Wednesday 8 February 2012

Donare capelli

Molti di noi hanno il desiderio di aiutare le persone che soffrono di malattie e non hanno i soldi per curarsi. Tuttavia, la maggior parte di noi non sono in grado di farlo a causa della mancanza di finanze. Tuttavia, se si vuole fare opere di carità, non è necessario essere strettamente monetari. Piuttosto, ci sono molti altri modi in cui si può fare un buon lavoro. Questo include la donazione di sangue o plasma, uno dei reni, del midollo osseo, ecc Oltre a questi, le persone possono anche donare i capelli alle persone che hanno perso i loro capelli in modo permanente o temporaneo a causa di alcune malattie o di trattamento. I capelli donati da persone sottoposte ad un processo, dove vengono convertiti in parrucche e somministrato a pazienti che non possono permettersi di comprare una parrucca per se stessi. Se siete interessati a donare i capelli per una causa, qui ci sono alcune cose che dovete sapere sulla donazione dei capelli.
Criteri per le donazioni dei capelli
Ci sono varie organizzazioni che accettano i capelli donati per i malati di cancro, così come coloro che soffrono il problema di alopecia a causa della quale le persone perdono i loro capelli in modo permanente. I capelli che viene donato viene poi realizzata una parrucca e qualche volta, personalizzati secondo le esigenze della persona per la quale la parrucca è stata fatta. Ogni organizzazione ha alcuni criteri per le donazioni che le persone interessate a donare capelli dovrebbero conoscere. Tuttavia, alcune delle cose che sono comuni in tutte le organizzazioni e devono essere rispettate, se si vuole donare i vostri capelli per carità.
La maggior parte dei criteri che sono stabiliti dall'organizzazione sono riguardanti la durata e la qualità dei capelli. I capelli che donare deve essere sano e pulito. Capelli che è sporco e quelle che hanno le doppie punte non sono generalmente accettati. Inoltre, i capelli che hanno subito trattamenti chimici come la candeggina, il colore permanente o perm inoltre, non è considerata adatta per la donazione. Tuttavia, molte organizzazioni si accettano i capelli che ha semi di colore permanente su di esso. Quando si tratta della lunghezza dei capelli, la maggior parte delle organizzazioni accettare i capelli che è di 10-12 centimetri di lunghezza. Tuttavia, alcuni posti accettano anche i capelli che è a soli 8 centimetri di lunghezza. Un'altra cosa importante che dovete sapere è che non si può donare capelli sciolti. In altre parole, i capelli devono essere tagliati soltanto dopo aver legato in una coda di cavallo o treccia. Inoltre, mentre il taglio, è necessario assicurarsi che i capelli non cadono per terra. Questo perché i capelli che è tratto da il pavimento non è accettata come una donazione.
Come viene Donazione parrucchiere
Ci sono molti parrucchieri che danno ai loro clienti l'opportunità di fare la carità con l'invio dei relativi blocchi tagliati a organizzazioni che fanno parrucche per i pazienti che hanno perso i capelli. Se volete donare i vostri capelli, dite questo al vostro stilista che seguirà le linee guida che deve essere rispettato durante tagliare i capelli, che deve passare per la donazione. Se non si trova alcuna salone tipo, è possibile ottenere il vostro taglio di capelli dal tuo salone locale e mail a voi stessi organizzazione. Tuttavia, prima di inviare i vostri capelli, cura l'organizzazione della ricerca. Ci sono vari siti internet che danno informazioni sulle organizzazioni che fanno parrucche con capelli donati. Invia i tuoi capelli a questi luoghi solo quando si è certi che si tratta di una organizzazione fama.
Una cosa importante che i donatori devono capire è che non tutti i capelli che sono donati sono usati per fare parrucche. I capelli ti ha donato passerà attraverso processi diversi e saranno combinate con i capelli di altre persone a fare una parrucca unico. Inoltre, a volte, i capelli donato non può essere oggetto di uso e in questi casi, i capelli non verrà restituito al donatore. A parte i capelli donando in beneficenza, alcune persone lo fanno anche per fare soldi. Tuttavia, i capelli donando per soldi non è opera di carità, di solito è fatto da persone che hanno bisogno di denaro per il loro uso personale. I capelli umani è utilizzato per vari scopi tra cui parrucche fare, estensioni dei capelli, ciglia finte, ecc I criteri di donare capelli per ragioni monetarie sono simili a ciò che è dato di cui sopra.
Per saperne di più su:; perdita dei capelli, crescita dei capelli, trapianto di capelli, mi auguro che trovi questo articolo su capelli donando interessante e informativo. Quindi, se state pensando di tagliare i capelli lunghi corti, solo per battere il calore che sale d'estate, perché non prevede di donare le vostre serrature bella per una buona causa. Ricordate che donando i vostri capelli, che stanno dando una persona l'opportunità di condurre una vita normale.

4 comments:

  1. Salve, -Anche se non si è maggiorenne si possono donare i capelli? -Quando io taglio i miei capelli in una treccia/coda,li devo spedire? -A chi li devo spedire?Se sa qualche sito/posto me lo puo' dire?Mi scuso per non aver capito bene il vostro testo su come donare i capelli Arrivederci(:

    ReplyDelete
  2. Hi, I want to donate the hair, but I don't know where I can leave it. Thanks!

    ReplyDelete
  3. Salve. Vorrei sapere il nome delle associazione che accettano capelli lunghi 8-12 cm. Grazie infinitamente.

    ReplyDelete
  4. Salve. Vorrei sapere il nome delle associazione che accettano capelli lunghi 8-12 cm. Grazie infinitamente.

    ReplyDelete