Monday 20 February 2012

Potatura Big Leaf Ortensie per tenerli sani e belli

Big Leaf parti Ortensie un posto speciale nei cuori e nelle menti di molti giardinieri, principianti ed esperti. Questo tipo di ortensia, tecnicamente H. macrophylla e costituito dalla zazzera popolare e varietà lacecap, cresce in una grande varietà di ambienti, ha bisogno di una moderata quantità di acqua, e fornisce anche bellezza dopo la fioritura muore, come molti prendono i fiori secchi di rendere al coperto, un regime permanente da loro.
Come potare ortensie, tuttavia, è spesso un mistero anche per gli appassionati di giardinaggio di livello intermedio. In primo luogo, è importante capire perché si dovrebbe potare ortensie. Ironia della sorte, le varietà a foglia grande, non necessita di essere potata, per qualsiasi motivo, e generalmente continueranno a prosperare e crescere parecchio se lasciato non potati. Lasciando questi arbusti nel loro stato naturale, tuttavia, spesso non è un'opzione per i proprietari di abitazione, che possono avere diverse alleanze che richiedono un certo livello di controllo dei prati o semplicemente avere gli arbusti collocati in un luogo, vale a dire - intorno alla fondazione della casa - che richiede che non vanno a sinistra abbandonato.
Va notato che la stessa arbusto non può essere permanentemente più piccoli, come la crescita che viene potata sarà semplicemente sostituito l'anno successivo. Ortensie dovrebbero generalmente essere potati per migliorare il loro aspetto e per mantenere semplicemente spara morti di interferire con la crescita dal vivo. Così, anche se queste varietà di ortensie tecnicamente non hanno bisogno di attenzione molto, il loro mantenimento potatura possono contribuire modestamente alla loro salute e tremendamente al loro aspetto. Così, per mantenere ortensie guardando bene, qui sono i passi che si possono seguire.
Tempismo
Non vi è materia di dibattito tra i giardinieri, quando il momento migliore per potare ortensie è in realtà. Questo tipo di ortensie apparentemente produrre i loro germogli per l'anno successivo durante l'estate, in modo che vivano fianco a fianco con fioriture. Essi producono anche fiori sulla crescita del secondo anno, ma alcuni si sono meravigliati che ortensie in realtà non aderiscono a questa apparente truismo, dando i cespugli un po 'più mistica e li rende ancora più confuso per i principianti. Il segreto è qui per non preoccuparsi di quando potare. Scegliete un momento che sia o nella tarda estate, autunno o all'inizio della primavera e andare in modo appropriato.
Sia la potatura a fine estate, autunno o all'inizio della primavera, certi che la cosa peggiore che può succedere da potatura non corretta è la carenza di fiori l'estate successiva. Queste piante sono così abbondanti che anche aggressiva, la potatura non corretta in genere semplicemente vedere l'arbusto tornare anche il prossimo anno, pur senza il loro fioriture attraente. Se questo accade, semplicemente non lo potare l'anno successivo e vedrete fioriture tornare molto bene. Personalmente, preferisco la potatura a fine estate, anche se molti esperti di notare che l'inizio della primavera è un buon momento, perché la pianta ha appena iniziato a venire fuori dal suo letargo invernale ed è molto facile da discernere quali canne sono vivi e che sono morti. Se siete incerti circa la vostra tempistica preferito, scegliere all'inizio della primavera per rendere il lavoro più facile.
Si hanno a
Rimuovere tutte le canne di morti, tagliando loro tutto il senso giù a terra. In seguito, vedere quello che hai lasciato. Se risulta che la pianta è ancora troppo forte per questo presto (o tardi) periodo dell'anno, scegliere alcune delle più antiche canne e tagliare circa un terzo di loro fino a terra. Questo fatto può incoraggiare una nuova crescita e mantenere l'arbusto in buon aspetto e la salute. Se la pianta sembra adeguatamente ridotta dopo la rimozione di canne morto, è sufficiente lasciare tutte le altre canne intatto.
Dopo aver rimosso canne morto e forse una parte delle più antiche canne di vita, rimuovere tutti i vecchi fiori, tagliando le canne su cui risiedono i fiori sopra il primo paio di gemme o la seconda (dall'alto) che si vede. In alcuni casi, vi sarà il taglio della canna da quasi tutto, mentre in altri si può essere solo tagliando un piede o meno della canna.
Riordinare
Ora, date un'occhiata alla pianta e trovare tutti i valori aberranti - canne che sono significativamente più lungo rispetto ad altri. Se non ti piace il modo in cui questi look, basta tagliare la canna fino al livello degli altri, ma si noti che questi possono essere lasciati soli, come pure - questa è solo una questione di preferenza. Se ci sono rami deboli che trascina a terra, eliminare anche questi. Infine, ricordiamo che tutti i germogli verdi stanno andando a fiore in estate e le canne che crescono notevolmente durante il tempo pure. Se risulta che l'arbusto è più grande di quanto avrebbe voluto che fosse, si può prendere di più dalla pianta, ma essere consapevoli che si può ridurre il numero delle fioriture che si vedrà. E 'bene anche per tagliare fioriture fuori durante l'estate, per mazzi, consentendo così il giardiniere di modellare gli arbusti, anche mentre sono in fiore.

No comments:

Post a Comment