Tuesday 28 February 2012

Ardesia del tetto dei costi

Prima di andare per qualsiasi tipo di ristrutturazioni importanti, ma è naturale che la ricerca per il progetto di costi. In questo modo, sai quanto si può spendere ed essere pronti con un bilancio adeguato. Se si ha intenzione di andare per un cambiamento di coperture, tetti in ardesia è una scelta eccellente per andare. Vi presento un tetto di ardesia stima dei costi qui per il vostro esame.
Informazioni su lastre di ardesia; Prima di parlare del costo di ardesia del tetto, si potrebbe desiderare di conoscere la natura del materiale di copertura si opta per. Se siete alla ricerca di coperture eleganti e robuste, poi ardesia è quello che si dovrebbe andare per. Uno dei materiali di copertura più resistente disponibile, tetti di ardesia in grado di fornire solidità e classe alla vostra casa tetto.
L'ardesia è un tipo omogeneo di roccia metamorfica derivata dalla metamorfosi di rocce sedimentarie. Si manifesta prevalentemente di colore grigio, anche se altre tonalità che vanno dal viola, verde per ciano sono inoltre disponibili. coperture in ardesia è popolare in Europa e il 90% della fornitura ardesia lì, proviene dalla Spagna. Slate è estratto in tutto il mondo in quanto è un materiale versatile, utilizzato in copertura, così come pavimentazione in costruzione. Negli Stati Uniti, tetti di ardesia sono ancora optato per da molti, ma coperture metalliche, coperture di asfalto e di altri nuovi tipi di coperture sono più popolari.
Ardesia può essere facilmente convertito in legno per tetti a causa delle due linee di breakability che ha, che sono grano e décolleté. A causa di questa proprietà, ardesia può essere facilmente suddiviso in fogli sottili. Ciò che lo rende e candidato ideale per le tegole di copertura è il suo basso indice di assorbimento di acqua che è inferiore al 0,4%. Questo basso tasso di assorbimento dell'acqua lo rende impermeabile alla rottura causata dal gelo e gelo. L'unico punto negativo di ardesia come materiale di copertura è il suo peso. A causa della pesantezza del tetto in ardesia, rinforzo supplementare può essere necessario apportare al tetto durante l'installazione. Nessuna copertura è perfetta e viene fornito con la sua quota di carenze e vantaggi.
Ci sono due tipi di coperture in ardesia. Uno è naturale estratto materiale per coperture in ardesia e l'altro è ardesia sintetico in gomma e compositi di plastica. Il tipo di sintesi sono fatte per assomigliare ardesia naturale, ma sono molto più leggeri.
Quanto costa il tetto in ardesia Costo?; Il costo di un tetto d'ardesia dipende da molti fattori, tra cui il tipo di ardesia, la progettazione del tetto, l'altezza, la sua metratura e il metodo di installazione. Se si opta per ardesia naturale, il costo complessivo tetto di ardesia per quadrato varia piede da $ 9 a $ 40, a seconda della qualità di ardesia. Invece, se si opta per ardesia sintetica, il costo per metro quadrato sarà di $ 7 a 9 dollari soltanto. Il totale dei costi tetto in ardesia comprende i costi per il rinforzo che può essere richiesto in caso si opta per ardesia naturale e anche i costi coinvolti nella rimozione di materiale precedente copertura se esiste. Rispetto al tetto di asfalto, ardesia è costoso, ma offre una serie di vantaggi tra cui la resistenza all'umidità e resistenza al fuoco.
Acquista ardesia di alta qualità per assicurare una vita più lunga per il vostro tetto. Parla con gli imprenditori locali circa i costi locali tetto di ardesia poiché variano molto con la posizione. installazione sul tetto di ardesia naturale è un lavoro in muratura, che richiede un alto grado di abilità e precisione. Andare per un imprenditore con esperienza che possono garantire che il progetto è finito in un ragionevole lasso di tempo.
Per saperne di più su:, costi di copertura e stime; Metal Costo coperture; Ardesia Piastrelle Bagno; Slate piano cucina; Slate installazione di piastrelle; Calcolare il costo totale ardesia secondo il metraggio quadrato tuo tetto, per avere un'idea su quanto dovrete alla retribuzione globale. Spero che il tetto di ardesia stima dei costi fornite qui ti aiuta a fare una scelta per la tua copertura.

No comments:

Post a Comment