Wednesday 1 February 2012

Virtual Makeover

Spesso, è lungo per un grande taglio di capelli o un colore di capelli nuovo, ma quando si tratta di ottenere effettivamente fatto, è pollo presso l'ultimo minuto. A volte, si ottiene il meglio della vostra ansia e coraggiosamente testa al salone per ottenere un makeover. Dopo il lavoro, si cammina fiero verso lo specchio in una speranza di ammirare la figura elegante, che fissava torna a voi! Orrore, orrore, questo è il momento di scoprire qualcosa è andato storto! L'acconciatura non era stato pensato per il vostro taglio viso e il colore dei capelli sembra del tutto fuori luogo sulla vostra testa. La stilista non può essere biasimato, perché era solo seguendo le vostre indicazioni. Come potrebbe l'acconciatura e il colore che ben si adatta il tuo amico, un aspetto così orribile su di voi? Come si desidera si può 'annullare' il lavoro di restyling! Come si desidera si può preso un 'anteprima' del lavoro! Sì, in anteprima il makeover ora non è così difficile come disfare esso. Dimenticare questo brutto incidente e iscriversi a uno strumento di makeover virtuale in modo da evitare tale 'incidenti' in futuro.
What is uno Makeover virtuale
Virtuale è makeover un'applicazione software che permette di provare tutti i prodotti makeup o anche acconciature, colori di capelli di verificare come effettivamente sguardo su di voi. Ci sono centinaia di migliaia di sguardi e di stili tra cui scegliere. Di cambiare il colore delle tue labbra ad applicare un ombretto, è possibile scegliere qualsiasi strumento di trucco da una serie di opzioni di trucco disponibile. Lo scopo principale di questa applicazione è di permettere di prendere un anteprima del vostro makeover. Se pensate che il look non ti si addice, è possibile modificarlo, facendo le opportune modifiche e provare un nuovo look. Potete anche provare sugli sguardi celebrità e tagli di capelli. Per esempio, si può provare acconciatura di Jennifer Aniston insieme con il colore delle labbra di Scarlett Johansson. È anche possibile scegliere una particolare tecnica di applicazione per l'applicazione dell'ombretto in modo da ottenere un aspetto desiderato per il trucco degli occhi. È inoltre possibile ottenere diversi stili di taglio di capelli e le idee si naviga in questi siti. In breve, lo strumento makeover virtuale ti permette di giocare con il tuo look senza spendere un centesimo e, soprattutto, senza alterare l'aspetto fisico. Si può andare per una trasformazione reale, solo quando sei completamente convinto con 'avatar' on-line.
Come utilizzare uno strumento virtuale Makeover
Makeover virtuale è disponibile su molti siti web che si occupano di cosmetici e prodotti per il trucco. Per utilizzare questo strumento, è necessario avere una chiara fotografia di te stesso sul computer. Prendere un primo piano sulla vostra fotocamera digitale in scansione di una foto primo piano che mostra il viso e capelli in modo chiaro. Ora la ricerca di uno qualsiasi di questi siti web su Google. Registrati su sul sito della vostra scelta. Carica la tua foto quando viene richiesto. Si può notare una miriade di opzioni per i capelli, il colore delle labbra, ombretti ecc Scegliete dal acconciature disponibili makeover virtuale e vedere come cambia il tuo sguardo in un clic del mouse! Alcuni siti offrono anche la possibilità di provare gli accessori con il vostro nuovo sguardo. Così, è possibile provare un paio di occhiali funky o di un colore insolito di lenti a contatto. Alcuni siti offrono anche makeover virtuale per gli uomini, dove si può giocare con i vostri capelli facciali o provare alcuni copricapi come cappelli. Una volta, si è fatto con il tuo sguardo si può risparmiare per riferimenti futuri. È anche possibile condividere con gli amici, in modo da avere le loro opinioni sul vostro nuovo look. Si può anche prendere un tabulato dei makeover look e portarla al salone in modo che il vostro stilista sa che cosa esattamente si sta cercando.
strumento makeover virtuale è davvero divertente con cui lavorare. Sarete stupiti di vedere come un semplice cambiamento di colore labbro può glamorize tuo look. È possibile provare alcuni capelli colori grassetto o acconciature breve, che non avete mai oserebbe fare della tua vita reale. Nel processo, si può solo scoprire il tuo sguardo vero.
Virtuale è Makeover divertimento sicuro, ma più di questo si tratta di una grande utilità per le persone che desiderano portare cambiamenti radicali per il loro aspetto fisico. Sei meno probabilità di incontrare le esperienze spiacevoli in questo modo.

No comments:

Post a Comment