Sunday 26 February 2012

Olio da Bagno Beads

perle di olio da bagno sono realizzate da agglomerazione sali da bagno con l'aiuto di oli. Essi sono sempre più usati non solo per lenire la pelle con oli da bagno, ma anche per rilassare la mente con l'aroma meraviglioso rilasciato da queste perle da bagno. Il bagno di perle commerciali sono disponibili in diverse dimensioni e forme tra cui, Pallina in bagno d'olio, e rettangolare, bagno stella a forma di cuore ed a forma di perle per citarne alcuni. Queste sfere possono veramente dare una esperienza rigenerante bagno rinfrescante o, oltre a rendere la pelle bella. È inoltre possibile regalo ai vostri amici. Tuttavia, il bagno di perle disponibili sul mercato può essere un po 'costoso. Ma, si può anche fare a casa tua con pochi ingredienti che si possono trovare facilmente nei negozi di droga o di salute.
Come fare Perle Olio da Bagno
Perline da bagno non è molto difficile e anche voi potete farlo con un po 'di pazienza. Gli ingredienti che la vostra sarà necessario a questo scopo sono il sale Epsom (circa 2 cucchiaini), sale marino o sale minerale (1 cucchiaino), bicarbonato di sodio (2 ½ a 3 cucchiaini da tè), amido di mais (2 cucchiaini), latte in polvere o di capra latte in polvere (1 ½ cucchiaino), olio di cocco, olio di cocco preferibilmente vergini (circa ½ cucchiaino), olio essenziale 15-22 gocce); burro di cacao (circa 1 ½ cucchiaino da tè), Acido citrico (1teaspoon); Insieme a questi ingredienti, si avrà bisogno di una piccola casseruola e ciotole per mescolare gli ingredienti.
Prima di tutto, macinare il sale Epsom e sale marino in un macinino da caffè. Quindi mescolare i sali terra con bicarbonato di sodio, acido citrico e l'amido di mais. Aggiungere anche il latte in polvere o polvere di latte di capra, se si preferisce questa miscela. Mescolare tutti questi ingredienti in modo corretto. Poi mettere il burro di cacao e olio di cocco vergine in un tegame e riscaldare la miscela su fiamma bassa. Essere sicuri di mantenere il composto mescolando, finché non si scioglie completamente. Ora, prendete circa 7 cucchiaio di miscela secca, (la miscela di sale, il lievito e il latte in polvere) del tazze di miscelazione, lentamente, aggiungere il burro di cacao e olio per miscela di cocco e mescolare accuratamente.
Ora, è il momento di aggiungere l'olio essenziale di questa miscela ultima per effettuare le perline bagno d'olio. Mentre la scelta di un olio essenziale, essere sicuri di fare qualche ricerca preliminare sui vari tipi di oli essenziali, e li usa secondo il vostro tipo di pelle. Per esempio, l'olio di limone è un bene per la pelle grassa. E 'possibile rimuovere le cellule morte e detergere la pelle grassa per chiarire l'acne e brufoli. Può anche essere usata per ringiovanire la pelle opaca. D'altra parte, le persone che hanno la pelle normale può andare per l'olio di lavanda. Olio essenziale di lavanda è uno degli oli aromaterapici più comunemente utilizzati. Essa può fornire prestazioni in condizioni di pelle diversi, come, acne, le scottature, eczema e psoriasi.
Per la pelle secca, è possibile utilizzare olio di rosa, olio di rosmarino e olio di lavanda. olio di rosa è benefico per la pelle secca e sensibile, mentre l'olio di rosmarino in grado di migliorare il tono della pelle e rimuovere secchezza. Quindi, il tipo di olio essenziale che si intende utilizzare in perline bagno d'olio è completamente una scelta personale, e dipende dal tipo di pelle. Al posto di un olio essenziale, si può anche passare per una combinazione di oli essenziali, al fine di unire le loro benefici terapeutici. Tuttavia, essere sicuri di non aggiungere troppo di oli essenziali nel bagno di perle. Basta aggiungere 15-20 gocce di olio essenziale a vostra scelta per la miscela finale, e poi mescolare accuratamente.
Il passo finale è quello di formare la miscela in grani piccoli con le mani. È possibile memorizzare queste perle da bagno in un vaso di vetro con coperchio. Ma, ricordarsi di fissare saldamente il coperchio e posizionarlo in un luogo fresco, asciutto e angolo del vostro bagno. Per l'utilizzo di queste sfere a bagno d'olio, appena ha messo 2-3 perle in acqua sporca leggermente caldo, e lasciarli sciogliere completamente. Poi immersione nella vasca per godersi il fresco profumo di queste perle. Oltre ad essere un elemento rilassante per il bagno, possono fare un ottimo regalo con un tocco personale, che i tuoi amici apprezzeranno sicuramente.

No comments:

Post a Comment