Monday 20 February 2012

Heliotrope Seeds

convolvulaceum Heliotropium, meglio conosciuto come eliotropio, è uno dei fiori giardino popolare con oltre 220 specie riconosciute. Il nome è greco helios generato utilizzati per il sole e tropein utilizzati per turno. Questo perché la pianta ha un unico abitudine di affrontare se stesso verso il sole, simile a girasoli, come il giorno continua a progredire. Arbusto sudamericano vecchio stile perenne stato introdotto in Europa nel 1700 e una volta si chiamava pianta Cherry Pie. Durante la mattina presto e la sera, emette un buon profumo di vaniglia e cannella mescolati insieme. La pianta fiorisce splendidi fiori blu, viola o bianco con cadenza annuale. Quindi, il momento migliore per piantare i semi eliotropio nella tua località di circa 12 settimane prima che il gelo ultimo è previsto. Si dovrà piantare i semi all'interno elitropia prima e quando arriva la primavera, le piantine saranno pronte per ottenere spostato all'aperto. Per saperne di più su piante da fiore.
Piantare semi Heliotrope Bianco
Di solito, eliotropi crescono circa 1 a 2 metri di altezza e hanno mazzi di fiori profumati. Le foglie verde scuro sono immerso con i fiori. Prima di arrivare a delle istruzioni su come crescere un eliotropio da seme, raccogliere i seguenti materiali per il lavoro. Per saperne di più sul giardinaggio.
Materiali necessari, semi Heliotrope, mix di invasatura, per le sementi di partenza; luci fluorescenti, contenitori di piccole piantine, concime granulare a tempo di rilascio; Diviso vassoio piantina; flacone spray, Forbici e cucchiaio; protezione; Passo # 1: Versare il mix di invasatura nel vassoio diviso piantina per l'avvio semi. Utilizzare il flacone spray per trasformare l'umido mix di invasatura. Il mix si sistemerà, come si arriva abbeverati, in modo da aggiungere più invasatura mix per portare il livello fino la parte superiore del cassetto.
Passo # 2: Ora impianto solo 3 o 4 semi elitropia nei vassoi divisi. I semi sono molto piccoli, quindi assicuratevi di loro dispersione su ogni vassoio diviso in modo corretto. Una volta che i semi sono piantati elitropia, copritele con uno strato sottile del mix di invasatura.
Step # 3: Mettere il vassoio piantina in una zona dove la temperatura sarà calda. Ma assicuratevi che non è sotto la luce diretta del sole, tenere a luce indiretta. Se si desidera, è possibile utilizzare le luci fluorescenti per fornire il necessario complemento. Oltre ad evitare la luce solare diretta, evitare di bocchette di riscaldamento, condizionatori d'aria e correnti fredde.
Passo # 4: Mantenere spruzzare il terreno (sempre con la bomboletta) quanto necessario per mantenere l'umidità costante. Ma tenere a mente, si desidera che il suolo umido e non bagnato. Se si commette questo errore, le piantine marciscono, invece di crescere.
Passo # 5: Dovrete tenere sotto controllo per le piante a germogliare. Come fanno, prendono un paio di forbici e tagliare fuori i più deboli piantine. Si deve solo lasciare una piantina che è il più forte. Cerca di non tirare fuori come potrebbe distruggere l'apparato radicale delle piantine (compresa la piantina che si desidera salvare).
Passo # 6: Trasferire le piantine in contenitori singoli impianti è stato acquistato, una volta troppo grande per i vassoi divisi. Se lo desiderate, potete anche usare polistirolo o bicchieri di carta con un buco di sotto per trasferire le piantine.
Passo # 7: Una volta che non c'è pericolo di gelo, si possono piantare le piantine elitropia fuori in primavera. Scegliere un punto che prende luce del sole costante tutto il giorno. Utilizzare il rivestimento protettivo fatto interamente di pacciame organico sulla parte superiore del terreno. Lo strame che arricchire e migliorare il drenaggio. Per saperne di più su pacciamatura.
Passo # 8: Spoon le piantine dai contenitori con molta attenzione, in modo da non danneggiare il suo sistema di radici. Plant, li l'acqua un po 'subito dopo, e mantenere il terreno umido in modo coerente.
Per saperne di più su:, arbusti e cespugli, la coltivazione di piante di lavanda; Per assicurarsi di avere trasferito con successo un sacco di semi di eliotropio in piante bellissime, spargere il fertilizzante tempo rilascio di circa ogni 6 settimane. Assicurati di aver letto le istruzioni del produttore correttamente e poi utilizzati. Scopri quanto è facile che era!

No comments:

Post a Comment