Sunday 5 February 2012

Headstone Designs

Conosciuta anche come lapidi, pietre tombali, lapidi, cippi, lapidi, ecc sono stati intorno fin da quando la gente ha cominciato a segnare i luoghi di sepoltura dei loro vicini e cari. Mentre alcuni lo considerano uno spreco di spendere un sacco di soldi sul luogo di sepoltura dopo che la persona è morta, alcuni credono che l'unico modo per mostrare quanto sia preziosa e preziosa la persona deceduta era per loro. Per diverse generazioni, le persone hanno utilizzato lapidi provenienti standard nei disegni e forme standard, tuttavia, di questi tempi la tendenza si è spostata. sempre più gente sta prendendo particolare interesse nella scelta di disegni lapide commemorativa per la tomba del loro caro. In effetti, alcuni addirittura progettare i loro lapidi per i loro tombe.
Headstone Designs
Mentre la scelta perfetta per la lapide cari, ci sono alcuni fattori che devono essere prese in considerazione. Questi fattori combinati vi darà il disegno perfetto lapidi per commemorare la morte della persona amata.
Personalità
La personalità della persona, il suo piace bisogno di essere in primo luogo prendere in considerazione, mentre determinare il progetto lapide. Per esempio, se la persona era un grande fan della F1, ha una vettura di F1 come il design lapide o se la persona amata il proprio animale domestico, hanno la foto del pet incisa sulla lapide. Così, a seconda della quale la persona era appassionato alla vita, il disegno lapide varieranno. Per i disegni lapide bambino, uno può avere orsacchiotti o lapidi a forma di auto Noddy o, preferibilmente, il giocattolo il piccolo aggrappato sul tutto il tempo. disegni lapide personalizzata parla sempre di più sulla persona e sono grandi idee per lapidi.
Materiale Headstone
Ci sono due materiali lapide usato popolare: granito e bronzo. Per coloro che amano lo sguardo di pietra, il granito è la risposta. lapidi in granito Jet nero con incisioni laser sono anche popolarmente selezionati oggi. Uno può avere una mano inciso ritratto della persona fatto sulla pietra tombale. Il granito è disponibile anche in ray, blu, mogano, rosa e rosso su cui i vari disegni di vostra scelta, come un faro visto, una nave, una croce, una rosa, ecc possono essere incisi, rendendo così i disegni lapide grande. Per chi ama un look metallico, c'è la lapidi in bronzo che catturano piccoli dettagli rispetto al granito.
Costo
Il costo dei disegni lapide deve anche essere presa in considerazione. E 'bello essere veramente creativi con design lapide, tuttavia, non possiamo trascurare il fatto che i progetti innovativi hanno un prezzo maggiore, come pure. È necessario considerare quanti soldi si vogliono spendere sulla lapide. Rispetto alle lapidi in granito, lapidi in bronzo si rivelerà sul lato costoso. Poi di nuovo, più complesso ed intricato disegno, più alto sarà il costo. disegni lapide personalizzata sarà sempre risultare più costosa di quelle standard. Inoltre, molte persone non piace spendere un sacco di soldi sulla loro tomba o luogo di sepoltura, invece preferiscono i soldi da dare ai poveri e ai bisognosi. Quindi, dipende da quanti soldi la persona deceduta voluto essere speso per la rimozione e il budget lapide personali.
Per saperne di più su:; Headstone - Design Your Own, Idee per Headstone iscrizioni; Poesie funebri, dopo aver personalizzato, disegni lapide unico è una buona idea, perché riflette totalmente la personalità della persona e mantiene ciò che è stato unico su di lui o lei in piedi fuori . Chiunque visita la tomba saprà da uno sguardo alla lapide, che la persona sepolta qui è stato un musicista appassionato, amante della natura, artista, cucinare, ecc Non dimenticate di includere un epitaffio per completare la progettazione lapide!

No comments:

Post a Comment