Wednesday 29 February 2012

Miglior Zero Turn Mower

Il tosaerba si trova un accessorio per il mantenimento di un prato rigoglioso e sano. Falciatura del prato è una routine che viene eseguita al fine di mantenere una lunghezza pari del prato, che è uno dei compiti importanti estetico nel giardinaggio. Ci sono vari tipi delle falciatrici da giardino da cui il rasaerba zero volta, sono una delle più popolare tipo di tosaerba. A zero sua volta è un rasaerba di guida che è in qualche modo simile ad una falciatrice regolare tipico prato di guida. Solo che il raggio di sterzata di queste falciatrici prato è pari a zero centimetri, che è la ragione per cui essi sono menzionati come tosaerba zero turn. La maggior parte delle falciatrici turno zero prato, che sono attualmente presenti nel mercato ribassista delle quattro ruote, due ruote motrici di grandi dimensioni nella parte posteriore e due ruote piroettanti nella parte anteriore. Questa disposizione rende il rasaerba zero turno di lavorare più velocemente rispetto agli altri. Quindi, quale è il miglior zero rasaerba girare per la cura del prato finale? Andiamo a scoprirlo.
Quale è il miglior Zero Mower turno?
Ecco una breve descrizione dei diversi marchi di falciatrici turno zero prato per voi, in modo da poter selezionare facilmente la falciatrice migliori prato per il vostro prato.
John Deere Z225 EZtrak; Il John Deere EZtrak Z225 è uno dei migliori del tosaerba zero prato girare per le case. Siano munite di un 18,5 HP monocilindrico, raffreddato ad aria del motore, ruote di trasmissione ad ingranaggi idro, 42 pollici falciante Edge e caster. Può raggiungere fino a 7 km / h di velocità in avanti e 4 indietro MPH di velocità. Siano munite di un comodo sedile posteriore medio senza braccioli. Inoltre è dotato di leve regolabili controllo del movimento, che può essere regolato su 3 livelli di altezza. Questo fatto gli conferisce un look perfetto ergonomico. La macchina ha 2 anni di garanzia. È possibile inserire un ordine online per questa falciatrice. Il costo medio di John Deere Z225 EZtrak è di USD 2900.
Toro TimeCutter Z4200, Il Toro TimeCutter Z4200 è il miglior zero tosaerba girare per varie mansioni come pacciamatura, scarico laterale, insacco, manipolazione, nonché, insieme al taglio del prato. Questo è il miglior zero rasaerba giro per il denaro dei risparmiatori in quanto è leggermente più conveniente che il tosaerba John Deere. Questo rasaerba è dotato di numerose funzioni di tipo commerciale come l'heavy duty dischi dual idrostatica, 42 pollici motori di falciatura ponte cilindrate. Viene fornito con un sedile schienale alto con leve di comando e braccioli regolabili. Inoltre viene fornito con una garanzia di 3 anni. È possibile inserire un ordine online per esso, sul sito ufficiale Toro. Il costo medio di Toro TimeCutter Z4200 è di USD 2.700.
Cub Cadet Zero-Turn Riding Mower RZT 50; Cub Cadet Zero-Turn Riding Mower RZT 50 è meglio di zero rasaerba girare per i proprietari del grande prato. Se porti un prato che è più di 3 ettari e sono alla ricerca di un tosaerba a buon mercato, allora la Cub Cadet è una grande opzione per voi. Esso viene fornito con 22 CV e può raggiungere fino alla velocità di 6 km / h in avanti e indietro velocità di 3 MPH. Questo rasaerba è noto per il suo motore forte e manovrabilità eccellente ed è anche meglio di zero rasaerba girare per il denaro dei risparmiatori. Viene fornito con una garanzia di 3 anni. Il costo medio di Cub Cadet Zero-Turn Riding Mower RZT 50 è di USD 2.900.
Ariens Zero-Turn Riding Mower Zoom 1840, Il Ariens Zero-Turn Riding Mower Zoom 1840 viene fornito con 18 CV e la capacità di girare a zero. Inoltre è dotato di parti durevoli rasaerba e meccanismi simili - una manutenzione doppio libero EZT trasmissioni idrostatiche, 40 pollici Larghezza di taglio, 6 marce avanti e 3 MPH MPH velocità d'inversione, innovativo ruotini anti scalpo, assale anteriore regolabile e 3 ponte del mandrino. Viene fornito con una garanzia di 2 anni e di spedizione aggiuntivi e gli oneri di gestione. Il costo medio di Ariens Zero-Turn Riding Mower Zoom 1840 è di USD 3.280.
Swisher ZT2660, Il ZT2660 Swisher viene fornito con un motore di 26 HP, sterzo impugnatura ergonomica, freni imballaggio automatico, alto schienale, 8 leve altezza di taglio e di un ampio ponte di 60 inch taglio. E 'uno dei più antichi e meglio zero rasaerba turno, che non ha guadagnato molta popolarità. Ci sono vari modelli di falciatrici Swisher con una propria individualità. Si tratta di uno dei migliori falciatrici per una velocità veloce e solida avanguardia. Avete bisogno di meno manutenzione rasaerba e sono abbastanza durevoli. Il costo medio di Swisher ZT2660 è di USD 2.900.
Alcune altre marche di falciatrici turno zero prato che, come si può prendere in considerazione, mentre l'acquisto migliore zero falciatrice volta sono - Dixon Zero-Turn Riding Mower SpeedZTR 30 (USD 2.700 - 4.400 dollari), Husqvarna Zero-Turn rider (USD 3.000) , Kubota Zero-Turn ZG20 Riding Mower (sopra USD 5.000), ecc Ricordate che un tosaerba è uno strumento importante giardino ed è sempre importante confrontare equitazione falciatrice da giardino con zero capability turno e quindi selezionare il migliore uno di loro che si adatta Il disegno di legge. @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment