Tuesday 21 February 2012

Etichette Vino: Make Your Own Wine Labels

Sognando del tuo etichette di vino proprio nel campionato di Torres, Jacob's Creek, Hardy e Wolf Blass? Se sei giorni sognando, scrollarsi di dosso il sogno e tornare nella realtà, perché fare la vostra etichetta vino non è un sogno lontano, ma una realtà. Ma per questo, si avrebbe bisogno di un po 'di pazienza e perseveranza. Si può fare, però, con un po 'di ricerca e di interesse. Una volta fatto, si può dimostrare di essere un regalo memorabile per qualcuno! Stiamo poi prendendo su etichette di vino? Fare il vostro proprio con l'aiuto di ciò che sta venendo su.
Make Your Own Wine Labels
High Spirit 1; Vuoi fare la tua etichetta di vino, ma non può permettersi di spendere un sacco di tempo su di essa o sono semplicemente pigri? La soluzione è di cercare e acquistare le etichette dei vini per la stampa o pre etichette stampate. Sono facilmente reperibili nei carichi online. Che saranno più di metà del tuo lavoro. Si sarebbe solo bisogno di abbellire, decorare e assegnare loro un nome e vedere se si adattano alle dimensioni della bottiglia. Ecco, la tua etichetta è pronta. Semplice Per saperne di più sulle dimensioni delle bottiglie di vino.
Alto Spirito 2; Se sei alto e pronti a creare il proprio etichette di bottiglia di vino da zero, sono alcuni colori, pennarelli e matite disegno a vostra disposizione. Entra nel solco della pittura e tocco artistico. Si può giocare con i colori ed i disegni e venire con una etichetta vino unico. Fai la tua etichetta tramite script o calligrafici script vecchio stile.
High Spirit 3; Quali sono i computer e le clip art su di loro per? Nel caso in cui il disegno e con quel tocco artistico non è il vostro tè cuppa, questa opzione per rendere il vostro etichette di vino è buono. È possibile verificare che tipo di etichetta che si desidera e quindi progettare la grafica e l'aggiunta di testi. Lì. ' Lei è quasi fatta! Tutto quello che dovete fare ora, è quello di salvare e ottenere una stampa dello stesso! Dopo aver stampato le etichette, tagliarle e separarli con un paio di forbici o, preferibilmente, un taglierino. Per saperne di più sulle ricette vino fatto in casa.
High Spirit 4; di fare un passo avanti, si può anche avere fotografare sulle etichette del vino. Fai la tua etichetta del vino mediante la scansione di una fotografia, salvarlo sul vostro computer e poi metterlo sulla vostra etichetta. Questo può davvero aggiungere che dimensione diversa a quella dell'etichetta del vino. In realtà, questa è una delle etichette del vino fatto facilmente personalizzati, in particolare se si deve regalare a qualcuno. Che cosa si può fare è fare clic su una foto della loro casa e lo hanno in etichetta, di denominazione la bottiglia con il loro nome. Non è tra i disegni più semplici, ma vino incredibile etichetta? Per saperne di più sullo stoccaggio del vino.
Alcune altre considerazioni; Quando si vuole rendere le etichette del vino, ci sono cose molto più che si può fare con una etichetta di vino. In caso di fotografie, davanti a dietro le etichette potrebbe essere un idea molto bella e innovativa. Per rendere ancora più autentica, si può anche pensare di mettere un avviso! Un altro problema è che hai fatto l'etichetta, ma come si fa a conservare? Un Hairspray semplice farà il lavoro per voi. La lacca metterà un leggero strato di lacca sull'etichetta. Questo non può evitare che l'inchiostro in funzione, ma sarà sicuramente frenare l'effetto di umidità in etichetta se una bottiglia fredda viene aperto in una giornata soleggiata. Questo è come si possa conservare etichette di vino. Fai la tua proprie etichette migliori e durature con questi trucchi! Per saperne di più su informazioni sulla produzione del vino.
Alla fine, queste sono solo alcune idee su come si può rendere le etichette vino. Fare il vostro proprio con l'aiuto di tutta la creatività e le idee per quanto si può pensare e venire con alcune grandi etichette!
E 'tempo per me di dire adios ora, dopo questa sessione di etichettatura! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment