Friday 10 February 2012

Decorazioni in aula

In aula è come una seconda casa per i bambini. Mentre si spendono un sacco di tempo a scuola, in particolare, nella propria aula, è dovere degli insegnanti per farli stare tranquillo. decorazioni in aula svolgere un ruolo importante nella creazione di un positivo, un'atmosfera familiare. Decorazioni non sono solo scopo di rendere il luogo look fantasia o di classe, hanno un effetto positivo o negativo sul passare del tempo le persone. Una stanza con mobili dai colori vivaci brillanti tende a rendere una persona nervosa, mentre per quanto luminosa stanza con mobili di colore chiaro e tende dà alla camera un aspetto gradevole.
Quando si tratta di decorare una classe per bimbi, maggiori sforzi devono essere inseriti come ogni ragazzo ha un sapore diverso e Outlook. Quindi il primo passo verso la decorazione di una classe è di trovare modi per decorare in modo tale che tutti i bambini, sia maschi che femmine, può piacere. Una classe può essere utilizzato anche per diffondere la conoscenza, che è collegato al programma, ma più interessante di esso. Si possono utilizzare i muri per esso. Le decorazioni aula seguente per gli insegnanti vi dirà esattamente come fare.
Decorazioni in aula: Idee
Per comodità, Dividiamo le decorazioni dell'aula in tre parti: la decorazione delle pareti, l'illuminazione e la decorazione della BBS.
Decorazione delle pareti in aula; muri sono la prima cosa che si realizza dopo il suo arrivo nella stanza. Così, mentre la decorazione dell'aula, ci permette di pensare i vari modi per decorare le pareti. I bambini amano partecipare alle attività scolastiche che non possono essere collegati a studi! Quindi si può prendere aiutare i tuoi studenti 'per decorare le pareti, chiedendo loro di dipingere quello che sembra loro su fogli di carta, bastone queste carte a caso sulle pareti. In questo modo, le pareti decorate arrivare, i bambini si divertiranno, arrivare a esprimere la loro auto e, soprattutto, la classe avrà un tocco personale, i ragazzi si sentiranno allegata alla classe come lo hanno decorato stessi!
È inoltre possibile decorare le pareti con poster e adesivi in ​​aula diversi muro. I poster possono essere ruotano attorno a un tema, come la stagione in corso, importante manifestazione di quel mese particolare (come una festa), o interessanti curiosità riguardanti proprio piano di studi, ecc Un altro modo di decorare le pareti è quello di creare collage di fotografie differenti che sono stati precedentemente cliccato durante le visite sul campo, pic-nic, ecc mostre Gli insegnanti possono aderire i commenti umoristici sotto ogni foto di classe. Per saperne di più sulle idee aula decorazione.
Aula di illuminazione; illuminazione gioca un ruolo importante anche nella prospettiva di tutta la stanza. L'illuminazione dell'aula ovviamente dipende dalla posizione della classe. Se l'aula è troppo luminoso, mettere le tende spesse e sono caldi lampade colorate invece del duro lampade fluorescenti colorate. Se la classe è situato in un seminterrato o una qualche luce non può entrare facilmente, hanno la luce rosa, limone, le tende color malva e un paio di blu, lampade gialle che sono sottili ma luminose. Lampade a dare un look del tutto in qualsiasi luogo. Per saperne di più sulle idee porta della classe decorazione.
Durante le feste è possibile decorare la stanza con le luci scintillanti e ghiacciolo candele elettriche. Ciò contribuirà a portare un aspetto festoso al posto. Si può anche chiedere ai ragazzi di realizzare lampade di carta, e li appendono in tutto l'aula.
Decorazione del consiglio Bollettino; È possibile sfruttare al massimo della vostra creatività per decorare la bacheca. La bacheca può essere la più noiosa o la cosa più interessante nella classe, a seconda di come lo si presenti. È possibile utilizzare i temi in classe diversa per decorare la bacheca elettronica, come riempire la scheda con le immagini di fiori colorati e di uccelli in primavera o in inverno in immagini di vari paesi, durante la stagione invernale, ecc Si può anche decorare il bollettino secondo le soggetto vi insegnerà come matematica insegnanti possono aderire i principali segni della matematica come confine e riempire la bacheca con enigmi interessanti con note di uno o due. Chiedete a tutti i ragazzi per cercare di risolvere i puzzle, quando l'intera classe ottiene il puzzle destra, è possibile sostituire il puzzle con rompicapi più ecc saperne di più sulle idee mensile BBS e le idee di bacheca elettronica per gli insegnanti.
Queste erano alcune idee di decorazioni aula per scuole superiori e gli altri gradi. Puoi aggiungere la tua creatività alle idee sopra a venire con alcune idee più unico che si adattano meglio al vostro grado.

No comments:

Post a Comment