Wednesday 1 February 2012

Finger Wave Hairstyle

acconciatura onda Finger è un taglio di capelli ondulati, che richiede per arricciare i capelli umidi in sezioni. Questa acconciatura è diventato estremamente popolare nel campo della moda 1920 ed è stato apprezzato fino alla fine del 1930. Potete fare le acconciature dito onda su quasi tutte le lunghezze di capelli, bob, a breve, medio e medio-lungo. Questa pettinatura retrò stupefacente è un ritorno con attrici di Hollywood sfoggiando il look dei film e delle funzioni di aggiudicazione. Anche se, ottengono l'acconciatura onda dito fatto da un parrucchiere professionista, non c'è bisogno di essere delusi da tale fatto. Anche tu puoi creare lo stile per te e guardare come glamour come loro. Per saperne di più sui tagli di capelli ondulati.
Finger Wave Hairstyle Istruzioni
acconciature onda Finger lavoro sui capelli di lunghezza breve e medio perfettamente. La lunghezza dei vostri capelli darà il peso desiderato per l'acconciatura, il prestito è la comparsa di onde belle. Se siete alla ricerca di acconciature dito d'onda per le donne nere o bianche, o di qualsiasi etnia, le seguenti operazioni sarà sicuramente ottenere il lavoro fatto.
Passo # 1: i risultati impeccabili di acconciature onda dito può essere realizzato su entrambi i capelli lisci e ondulati. Se hai i capelli ricci, li raddrizza con un ferro da stiro prima di iniziare. Cercate di evitare l'uso di qualsiasi lozioni per capelli sottili, come si farà solo le onde molto piatto.
Passo # 2: Prendete un pettine a denti larghi a parte i capelli dal lato (quello che preferite). Assicurati di essere vicino al cuoio capelluto, mentre facendo la partizione. Pettinare i capelli delicatamente fino a che non è liscio. I tuoi capelli devono essere umidi e non bagnati.
Passo # 3: Aggiungere la crema onda dito è stato acquistato dal negozio. Prendere solo una quantità quarto-size sul palmo della mano e strofinare tra le mani. Usare la lozione da applicare su un lato dei capelli che hai appena lasciati. Assicurarsi che la lozione è completamente rivestita nei capelli. Utilizzare il pettine per diffondere la lozione per tutto i capelli.
Passo # 4: Ora forma i capelli con il pettine. Si dovrà creare il volume necessario per il taglio di capelli dito onda dalla partizione anteriore dei capelli. Assicurati che il tuo capello è liscio come lo pettine. Gli urti sarà di 1 pollice a parte tutto il pelo, a partire dalla parte anteriore. Così, si lascia un centimetro di spazio dall'attaccatura dei capelli. Prendere il primo urto nel pettine e premerlo verso il vostro cuoio capelluto.
Passo # 5: Tenere il bump al suo posto per qualche tempo e poi presa con il dito medio e dito indice. Cercate di tenere l'urto più vicino al cuoio capelluto, in modo che l'altezza non sarà troppo. Gli urti durante i vostri capelli dovrebbe apparire come le onde morbide nell'oceano.
Passo # 6: Ora punto i denti del pettine verso il cuoio capelluto (non rimuovere il pettine dai capelli come si esegue questa operazione). Delicatamente pettinare i capelli contro il cuoio capelluto e quindi immergere il pettine indietro in un movimento semicircolare. Tenere entrambe le dita sul posto come si esegue questa operazione. Ora si dovrà avvallamento che per il taglio di capelli onda dito. Prendere il pettine e le dita fuori dei vostri capelli, rispettivamente. Questa è la tua prima ondata.
Passo # 7: Seguire le indicazioni per creare il resto delle onde dito. Se non riesci a fare quelle sul retro, chiedere ad un amico per un aiuto.
Per saperne di più su:; Making Straight capelli mossi; Old Hollywood Hairstyles; La lozione sventolando contribuirà a mantenere le onde in luogo. Ma se hanno una lunga giornata / notte davanti a voi e vogliamo essere sicuri che la vostra acconciatura onda dito non vacillare, poi applicare un po 'Hairspray per sigillarla. Allora, cosa stai aspettando? Ora che sapete come fare un acconciatura onda dito, tutti abbagliare con questa pettinatura retrò e alla moda.

No comments:

Post a Comment