Friday 3 February 2012

Infelice con Life

Di presupporre che ci possa essere qualche stato immutabile di realizzazione finale, sia attraverso l'acquisizione di fama o denaro, o di essere in grado di effettuare tutte le proprie scelte di vita, senza che aderiranno costrizione esterna, è profondamente fuorviante. Avremmo fatto meglio a ricordare che è nella natura di infelicità solo to be immutabile, e per vedere la felicità come uno stato intermittente - a volte previsto, non più spesso - che approfondisce le trame della vita attuale, piuttosto che essere una finale destinazione in cui, una volta fatte, ci sarà sicuramente intenzione di rimanere. ~ Stuart Walton
La ricerca della felicità è una ricerca senza fine per gli esseri umani. In ogni sforzo che noi prendiamo, da qualche parte, in fondo nei nostri cuori, ci aspire alla felicità. La felicità è una sensazione di maggiore benessere e un senso di soddisfazione nel vivere la vita.
Per alcune persone che sei bloccato in relazione difficile, essere infelice con la vita diventa un affare quotidiano. Alcuni altri possono essere in matrimonio infelice, che è sicuramente un motivo di infelicità e irritabilità nella vita. Di solito, siamo felici quando tutto nella nostra vita sta andando bene comunque, quando problemi di pop up, si insinua infelicità, erodendo la nostra pace mentale. Se non sei soddisfatto con la vita (lo siamo tutti, a volte), poi, devi dare un pensiero circa le ragioni che affliggono la vostra mente. Essere costantemente infelice con la vita spesso porta alla depressione nella vita. Non importa quali sono le ragioni per essere soddisfatto della vita, eliminando quelle ragioni non può che condurre alla felicità.
What Unhappy fare Quando con la vita?
Per la maggior parte di noi, una domanda che tormenta spesso siamo noi, è possibile essere felici?. Anche se, non sempre è possibile essere felici, possiamo tentare del nostro meglio per mantenere l'equilibrio e trovare qualcosa di positivo in ogni situazione. Ricordate, ogni nuvola ha un rivestimento d'argento! Una vita triste può essere trasformato in una vita felice, a condizione, la pazienza singoli spettacoli e prontezza per affrontare i problemi. Quindi riunisci tutta la tua forza interiore ed essere pronti a imparare ad essere felici con se stessi.
Tagliare le radici del problema, mettere da parte alcune ore durante il giorno, quando passerete del tempo a riflettere su questioni che compromettono gravemente la qualità della vita. Individuare la causa principale del problema, per te essere infelice con la vita. Infatti, se è possibile scrivere i vostri problemi su un pezzo di carta, verrà automaticamente vedere, che trovate lì, in una maggiore possibilità di ottenere soluzioni per loro.
In genere, accade che si vada in tondo di pensieri senza arrivare a nessuna soluzione per alcuni problemi. Quindi è meglio cosa è scrivere come ti senti e scrivere tutti i motivi in ​​punto per la propria infelicità. Provate almeno una volta. Si scoprirà che i problemi per cui siete stati troppo preoccupante diventa molto più chiaro di cristallo e la mente è sgombra. Poi, ci si può sedere con calma e cercare di eliminare tutti i motivi per voi essere infelice con la vita.
Fare un piano d'azione; Dopo aver elencato i motivi per essere infelici con la vita, si può gesso un piano d'azione per trasformare la vostra infelicità in felicità. Sapete cosa sono le cose che vi stanno deludendo. Ora, alzati, affrontare i fatti ei punti di riunione il tuo coraggio per gestire ogni questione alla volta. Questo vi aiuterà a conquistare la fiducia e anche di eliminare tutti i problemi.
Combattere ogni parte della vostra infelicità, e attestano la loro eliminazione. Costantemente, potrete sviluppare una lista delle cose per farti felice e ti verrà sorpreso che lentamente, sei da scoprire cose proprio essere a conoscenza di passaggi su come essere felici nella vita. Leggere libri, parlare con gli amici, il lavoro più duro, investire a costruire relazioni eterno e lentamente, potrete sviluppare qualche modo meraviglioso per eliminare la vostra infelicità.
Creare la felicità, una grave lacuna nel nostro sistema educativo è che non viene insegnato come essere felici. Siamo dotati di conoscenze e sono sufficientemente competenti per affrontare il mondo. Da qualche parte, nella corsa che abbiamo dato fattori esterni un sacco di gravità quando si tratta di questione di essere felice. However, la felicità è qualcosa che può essere creati nel molto presente, nel pieno ora! Se non sei soddisfatto, va ', cercare di rendere felice qualcuno. Può sembrare strano e fastidioso. Tuttavia, se aiutare qualcuno a condividere il loro fardello, rende automaticamente felice. altri Cheer per allietare te stesso! La felicità è contagiosa, come una risata! Counter infelice attacco da creare allegria. Non è una scelta? Perché non provare questo metodo e vedere come ti senti.
Quindi, non si è soddisfatti con la vita? Citazioni su la felicità può anche aumentare il tuo morale e dare spunti di bello la vita. Leggi alcune perle di saggezza passando attraverso quotes di essere felice e di eliminare tutte le cause di essere infelice con la vita. Infine, vorrei concludere con una bella citazione di Albert Camus, Quando hai visto una volta il bagliore di felicità sul volto di una persona cara, si sa che un uomo può avere nessuna vocazione, ma per risvegliare quella luce sui volti circostante lui, e si è lacerato dal pensiero della infelicità e della notte si esegue il cast, per il solo fatto di vivere, nei cuori si incontrano.

No comments:

Post a Comment