Friday 10 February 2012

Skater Hairstyles

A seconda di come di come si desidera cercare e cosa farai mantenere i vostri capelli, selezionare lo stile. Se si desidera un taglio di capelli alla moda, quindi selezionare qualsiasi acconciatura con qualche lato spazzare scoppi. Tuttavia, se avete ruvida, capelli ricci e li trovo difficile da gestire poi andare per un taglio di capelli buzz o colture a breve. Se si vuole apparire come il 'cattivo', quindi selezionare alcuni tagli di capelli appuntiti disordinato. Per le signore, che hanno i capelli lunghi possono solo legare i capelli in coda di cavallo o trecce. Ma, se si trova capelli lunghi difficili da gestire, poi per un bob cute graduato. Ma se non si vuole andare per il look carino, poi aggiungere alcune idee taglio di capelli emo al bob graduato, con frangia laterale spazzamento e alcune striature luminose. Qui sono alcune idee sulla pettinatura vari skater e come ottenerli.
Acconciature Skater per ragazzi e ragazze
Facile Buzz tagli; Questi sono molto facile da ottenere tagli di capelli, tutto quello che dovete fare è eseguire il clipper macchina ai lati e la parte posteriore della testa e tenere i capelli alla corona di più. Si tratta di un taglio di capelli corto bassa manutenzione, ed è una buona scelta se si è irritato con i capelli a venire nei vostri occhi mentre pattinaggio.
Facile Bob stili; Questo acconciature skater per le ragazze sono perfetti, se hai i capelli di lunghezza breve o medio. Per questo stile è necessario tagliare i capelli ai lati più lunghi e indietro i capelli corti fino alla nuca. Tenere i lati simmetrici queste pettinature skater breve, di guardare anche alla moda. Accompagnare alcuni scoppi lato, per completare il vostro look. Per saperne di più sulle acconciature bob.
Messy Acconciature: questi tagli di capelli look elegante ma necessitano di una manutenzione poco. Per questo stile di mantenere i vostri capelli corona più a lungo e capelli laterali e posteriore più corto. I capelli stile corona utilizzando un gel extra tenere, e separare le punte. Le persone con i capelli ricci / mossi, può andare per una pettinatura Mohawk. Per questo stile, tagliati i capelli ai lati in vegetali a breve, e l'uso di gel per i capelli in stile verso l'alto in alto e in avanti. Per saperne di più sui tagli di capelli disordinati.
Acconciature Ponytail, persone che hanno i capelli leggermente più lunghi, e non vuole visitare il salone, possono utilizzare queste idee pony. Pettinare tutti i capelli subito indietro, e fare un pony alto, e prendere qualche frangia fuori. Le ragazze con i capelli lunghi può andare per uno stile schietto Cleopatra frangetta, e due code di cavallo su due lati con una separazione media. Per saperne di più sulle acconciature coda di cavallo.
Intrecciato Acconciature; Ragazzi o ragazze che hanno i capelli lunghi, può andare per acconciature afro-treccia. In questo modo è possibile mantenere il grande criniera sotto controllo, e di evitare che essa schiaffi il viso, ogni volta che fate un giro. Ragazze e ragazzi possono andare per entrambi questi stili treccia. Per saperne di più, acconciature treccia.
Layered stili con Bangs; Questi sono finora le acconciature skater più popolari. Per ottenere queste pettinature pattinatrice cool per gli uomini, è necessario tagliare i capelli in strati, e poi tagliare lato lungo frangetta che arrivano fino al tuo livello di sopracciglio. Per rendere il vostro sguardo finisce capelli morbidi e radi, eseguire un rasoio su tutte le ciocche. Per le ragazze che vogliono andare per queste acconciature con la frangetta, taglio i capelli vicino alla corona in strati profondi, e separare i capelli termina alla base con taglio livello. Tagliare la parte anteriore dei vostri capelli dritti in scoppi, e utilizzare un gel per separare le ciocche di capelli diverso. Per saperne di più su lunghi acconciature più livelli.
Queste erano le acconciature vari skater. Se si desidera guardare un po 'più punk, poi aggiungere alcune poche striature di colore dei capelli di colori accesi come il rosa, verde o blu elettrico. Ma, se non si vuole andare per i colori degli occhi, come la cattura, quindi ottenere i capelli mette in evidenza dei colori rosso, viola o biondi.

No comments:

Post a Comment