Monday 27 February 2012

Fare Oatmeal Soap

La maggior parte di noi conosce bene i benefici di salute diversi di farina d'avena. Meno calorie e più valore nutrizionale è il segreto dietro farina d'avena diventando così popolari tra le persone coscienti di salute. Ma avete mai pensato di incorporare la farina d'avena in saponi? Farina d'avena idrata e nutre la pelle, rendendola morbida e luminosa con la buona salute. Agisce come esfoliante luce e la pulizia della pelle è un fantastico. Ora che sapete come è buona farina d'avena per la pelle, dobbiamo imparare a fare saponi farina d'avena. fare sapone farina d'avena non è un compito molto difficile. A seguito di procedura vi guiderà in tutto il processo di fabbricazione del sapone farina d'avena.
Come fare il sapone della farina d'avena?
Farina d'avena con le sue proprietà lenitive e dolce profumo può essere una scelta eccellente sapone. Tuttavia, saponi farina d'avena può essere molto costoso nei negozi. Fare saponi farina d'avena a casa è un compito abbastanza semplice. Questo è il modo per andare su di esso.
Ricetta Oatmeal Soap # 1
Cose necessarie, 3 cucchiai di farina d'avena, 1 grande bar di un sapone detergente delicato; tazza d'acqua ¼ distillata; stampo sapone; olio di jojoba, rosmarino, camomilla; Stradali
Fase 1: Griglia a 4 bar sapone oncia con una grattugia cibo o con un coltello affilato in fettine di piccole dimensioni.
Fase 2: Grind tuo farina d'avena con un robot da cucina. Rompere la maggior parte dei fiocchi individuo di dare una polvere.
Fase 3: In un pentolino, portare ad ebollizione acqua distillata. Togliere la padella dal fuoco e aggiungere l'acqua, 1 cucchiaio di camomilla secchi e rosmarino secco. Invia le erbe in acqua per circa 30 minuti, per formare una forte infusione di erbe.
Fase 4: Ora, il ceppo erbe l'acqua e portare ad ebollizione l'infusione. Una volta che inizia a bollire, abbassate il fuoco al minimo e aggiungere le scaglie di sapone, mescolando costantemente. Continuate a mescolare finché il composto forma una massa bastone.
Fase 5: Togliere la padella dal fuoco e aggiungete l'avena, insieme con 1 cucchiaio di olio di jojoba. Mescolare bene fino a quando la polvere e il mix di olio abbondantemente con la miscela di sapone.
Punto 6: Versare il composto negli stampini sapone e lasciare in posa per circa 4 ore, fino all'indurimento. Il vostro sapone farina d'avena è pronto per inserire il tuo quotidiano regime di cura della pelle!
È inoltre possibile effettuare la procedura di fabbricazione del sapone farina d'avena, utilizzando un forno a microonde, il che renderà il vostro lavoro più facile. Farina d'avena sono saponi per la pelle delicata e può essere usato quotidianamente. Essi contribuiscono a ridurre l'acne e anche altre malattie della pelle come l'eczema. Puoi personalizzare il tuo sapone naturale, farina d'avena con l'aggiunta di altri ingredienti quali:; olio essenziale di lavanda - per le prestazioni di aromaterapia, burro di karitè - a rafforzare le sue proprietà idratanti; latte di capra - per una pelle morbida e liscia; estratto di vaniglia - per migliorare la fragranza; You potrebbe anche provare a fare uno scrub zucchero farina d'avena e marrone, che aiuta a esfoliante e idratante la pelle e lascia la pelle cercando molto più sano. Ecco come farlo.
Ricetta Oatmeal Soap # 2
Cose necessarie, ½ tazza di farina d'avena terra; ¾ tazza di zucchero di canna, miele, ¼ tazza di puro, 1 tazza di olio essenziale a vostra scelta, ¼ cucchiaino di olio di fragranza scelta; Stradali
In una grande ciotola, mescolare insieme lo zucchero di canna e la farina d'avena terra. Aggiungete il miele per l'impasto e mescolare bene. Irrorate l'olio sopra il composto e mescolare accuratamente. Quando il composto si riempie, si deposita sul fondo, lasciando tutto il petrolio in primo piano. Ora, aggiungere l'olio di fragranza alla miscela. Il livello di zucchero farina d'avena e il marrone è pronto per l'uso! Basta prendere un po 'di miscela sulle mani e strofinare delicatamente sulla pelle! Sciacquare bene e vedere la differenza da soli! Per saperne di più su ricetta macchia marrone zucchero.
Per saperne di più su:; Making sapone fatto in casa; sapone fatto in casa Ricette: facile Soap Making Ricette per bambini; Tutto questo è stato la produzione di sapone su farina d'avena. saponi di farina d'avena può essere fatto facilmente in casa e può anche servire come doni fatti a mano grande. Spero che hai trovato queste informazioni per rendere sapone farina d'avena utile!

No comments:

Post a Comment