Saturday 18 February 2012

Costoso Jeans

I jeans sono elementi comuni in armadio di tutti, indipendentemente dall'età e dal sesso. Non sarà sbagliato dire che essi sono l'abbigliamento più versatile per tutte le età. Insieme con il tag nome, come l'abbigliamento più indossati, jeans denim sono inclusi nella lista dei più costosi abiti. È possibile che siano in jeans costosi su misura, progettati con ricami intricati e pietre semi preziose. Tali marche che costano i prezzi alle stelle sono cucite con uno sforzo extra per soddisfare lo stile personale come tali si possono trovare nei migliori jeans per donne con le curve.
Top 10 Jeans più costosi
Nei soli Stati Uniti, si stima che oltre 13 miliardi di dollari vengono spesi ogni anno per comprare i jeans. Oggi, jeans firmati non sono solo di buon tessuto di montaggio e confortevoli, ma sono cuciti con la creatività, i tagli pregiati e materiali preziosi, come oro e platino. Se siete disposti a spendere 200 dollari, sarà sicuramente ottenere un buon paio di jeans. Esame che segue è una lista delle più costose marche di jeans, che si può acquistare da negozi esclusivi:
Jeans Levi Strauss; Chi può credere che un paio di jeans che è stato cucito a 120 anni fa a prendere una enorme USD 46.532. E 'vero, Levi Strauss azienda disse che molto importo per l'acquisto di un paio dei suoi jeans denim proprio nel 2005. Il jeans è stato creduto di aver fatto nel 1880. Un altro record nella lista costosi jeans è un paio di jeans 501 effettuate nel 1880, venduto a 60.000 dollari.
E Jeans Levi Capitale; Quando si parla di ultime tendenze moda, Levi's è un marchio affidabile che offre alcuni dei migliori jeans del mondo. Prezzi che vanno da USD 59 per USD 178, la capitale di jeans Levi E sono disponibili sia per gli uomini e le donne. È possibile scegliere tra una gamma di colori (blu scuro e blu scuro) e raccordi (skinny, dritti e bootcut).
Earnest Sewn Jeans; Se si desidera avere personalizzato jeans fatti, ma ad un prezzo ragionevole, Earnest Sewn jeans sono scelte eccellenti. Come per il disegno ed il materiale, si otterrà Earnest Sewn Jeans per appena 50 USD. Tuttavia, i nuovi arrivati ​​con un massimo di disegni data può costare da qualche parte intorno a USD 100 a USD 200.
7 per tutti Jeans Umanità, Il 7 per tutti i Jeans umanità sono per coloro che preferiscono avere tagli perfetti e tessuti di qualità superiore. Noto per le sue linee di altri prodotti (magliette, top, abiti, ecc), 7 For All Mankind è un marchio che si può veramente fiducia per il bene e il tessuto jeans comodi. Trascorrere qualche centinaio di dollari vale la pena di comprare questi jeans esclusivi.
Gucci Genius Jeans, jeans Gucci sono un'altra marca designer incluso nel jeans più costosi per le donne e gli uomini. Disponibile in due colori sbiaditi e non sbiadito con disegni funky, la domanda di questo abbigliamento di moda è molto alto. Il costo per questi jeans a partire da poche centinaia di dollari per alto come un migliaio di dollari.
Escada Jeans Custom Design; Potreste essere sorpresi con la semplice menzione del nome, Escada jeans design personalizzato. Con questo marchio costosi jeans, è possibile fornire i prodotti particolari, lo stile, il montaggio e abbellimenti, secondo la vostra scelta. I prezzi dei jeans finito dipendono dal tessuto, pietre preziose (se presente) e lo sforzo spesi in cucitura.
Jeans APO; Vuoi jeans che ti fanno stare fuori dalla folla, si può scegliere di ostentare jeans APO. Analogamente agli altri marchi personalizzati jeans, si occupa APO jeans con cuciture come da preferenze individuali. Oltre ad utilizzare i migliori denim nel mondo, si avvale di rivetti in argento o oro, tempestato di diamanti.
Roberto Cavalli Jeans; Un altro jeans firmati indossare inclusi nella fascia di prezzo più caro è Roberto Cavalli. Iniziato come i jeans delle donne, ora si arriva jeans per i bambini così come gli uomini. E 'famoso per i jeans attillati, a vita bassa e alta a vita per le donne. Il prezzo di questa marca costosa jeans cade tra USD 159 a oltre USD 700.
Dussault Apparel Trashed Denim Jeans, jeans denim Trashed progettato da Dussault Apparel è uno dei jeans più costosi per gli uomini. Al prezzo di un quarto di milione (250.000 dollari), si è fatto a mano e fatti a mano singolarmente. Nel processo di cucitura, 13 cicli di lavaggio sono seguiti con la pittura e di morire tra i cicli. Come previsto, sono ornate con oro, rubini e diamanti.
Jeans Secret Circus, Il jeans più costosi, fino ad ora, è stato progettato da Secret Circus, un brand designer emergenti. Il prezzo per un paio di jeans di Secret Circus era di 1,3 milioni. E 'decorata con cinque diamanti di grandi dimensioni, ogni costo di poche centinaia di migliaia di dollari. L'acquirente fortunato di questi jeans milioni di dollari (girovita 27 pollici), rimane anonimo.
Personalmente parlando, jeans costoso di un marchio affidabile per una migliore vestibilità non così perfetta una figura. Se hai la forma del corpo più adorabile, poi anche andare per il miglior montaggio jeans. Esse completano la figura ed elevare la vostra personalità. Dopo aver visto il comfort del jeans e la complessità di progettazione, non ve ne pentirete spendere un prezzo elevato per l'acquisto di questi stilisti di moda. A pensarci bene, se si desidera acquistare più di un paio di jeans per indossare college, andare per le marche vendute a prezzi ragionevoli.

No comments:

Post a Comment