lunghi che interferisce con l'allenamento, cercare di evitare di indossare un cerchietto. Non è un aspetto che molti uomini può portare via. Se il peso della formazione è parte integrante del vostro allenamento, indossare guanti di peso. Evitare di indossare qualsiasi altri monili di un orologio. Si prega di portare un asciugamano per asciugare il sudore e portare i vestiti in più per cambiare in dopo una sessione di allenamento estreme. Questi sono solo alcuni dei suggerimenti è possibile tenere a mente, mentre la scelta abbigliamento da palestra per gli uomini.
Si tratta di un compito arduo per trovare la palestra vestiti diritto di indossare durante il lavoro fuori. Ci sono linee di abbigliamento molti là fuori specializzati in abbigliamento sportivo e abbigliamento palestra. Seguendo i consigli dati in questo articolo su abbigliamento da palestra adeguata, si spera, il vostro compito sarà più facile.

No comments:

Post a Comment