Saturday 4 February 2012

Concrete Patio Design Ideas

Un patio è un'estensione del vostro spazio di vita in cui trascorrere il tempo libero con amici e familiari. Un patio concreto è una scelta popolare tra i proprietari di abitazione a causa della sua durata. Si può resistere a forze della natura, anno dopo anno. Pulizia e manutenzione di questo patio non è una seccatura grande. Un'altra ragione che sta dietro la sua popolarità immensa è che ci sono diverse patio attraenti disegni concreti disponibili che possono rendere il loro backyard guardare semplicemente sbalorditivo.
Calcestruzzo stampato Designs Patio; Se preferite i disegni semplici per patio di cemento, si dovrebbe optare per questa. Qui, calcestruzzo è versato sul patio, disegni e modelli e texture sono impresse su di esso attraverso un modulo o timbro quando è ancora umido. Potete fare tanti coloratissimi modelli e disegni su di esso. Alcuni popolari disegni stampati patio concreto comprendono bandiera, mattoni, pietra naturale, piastrelle, ecc Al fine di raggiungere questi sguardi, dovete preparare del calcestruzzo con l'aggiunta del colorante specifico colorato in esso. Quindi si versa sul patio e le impressioni di forme desiderate di tegole o mattoni è fatta su di esso.
Esposto in calcestruzzo Designs Patio; In questo tipo di design, l'aggregato o il materiale rock più pesante del calcestruzzo sono esposti o ha mostrato. Questo dà una dimensione del tutto nuova al patio con finitura in calcestruzzo. È possibile utilizzare vetro colorato, di ciottoli o vari altri oggetti decorativi che si desidera rendere visibile sulla superficie del calcestruzzo. È possibile creare un confine di aggregazione e di mantenere un design semplice per il centro del patio. In tal caso, lasciare che il confine essere di tonalità più scura e la parte principale del patio una tonalità più chiara. Versare il calcestruzzo al centro del patio e creare un design semplice, come modello di una foglia, o un albero o un uccello o di qualsiasi altre cose che sono ispirate alla natura. Questi design renderà sentire più vicini alla natura. Dopo di che, un concreto separate prepare for the work di confine in cui si aggiunge stone aggregate e versarlo sopra la linea di confine. Al fine di esporre il rock aggregato correttamente, utilizzare una rondella di pressione una volta che il calcestruzzo è asciutto.
Versato Concrete Designs Patio, ma non è affatto necessario che il calcestruzzo gettato dovrebbero avere solo le lastre typical grigio. Rendono interessante utilizzando tinture concreta in esso. È possibile utilizzare solo una tintura singolo colore per il patio intero oppure è possibile combinare due o più colori a contrasto. Quando avete deciso di usare più di un colore, allora devi versare colori different di cemento in diverse parti del patio. Questa idea può essere utilizzato per creare uno schema a scacchiera. Calcestruzzo di colorazione è un'altra tecnica che può essere usato per dare tale look colorato al concreto versata. Il vantaggio di calcestruzzo patio colorazione è che può fornire una protezione alla superficie del calcestruzzo. Tuttavia è necessario riapplicare le macchie di volta in volta come elementi del tempo tendono a rendere l'accendino macchia.
Stenciled Concrete Design Patio, stencils La carta può essere usata per produrre bei disegni sulla superficie del calcestruzzo. Si tratta di un metodo semplice e non richiede competenze specialistiche per fare quei disegni e possono essere fatte in un tempo molto breve. Se siete alla ricerca di alcuni disegni piccolo patio di cemento, use stenciled modelli come il suo accento decorativo o punto focale. Posizionare un piccolo disegno di dimensioni o medie dimensioni stencil sul cemento e applicare il colore sulla superficie e quindi rimuovere lo stencil. Così la parte colorata e il cemento grigia che fanno da contrasto piacevole e migliorare l'impatto visivo.
Acid Stained Concrete Design Patio; Questo aggiunge un sacco di sofisticazione alla cemento grigio come sarà più simile a una pietra naturale. macchie di acido sono disponibili in una vasta gamma di colori tono della terra. In sostanza, l'acido reagisce con stain le sostanze chimiche che sono presenti nel calcestruzzo di creare alcuni colori meravigliosi. È possibile utilizzare uno macchie acide o usare due o tre di loro per decorare ulteriormente. Questi sono tutti i colori permanente sulla lastra di cemento armato e non vi è alcuna possibilità di fading, secchezza o desquamazione dei colori.
Questi sono alcuni dei modi semplici e poco onerose di decorare il patio. Spero vi piaccia il calcestruzzo idee progettuali patio fornite in questo articolo. Con un po 'di un'attenta pianificazione, è possibile eseguire il compito di progettare patios concrete sul proprio. Durante la selezione del design, due cose devono essere tenute a mente. In primo luogo, deve essere giustificato con il paesaggio del vostro paesaggio e, dall'altro, si deve anche un riflesso della tua personalità.

No comments:

Post a Comment