Tuesday 7 February 2012

Cellulare a basso costo Piani

I telefoni cellulari hanno veramente rivoluzionato il settore delle telecomunicazioni. Non soltanto essi sono diventati più piccoli e più intelligenti, ma sono anche diventato accessibile alle masse comune. Sono finiti i giorni, quando si doveva sborsare una notevole quantità solo per parlare su un telefono cellulare per pochi secondi. Con il telefono cellulare più nuova e più semplici piani avete una miriade di opzioni di pagamento tra cui scegliere. La scelta di un giusto programma del telefono cellulare può farvi risparmiare centinaia di dollari nelle bollette del telefono cellulare, per ogni anno. Sono dati sotto riportati alcuni suggerimenti su come trovare offerte di piani di telefono cellulare.
Come trovare il telefono cellulare a basso costo Piani
Prepagata o Postpaid; piani per cellulari possono essere classificati in prepagato o postpagato. utenti Postpaid firmare un contratto con il fornitore del servizio, in cui essi pagano un determinato importo al mese, indipendentemente dal loro utilizzo. Un controllo accurato del credito viene effettuata dalla compagnia al momento del sottoscrittore. Nel piano di cellulari prepagati, l'utente acquista una certa 'autonomia in conversazione' dalla società di servizi in anticipo. L'abbonato può mettere le carte prepagate ricaricate, se si esaurisce il tempo di conversazione. connessione prepagata non richiede alcun controllo del credito ed è completamente senza problemi. Tuttavia, è necessario valutare la quantità di tempo che passate al telefono, prima di accontentarsi di uno di questi piani. In media, la gente ha bisogno di circa 450 minuti di conversazione cellulare. Quindi, si potrebbe beneficiare di un piano che si oneri per 500 minuti al mese. In generale, i tassi di società di servizi per 500 minuti di conversazione cellulare è di circa US $ 30 - $ 50. Tuttavia, se si usano raramente un cellulare, si potrebbe anche andare a fare una scelta prepagate, in modo che si pagano solo ciò che parla poco tempo che si usa. Per saperne di più su recensioni prepagato della telefonia cellulare.
Confronta Cell Piani di telefono, una volta, si decide l'opzione di pagamento, è il momento di scegliere una società di service provider. Alcune aziende possono offrire migliori offerte disponibili per i piani prepagati, mentre altri possono offrire regimi di lucro per gli utenti postpagati. Visitate i siti web delle diverse aziende fornitore di servizi e confrontare i loro piani. Potreste scoprire che una certa impresa può avere più economici piani per messaggi di testo, mentre gli altri possono offrire a buon mercato i tassi di chiamata. Alcune aziende offrono anche minuti gratis di notte o nei fine settimana. Così, a seconda delle necessità si può andare per uno di questi piani. Inoltre, controllare le opzioni per le chiamate a lunga distanza, nonché la copertura nelle zone rurali. Se regolarmente effettuare chiamate a lunga distanza, si può beneficiare di un piano che offre meno chiamate a lunga distanza. Tuttavia, in tal caso, si potrebbe pagare un po 'di più per le chiamate locali, ai tassi di mercato. Alla fine, si dovrà scegliere un piano che meglio si adatta alle vostre esigenze.
Best Cell Phone piani; Se fate un po 'di ricerca e di studio dei piani di diverse società, si può effettivamente trovare migliori e più economici telefono mobile piani più adatto alle vostre esigenze. Se si applica per una connessione in tempo alcuni periodi dell'anno o durante le vacanze, è possibile ottenere una completa remissione con l'accusa di attivazione. In questo modo sarete in grado di salvare fino a US $ 40. Inoltre, è sempre opportuno partire da un piano tariffario più basso e quindi procedere a uno più alto, se c'è una richiesta di tempo di conversazione. Altrimenti, si può sprecare un pò del tuo cellulare minuti ogni mese. Si può anche beneficiare molto se ci si abbona per il servizio stesso come i tuoi amici e la famiglia, come società di rete offre sistemi attraente per le persone in una stessa rete. Per saperne di più sulle offerte di piani di cellulare wireless.
Piani di telefono cellulare a basso costo non sono così difficili da trovare, se investire un po 'di tempo nella ricerca dei vari piani disponibili sul mercato. Se un piano di certo non si adatta alle tue esigenze, si ha sempre l'opzione di passare a un altro.

No comments:

Post a Comment